Pubblicato il 12 marzo 2020
Bianchi S5

Bianchi S5

di Giuliopedrali
La Bianchi mitica come produttrice delle più famosa biciclette da corsa, nei primi 50 anni del '900 produsse anche automobili di un certo pregio, messe in ombra come produzione dalla Fiat, questa S5 ha quello stile elegante, signorile non agressivo e leggermente internazionale se non americaneggiante che caratterizzava le Bianchi d'anteguerra, è lunga esattamente 4 metri e mezzo ma forse appare più grande e anche se è un SUV tradizionale è piuttosto contenuta nell'altezza: 160 cm ed ha un passo lungo quasi da elettrica 284 cm.
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Le linee nette e personali sono quelle di sempre ma nei contenuti la suv di medie dimensioni Mazda CX-5 si è aggiornata. Abbiamo guidato la più potente delle versioni diesel con il 2.2 da 184 CV abbinato al cambio automatico e alla trazione integrale. L'allestimento è il più ricco Signature che, a un prezzo ragionevole, include una dotazione completa. Tutti dettagli nel nostro video test.

  • Miataland è un luogo unico dove un collezionista italiano ha radunato decine di esemplari di Mazda MX-5 molto speciali. Lo abbiamo visitato a bordo della spiderina giapponese.

  • Innovativa media elettrica a 5 porte, la Volkswagen ID.3 vanta un ottimo comfort e una guida facile, assistita da tanti dispositivi elettronici. Però meriterebbe qualche dettaglio interno più raffinato. Qui per saperne di più.