Pubblicato il 18 gennaio 2018
GOLF di Budri Alex

GOLF di Budri Alex

di Alex Budri
Riedizione della celebre berlina media di Wolfsburg. Stile coerente alle generazioni precedenti. Nel mio progetto è sparito il vetrino prima dello specchietto retrovisore che a sua volta per la prima volta dopo diversi anni è sprovvisto di indicatore di direzione posto molto piu in grande sotto le porte. Nuove pure le maniglie rotondeggianti piu eleganti. Generosi i nuovi passaruota. Davanti una grossa striscia a led sopra la nuova mascherina (piu piccola) collega i due grandi fari anteriori. Sotto i fari ci sono nuovi fendinebbia piu grandi. Nuovo il cofano con profonde e più sportive nervature, Stile sobrio di sempre ma con qualche ricercatezza in più.
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • In questo simpatico video la Mercedes illustra quali sono le doti del suo sistema multimediale di ultima generazione con intelligenza artificiale. Qui per saperne di più.

  • Abbiamo visitato il nuovo P Zero World della Pirelli, nel quale i clienti possono vivere un’esperienza che va molto oltre il cambio gomme. Qui per saperne di più.

  • Diciotto modelli all’esame-sicurezza, anche alla luce degli ultimi crash test dell’Euro NCAP. E poi, tante prove e un’inchiesta dedicata ai supersconti per i modelli in fine serie. Qui per saperne di più.