Pubblicato il 12 dicembre 2018
F. ALARE

F. ALARE

di Joes
F. Alare, è un concept che cambia il paradigma dell'incanalizzazione dei flussi aerodinamici. Gli sportelli cavi, permettono di incanalare il flusso ant. e l'accumulo dei flussi dell'interno passaruota, che in questo modo vengono diffusi verso la parte posteriore. I gruppi ottici ant. a semisfere apribili, le prese d'aria laterali "alari" separate dal corpo vettura, le parti del telaio con carbonio a vista, e l'intero frontale ant. scavato, privo di carrozzeria, rappresentano altre caratterizzazioni.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La Xiaomi SU7 è la prima auto del costruttore cinese specializzato in elettronica di consumo. In questo video sono mostrate le sue capacità di guida autonona in un ambiente difficile come quello urbano. Qui per saperne di più.

  • Con il nuovo aggiornamento, la Mazda 2 Hybrid si distingue più che in passato dalla “gemella” Toyota Yaris. La guida resta fluida e precisa, ma sfruttando i 116 CV il rumore non manca. Qui per saperne di più.

  • Potete anche aver scelto il pneumatico migliore di tutti, ma se non verrà montato correttamente sulla vostra auto non potrà offrivi tutte le sue prestazioni. Ecco quali sono i passaggi chiavi per un’installazione a regola d’arte. Oltre che per gli acquisti, per cui è possibile sfruttare questo coupon sconto, eBay propone le officine convenzionate.