Pubblicato il 30 agosto 2018
Giulia SC - Sport Coupè - Quadrifoglio

Giulia SC - Sport Coupè - Quadrifoglio

di Alessandro Car
Gli Alfisti l'hanno attesa per molto, ma ancora mancano all'appello le versioni per i veri appassionati... Giulia SC Quadrifoglio, una due porte con quattro posti, sportiva e muscolosa. Il padiglione è stato completamente ridisegnato e abbassato, il montante C si ricollega idealmente alla linea dell' Alfa 166, l'aggiunta di una presa d'aria davanti alle ruote posteriori è esclusiva della Quadrifoglio. Il lunotto posteriore di dimensioni ridotte è modellato intorno all' antenna gps; gli scarichi ad andamento orizzontale, completano ulteriormente l'immagine sportiva che scaturisce dal parafango posteriore ulteriormente accentuato.
Aggiungi un commento
Ritratto di Edoardo98
28 novembre 2018 - 23:12
5
17

I VIDEO

  • La nuova Audi Q3 Sportback è la versione più filante e sportiva della suv media tedesca. È ben rifinita e piacevole da guidare, anche col 2.0 turbodiesel da 150 CV. La dotazione ha qualche mancanza. Qui per saperne di più.

  • Insieme al direttore Guido Costantini andiamo a scoprire i tanti argomenti trattati in questo numero speciale, perché dedicato ai vent’anni di alVolante. Qui per saperne di più.

  • La piccola Peugeot 208 ha una forte personalità, finiture curate, brio e agilità. Spazio e accessibilità sono solo discreti. Qui per saperne di più.