Pubblicato il 9 maggio 2017
Nuova Alfa Romeo

Nuova Alfa Romeo

di maggie
Questo mese mi sono imposta di lavoare più intensamente sul mio ultimo progetto Alfa Romeo, per chiudere il secondo anno dalla nascita della DAMPS. Ho pensato ad un modello del tutto nuovo ed inaspettato, perché tengo molto nel sottolineare che ogni singolo modello deve alla sua originalità! Nella mia nuova Alfa Romeo 6C non riprendo la linea della Giulia per questo motivo, ma invece rispettando la linea Alfa perché i miei progetti devono essere uguali ma diversi l'uno dall'altro: uguali nella linea, ma diversi per la loro originalità! Questo mese ho ricevuto dei consigli dal mio collaboratore D.Davide, dove afferma:"La 6c la immagino come una concept car aggressiva, ma un aggressivo soft, che si adatti a tutti come la 4C.". Ci rivediamo a Febbraio con il primo progetto Ferrari. -la DAMPS Design


Aggiungi un commento
Ritratto di mf
21 aprile 2018 - 18:49
Complimenti, non ho capito bene chi sei e che lavoro fai ma per quanto mi riguarda hai un gusto sorprendente, da fuoriclasse. Magari andasse in produzione una sola delle tue idee. In particolare il mondo degli alfisti, ma anche tutto il resto del mondo attende la Giulia station. Ci vorrebbe una tua interpretazione per spingere Marchionne a prendere questa decisione. Nei concessionari dicono che vendono tante Giulia ma per strada si vedono solo Audi A4 Avant.... è mai possibile che i dirigenti preposti abbiano il prosciutto sugli occhi?

I VIDEO

  • Audi RS5 2026 - Vai al video

    Sulla nuova sportiva di Ingolstadt, al V6 a benzina si aggiunge un propulsore elettrico alimentato da una “pila” ricaricabile per raggiungere 639 CV di potenza e prestazioni da supercar. Qui per saperne di più.

  • Ford BlueCruise - Vai al video

    Il sistema di guida consente di togliere le mani dal volante e lasciare il controllo alla tecnologia, mantenendo comunque l’attenzione su ciò che accade intorno all’auto. Qui per saperne di più.

  • Fiat 600 Hybrid 145 CV - Vai al video

    L’agile Fiat 600 nella versione mild hybrid a benzina più potente ha 145 CV: è scattante, oltre che pratica e confortevole. Generoso l’allestimento dedicato alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026; un po' troppe le plastiche rigide nell'abitacolo. Qui per saperne di più.