Pubblicato il 30 agosto 2018
Giulia SC - Sport Coupè - Quadrifoglio

Giulia SC - Sport Coupè - Quadrifoglio

di Alessandro Car
Gli Alfisti l'hanno attesa per molto, ma ancora mancano all'appello le versioni per i veri appassionati... Giulia SC Quadrifoglio, una due porte con quattro posti, sportiva e muscolosa. Il padiglione è stato completamente ridisegnato e abbassato, il montante C si ricollega idealmente alla linea dell' Alfa 166, l'aggiunta di una presa d'aria davanti alle ruote posteriori è esclusiva della Quadrifoglio. Il lunotto posteriore di dimensioni ridotte è modellato intorno all' antenna gps; gli scarichi ad andamento orizzontale, completano ulteriormente l'immagine sportiva che scaturisce dal parafango posteriore ulteriormente accentuato.
Aggiungi un commento
Ritratto di Edoardo98
28 novembre 2018 - 23:12
5
17

I VIDEO

  • Attraverso una serie di spettacolari video, la FCA racconta come si svolgono i test per deliberare le nuove vetture del gruppo Fiat Chrysler. Qui per saperne di più.

  • La casa americana fissa l’esordio della Corvette di ottava generazione, che dopo 66 anni passerà al motore centrale. Qui per saperne di più.

  • Il direttore di alVolante, Guido Costantini, presenta i principali temi trattati nel numero in edicola. Qui per saperne di più.