Pubblicato il 18 gennaio 2018
BMW 1 CONCEPT di Budri Alex

BMW 1 CONCEPT di Budri Alex

di Alex Budri
Sto personalmente pensando di rinnovare la gamma BMW, questo concept è l evoluzione della Serie 1 attuale. Stile moderno ma anche classico. D' effetto la sottile ma alta mascherina cromata affiancata da lunghissimi fari a led. L' occhio d angelo è diventato uno solo per parte e messo in maggore risalto. Evidenti nervature nel cofano e nelle fiancate con finta presa d' aria prima della porta. Nel prototipo 1 Concept gli specchietti sono sostituiti da telecamere interne nella plancia.
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Tutte le auto che vedremo nel 2019. Un’inchiesta in sei città italiane per scoprire se ci si può fidare dei distributori self-service di carburante. E, come sempre, tante prove e impressioni di guida. Ce ne parla il direttore Guido Costantini. Qui per saperne di più.

  • La nuova BMW Serie 3 migliora nel comfort, nelle finiture e nella tecnologia. E la guida resta un punto forte, soprattutto con questo grintoso 2.0 a benzina. Manca Android Auto. Qui per saperne di più.

  • La e-tron è la prima Audi a batteria di serie: molto ben insonorizzata, vivace (ma non è una “bruciasemafori”) e pure curata. Le telecamere che rimpiazzano gli specchietti non convincono solo per la posizione degli schermi. Qui per saperne di più