NEWS

Formula 1: Gp dell’Arabia Saudita 2021, orari diretta tv

Pubblicato 02 dicembre 2021

Tutte le informazioni sul Gp di Formula 1 dell’Arabia Saudita del 5 dicembre, che sarà trasmesso in diretta su Sky e in differita su TV8.

Formula 1: Gp dell’Arabia Saudita 2021, orari diretta tv

PENULTIMO APPUNTAMENTO - Torna la Formula 1 con il penultimo appuntamento della stagione 2021. Il duello rusticano tra Hamilton e Verstappen questa volta si disputerà su un tracciato inedito per la Formula 1, quello di Jeddah in Arabia Saudita. L’olandese può contare su otto punti di vantaggio su Hamilton, che per sperare ancora nel titolo deve assolutamente vincere. Sarà una gara molto importante anche per la Ferrari, che ha come obiettivo quello di consolidare il terzo posto nella classifica costruttori salvaguardandolo dall’attacco della McLaren.

UN NUOVO TRACCIATO - Il tracciato di Jeddah, lungo 6.174 metri, ha 27 curve e prevede 27 giri. Sarà determinante trovare il giusto compromesso nell’assetto così da affrontare il più velocemente possibile. Non è un tracciato troppo impegnativo per i freni, poiché sono previste sette frenate, con un punto particolarmente critico nella curva 27, dove c’è una grossa decelerazione.

GLI ORARI DEL GP IN TV - Sarà possibile seguire le qualifiche ufficiali sabato 4 dicembre alle ore 18:00 in diretta sul canale a pagamento Sky Sport F1 HD e in differita e in chiaro su TV8, a partire dalla ore 20:15. La gara di domenica 5 dicembre è invece prevista alle ore 18:30, trasmessa in diretta su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno e in differita su TV8 a partire dalle ore 19:30.



Aggiungi un commento
Ritratto di Cilindrata
3 dicembre 2021 - 23:24
Arabia Saudita, stato canaglia, culla del peggior Islam, quello salafita. I Sauditi sono ominicchi, pieni di soldi ma ignoranti, mediamente stupidi e incolti. Puzzano come capre ma si coprono di profumo. Bigotti, adorano di più il loro d1o che le loro donne.

PROSSIMO GP

Suzuka International Racing Course F1 2024
Suzuka International Racing Course
ORARI
domenica 07 aprile
Gara07:00

NEWS FORMULA 1