Pubblicato il 12 dicembre 2018
F. ALARE

F. ALARE

di Joes
F. Alare, è un concept che cambia il paradigma dell'incanalizzazione dei flussi aerodinamici. Gli sportelli cavi, permettono di incanalare il flusso ant. e l'accumulo dei flussi dell'interno passaruota, che in questo modo vengono diffusi verso la parte posteriore. I gruppi ottici ant. a semisfere apribili, le prese d'aria laterali "alari" separate dal corpo vettura, le parti del telaio con carbonio a vista, e l'intero frontale ant. scavato, privo di carrozzeria, rappresentano altre caratterizzazioni.
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La guida alla scelta delle piccole crossover, il test della nuova Renault Clio e l’inchiesta sulle polizze che coprono anche i danni da… monopattino. Gli argomenti del numero di agosto 2019 sono presentati dal direttore Guido Costantini. Qui per saperne di più.

  • Nella terza puntata della miniserie FCA What’s Behind, dove il costruttore mostra il dietro le quinte dello sviluppo delle nuove auto, il centro prove di Balocco. Qui per saperne di più.

  • La Volkswagen Passat si rinnova con sistemi di guida e di infotainment evoluti. La versione tipo suv Alltrack è la più versatile, ma il cambio è migliorabile. Qui per saperne di più.