Pubblicato il 16 dicembre 2021
Alfa Romeo Sartoriale

Alfa Romeo Sartoriale

di Joes
Alfa Romeo Sartoriale è un concept in puro stile Alfa, un'Automobile senza tempo, un instant classic, la quintessenza del design pulito, un opera d'arte in movimento la cui genesi si sviluppa su inediti concetti aeromeccanici. Si caratterizza per il brevetto CockpitX che ne fa la prima Automobile trivalente al mondo, configurabile in modello Barchetta, Spider, Coupè Alfa Romeo Sartoriale, si caratterizza anche per il Sistema A.G.S. AeroGrip system che permette di sfruttare i flussi aerodinamici per generare down force direttamente sulle masse non sospese. Sartoriale è un concept Alfa Romeo in Purezza, un concept con il tocco d'Arte delle valige volutamente a vista, una leziosità stilistica sul connubio dell'utilità declinata alla bellezza.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Con il nuovo aggiornamento, la Mazda 2 Hybrid si distingue più che in passato dalla “gemella” Toyota Yaris. La guida resta fluida e precisa, ma sfruttando i 116 CV il rumore non manca. Qui per saperne di più.

  • Potete anche aver scelto il pneumatico migliore di tutti, ma se non verrà montato correttamente sulla vostra auto non potrà offrivi tutte le sue prestazioni. Ecco quali sono i passaggi chiavi per un’installazione a regola d’arte. Oltre che per gli acquisti, per cui è possibile sfruttare questo coupon sconto, eBay propone le officine convenzionate.

  • La Nissan Juke guadagna una nuova plancia, moderna e gradevole, e ha un look ancora più grintoso. Questa versione ibrida si presta poco alla guida brillante, ma è agile e sicura. Qui per saperne di più.