Pubblicato il 12 novembre 2019
lancia iota

lancia iota

di Mc14
una lancia ispirata alla delta ma senza quel nome evocativo (iota, nell'alfabeto greco è la lettera che viene subito dopo la delta).Ne riprende l'essenza, ma senza ricalcare le sue linee squadrate, in modo da avere una personalità propria. Un auto comoda, compatta, ben rifinita, con un elettronica allineata alle eventuali rivali e doti stradali da vera sportiva che le potranno permettere di essere competitiva anche nei rally!!
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Appena rinnovata, la Mini Countryman mantiene una personalità che la distingue da tutte le altre crossover. Notevole lo sprint di questa versione ibrida plug-in, ma carente la dotazione di aiuti alla guida. Qui per saperne di più.

  • Città italiane invase dalle piste ciclabili. L’obiettivo dei comuni è migliorare la sicurezza stradale degli utenti deboli: chi va in bici o sui monopattini elettrici. Ma è davvero così? Il nostro test a Milano dice che, dietro le buone intenzioni, si nascondono guai seri. Qui per saperne di più.

  • Le scuole stanno riaprendo. E, al di là di quanto potrà accadere dal 14 settembre nelle aule, non lascia tranquilli il rischio di contagio fra i giovani sui mezzi di trasporto pubblico. Ma la soluzione c’è: ne abbiamo parlato con Grazia Perego. Qui per saperne di più.