Pubblicato il 12 marzo 2021
Elizalde Astorga

Elizalde Astorga

di Giuliopedrali
Elizalde come l'altra Casa spagnola di inizio secolo l'Abadal, prima dell'avvento di Hispano Suiza e poi Pegaso e oggi Seat, già dal nome dà quella sensazione di Spagna con gusto mudejar o arabeggiante che caratterizza l'arte spagnola del medioevo, questa grossa SUV a 5 posti lunga 483 cm e alta 163 è squadrata ma dinamica nelle proporzioni.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Con il nuovo aggiornamento, la Mazda 2 Hybrid si distingue più che in passato dalla “gemella” Toyota Yaris. La guida resta fluida e precisa, ma sfruttando i 116 CV il rumore non manca. Qui per saperne di più.

  • Potete anche aver scelto il pneumatico migliore di tutti, ma se non verrà montato correttamente sulla vostra auto non potrà offrivi tutte le sue prestazioni. Ecco quali sono i passaggi chiavi per un’installazione a regola d’arte. Oltre che per gli acquisti, per cui è possibile sfruttare questo coupon sconto, eBay propone le officine convenzionate.

  • La Nissan Juke guadagna una nuova plancia, moderna e gradevole, e ha un look ancora più grintoso. Questa versione ibrida si presta poco alla guida brillante, ma è agile e sicura. Qui per saperne di più.