Pubblicato il 12 marzo 2020
Bianchi S5

Bianchi S5

di Giuliopedrali
La Bianchi mitica come produttrice delle più famosa biciclette da corsa, nei primi 50 anni del '900 produsse anche automobili di un certo pregio, messe in ombra come produzione dalla Fiat, questa S5 ha quello stile elegante, signorile non agressivo e leggermente internazionale se non americaneggiante che caratterizzava le Bianchi d'anteguerra, è lunga esattamente 4 metri e mezzo ma forse appare più grande e anche se è un SUV tradizionale è piuttosto contenuta nell'altezza: 160 cm ed ha un passo lungo quasi da elettrica 284 cm.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • È la Ferrari di serie più potente di sempre e la prima, in tanti anni, ad essere dotata di un vistoso alettone. La Ferrari SF90 XX Spider è nata per eccellere tra i cordoli, ma impressiona anche su strada grazie a un’elettronica sofisticatissima e sospensioni non eccessivamente rigide. Qui per saperne di più.

  • Honda CR-V, Nissan X-Trail e Renault Espace si sfidano “a colpi” di spazio ed elettrificazione. Non hanno bisogno di essere ricaricate, ma i loro moderni sistemi ibridi sono piuttosto diversi. Scopriamo i loro punti di forza e i difetti in questo confronto. Qui per saperne di più.

  • In occasione della presentazione abbiamo visto da vicino la nuova Alfa Romeo Milano e ve la raccontiamo in questo video che raccoglie le prime impressioni. Qui per saperne di più.