Pubblicato il 18 gennaio 2018
GOLF di Budri Alex

GOLF di Budri Alex

di Alex Budri
Riedizione della celebre berlina media di Wolfsburg. Stile coerente alle generazioni precedenti. Nel mio progetto è sparito il vetrino prima dello specchietto retrovisore che a sua volta per la prima volta dopo diversi anni è sprovvisto di indicatore di direzione posto molto piu in grande sotto le porte. Nuove pure le maniglie rotondeggianti piu eleganti. Generosi i nuovi passaruota. Davanti una grossa striscia a led sopra la nuova mascherina (piu piccola) collega i due grandi fari anteriori. Sotto i fari ci sono nuovi fendinebbia piu grandi. Nuovo il cofano con profonde e più sportive nervature, Stile sobrio di sempre ma con qualche ricercatezza in più.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • È la Ferrari di serie più potente di sempre e la prima, in tanti anni, ad essere dotata di un vistoso alettone. La Ferrari SF90 XX Spider è nata per eccellere tra i cordoli, ma impressiona anche su strada grazie a un’elettronica sofisticatissima e sospensioni non eccessivamente rigide. Qui per saperne di più.

  • Honda CR-V, Nissan X-Trail e Renault Espace si sfidano “a colpi” di spazio ed elettrificazione. Non hanno bisogno di essere ricaricate, ma i loro moderni sistemi ibridi sono piuttosto diversi. Scopriamo i loro punti di forza e i difetti in questo confronto. Qui per saperne di più.

  • In occasione della presentazione abbiamo visto da vicino la nuova Alfa Romeo Milano e ve la raccontiamo in questo video che raccoglie le prime impressioni. Qui per saperne di più.