Pubblicato il 24 gennaio 2019
F. Aerossa

F. Aerossa

di Joes
F. Aerossa, è un concept che evolve la Ferrari 488. Si caratterizza per gli stilemi della celebre Testarossa e per parti di telaio in carbonio a vista. La fiancata, oltre che per le pinne guida flusso aerodinamico, si caratterizza per il particolare taglio dello sportello che si raccorda con il musetto alto (ricalcando il profilo e la base di seduta di una F1)


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • È la Ferrari di serie più potente di sempre e la prima, in tanti anni, ad essere dotata di un vistoso alettone. La Ferrari SF90 XX Spider è nata per eccellere tra i cordoli, ma impressiona anche su strada grazie a un’elettronica sofisticatissima e sospensioni non eccessivamente rigide. Qui per saperne di più.

  • Honda CR-V, Nissan X-Trail e Renault Espace si sfidano “a colpi” di spazio ed elettrificazione. Non hanno bisogno di essere ricaricate, ma i loro moderni sistemi ibridi sono piuttosto diversi. Scopriamo i loro punti di forza e i difetti in questo confronto. Qui per saperne di più.

  • In occasione della presentazione abbiamo visto da vicino la nuova Alfa Romeo Milano e ve la raccontiamo in questo video che raccoglie le prime impressioni. Qui per saperne di più.