Pubblicato il 22 marzo 2020
Austin Somerset

Austin Somerset

di Giuliopedrali
Austin è sempre stato durante il '900 il marchio inglese più popolare, come per noi Fiat, però i suoi modelli erano piuttosto pretenziosi, molto signorili almeno fino al boom della MINI negli anni 60, questa Somerset sarebbe l'interpretazione odierna in forma di SUV di quel genere di auto medie che amavano gli inglesi tra anni 30 e 50, il nome Somerset è dell'epoca per questa proposta 2020 di SUV compatta e discreta, lunga solo 438 cm in tutto, alta 158 e col passo lungo 284 cm, adatto anche ad una super elettrica.
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Motore anteriore centrale e linee eleganti: la Ferrari Roma è una gran turismo che sa essere docile. Ma i 620 cavalli del V8 e una fine messa a punto garantiscono anche forti emozioni, e una guida che appaga gli intenditori. Peccato per il suono non sempre coinvolgente (ma c’è un perché...). Qui per saperne di più.

  • In questo video Francesco Cimmino, Global Chief Engineer Renegade and Compass PHEV, illustra le varie componenti del sistema ibrido sviluppato dalla Jeep per i suoi modelli di maggiore successo. Qui per saperne di più.

  • Tecnicamente evoluta e molto curata nel design e nelle finiture, la nuova Defender può affrontare il fuori strada più severo. Qui per saperne di più.