Pubblicato il 18 gennaio 2018
GOLF di Budri Alex

GOLF di Budri Alex

di Alex Budri
Riedizione della celebre berlina media di Wolfsburg. Stile coerente alle generazioni precedenti. Nel mio progetto è sparito il vetrino prima dello specchietto retrovisore che a sua volta per la prima volta dopo diversi anni è sprovvisto di indicatore di direzione posto molto piu in grande sotto le porte. Nuove pure le maniglie rotondeggianti piu eleganti. Generosi i nuovi passaruota. Davanti una grossa striscia a led sopra la nuova mascherina (piu piccola) collega i due grandi fari anteriori. Sotto i fari ci sono nuovi fendinebbia piu grandi. Nuovo il cofano con profonde e più sportive nervature, Stile sobrio di sempre ma con qualche ricercatezza in più.
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La casa americana fissa l’esordio della Corvette di ottava generazione, che dopo 66 anni passerà al motore centrale. Qui per saperne di più.

  • Il direttore di alVolante, Guido Costantini, presenta i principali temi trattati nel numero in edicola. Qui per saperne di più.

  • Nell'ambito della Milano Design Week 2019, l'Audi propone l’installazione e_Domesticity, che simboleggia una stazione di ricarica; al suo interno l’avveniristica elettrica Audi PB18 e-tron.