Pubblicato il 18 gennaio 2018
GOLF di Budri Alex

GOLF di Budri Alex

di Alex Budri
Riedizione della celebre berlina media di Wolfsburg. Stile coerente alle generazioni precedenti. Nel mio progetto è sparito il vetrino prima dello specchietto retrovisore che a sua volta per la prima volta dopo diversi anni è sprovvisto di indicatore di direzione posto molto piu in grande sotto le porte. Nuove pure le maniglie rotondeggianti piu eleganti. Generosi i nuovi passaruota. Davanti una grossa striscia a led sopra la nuova mascherina (piu piccola) collega i due grandi fari anteriori. Sotto i fari ci sono nuovi fendinebbia piu grandi. Nuovo il cofano con profonde e più sportive nervature, Stile sobrio di sempre ma con qualche ricercatezza in più.
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Volkswagen: allo studio una piccola rivoluzione per fari e fanali. Diventeranno sempre più elemento attivo di sicurezza perché possono comunicare informazioni utili. Qui per saperne di più.

  • Montare le invernali, tenere le estive o scegliere le all season? Fra questi tre tipi di gomme, qual è la scelta migliore nel lungo periodo? Le abbiamo messe a confronto con ogni condizione climatica, con temperature da -35 a 30 °C. Qui per saperne di più.

  • Numerosi gli argomenti di grande interesse e gli spunti di riflessione su questo numero di alVolante. Ce ne parla il direttore Guido Costantini. Qui per saperne di più.