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Cameo della Giulietta in Fast&Furious 6

07 aprile 2013

L’Alfa Romeo torna a Hollywood con una Giulietta “scritturata” per il film Fast&Furious 6.

Cameo della Giulietta in Fast&Furious 6

UNA LUNGA TRADIZIONE - I non più giovanissimi ricorderanno con piacere l’apparizione di una Alfa Romeo 1600 Spider Duetto nel film “Il Laureato” del 1967 interpretato da Dustin Hoffman o della 6C guidata da Al Pacino ne “Il padrino” del 1972, durante l’esilio in Sicilia. Queste le più celebri “interpretazioni”, non le uniche, delle vetture Alfa Romeo nel dorato mondo di Hollywood. L’ultima apparizione in ordine di tempo la ritroviamo nel sesto episodio della saga “Fast&Furious” diretto da Justin Lin e interpretato da Vin Diesel e Paul Walker, che sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 22 maggio. Protagonista di una delle scene più adrenaliniche del film è un’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio, impegnata manco a dirlo, in un inseguimento mozzafiato. 


Le foto sono state realizzate appositamente dall'Alfa Romeo utilizzando le Giulietta rientrate danneggiate dal set del film.

IL SEQUENZIALE IN OFFERTA - Le stesse scene del film sono state utilizzate per il nuovo spot dell'Alfa Romeo Giulietta in onda dal 6 aprile (qui sotto), sulle principali reti televisive nazionali. Un vero e proprio trailer che promuove sia l’uscita del film che la berlina compatta del biscione, venduta dal lancio ad oggi in oltre 192.000 unità. Per celebrare la “stella”, l'Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB TCT Distinctive da 170 CV è offerta fino al 30 aprile allo stesso prezzo della versione con cambio manuale, in listino a 24.810 euro. La Giulietta con il cambio sequenziale sportivo Alfa Romeo TCT (scelto dal 13% dei clienti europei) accelera da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi, raggiunge una velocità massima di 218 km/h e percorre, stando ai dati dichiarati, 19,2 km con un litro di carburante. L’occasione per vederla dal vivo è il porte aperte in programma il 13 e 14 aprile presso le concessionarie Alfa Romeo.
 
Aggiornato il 6 maggio 2013.
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Ritratto di ford 00
7 aprile 2013 - 13:19
Che opera d'arte questa giulietta.....
Ritratto di Andre91
7 aprile 2013 - 13:38
Certo che Alfa romeo si poteva sforzare un pochetto e mandare ad Hollywood una Giulietta Rosso Competizione piuttosto che di questo orribile colore.........
Ritratto di apm
8 aprile 2013 - 22:27
Nella prima foto ci sono luci stranissime, ma l'auto è proprio di quel Rosso.
Ritratto di ziu mario
7 aprile 2013 - 13:40
e una bellissima macchina, pultroppo nn posseggo un'alfa romeo, ma una fiat gp sport ma nel cuor mi sento un alfista e prima oppoi la comprero una ,e sapendo ke e presente in “Fast&Furious” mi rende orgoglioso di essere italiano
Ritratto di x320d
7 aprile 2013 - 14:56
Mi spiegate che cosa centra l'Alfa in un film come Fast & Furious? Si vede che c'è la crisi..
Ritratto di MatteFonta92
7 aprile 2013 - 18:04
3
A parte il fatto che non ho mai visto un film di Fast&Furios perché mi sembrano delle gran pagliacciate... dato che questo cameo è un evidente tentativo pubblicitario da parte della Fiat, sarebbe stato meglio, in termini di immagine, che avessero messo una "vera" Alfa... come la 4C. In mezzo a quelle auto, la Giulietta sembra un pesce fuor d'acqua.
Ritratto di UnAltroFiattaro
8 aprile 2013 - 01:12
perché il film è stato girato quasi un anno fa e il trailer con la Giulietta è visibile già da gennaio... La 4C quindi non l'hanno portata perché poteva essere presentata a Ginevra nel mese di Marzo.
Ritratto di UnAltroFiattaro
8 aprile 2013 - 01:13
DOVEVA essere presentata, non "poteva"...
Ritratto di MatteFonta92
8 aprile 2013 - 11:28
3
Sì, però il prototipo della 4C girava per le strade già da parecchi mesi prima. Avrebbero potuto mettere quello, nel film, dato che è praticamente identico all'auto di serie.
Ritratto di alfista92
7 aprile 2013 - 18:59
5
tra le Alfa "attrici" di Holliwood, la 164 esplosa nel film xxx di Vin Diesel. xD
Ritratto di alfista92
7 aprile 2013 - 19:00
5
* Hollywood
Ritratto di Andre91
7 aprile 2013 - 20:06
Piccola correzione : correzione con una sola z xD
Ritratto di alfista92
7 aprile 2013 - 23:48
5
quello è un errore di battitura :) scommetto che si notava di meno hollywood scritto male :D
Ritratto di UnAltroFiattaro
8 aprile 2013 - 01:23
Di Alfa al cinema ci sono state anche: - Un'Alfetta GTV del '80 nel film di James Bond - Octopussy - Un paio di 159 sempre in James Bond - Quantum Of Solace. In Quest'ultimo c'è anche la Ford Ka (che di fatto è una Fiat 500 al 99%) considerandola italiana quindi, si potrebbe inserire nella "lista" anche quella...
Ritratto di H-ROSSA無限
7 aprile 2013 - 19:39
1
Comunque Fast & furious originale, il vero e instancabile é solo l'1, gia il 2 fa schifo, tokio drift é una mezza schifezza, poi gli altri non ricordo neanche la storia...
Ritratto di irontony72
7 aprile 2013 - 19:53
Non ci crederai ma il quinto é proprio carino
Ritratto di H-ROSSA無限
7 aprile 2013 - 20:20
1
Quello ambientato a Rio? Si, é carino, ma non si parla piú di auto ma solo di colpi in banca, a sto punto c'é the Italian job
Ritratto di irontony72
7 aprile 2013 - 20:29
Verissimo.. Ma l'inseguimento per Rio de Janeiro con una cassaforte vuota.. É troppo divertente! E poi c'è anche The Rock!!
Ritratto di irontony72
7 aprile 2013 - 19:48
Deve aver pagato molto il Sig. Marchionne per far apparire una Fiat Bravo modificata in un film hollywoodiano! Quanti operai licenzierà?
Ritratto di 911 Carrera
7 aprile 2013 - 23:08
Il pianale Giulietta e della Dart, NUOVO, verrà preso poi da Fiat e Lancia, x ora e solo su Alfa. Prima Alfa montava pianali Fiat, adesso Fiat monterà pianali Alfa, visto che lo monta x 1°. Vai a vedere sui vari siti, io ci andai e modificai la mia opinione di Bravo rifatta.
Ritratto di irontony72
7 aprile 2013 - 23:43
Se le Fiat riescono a migliorare un po' mi fa solo che piacere.. Ma alla fine dei conto che cambia? Pagare una mito 4000€ di più rispetto a una punto.. Nn é un furto? Diversamente Seat usa vecchi progetti VW e Audi.. Ma costano la metà! Questo fa incazzare della Fiat...
Ritratto di 911 Carrera
8 aprile 2013 - 00:59
A parte Giulietta, sulle altre la differenza di prezzo resta troppa. Anni fa era giustificata dalla trazione posteriore, poi dai motori boxer, infine dalle sospensioni a quadrilateri, ad oggi, NON so sulla MiTo, ma su Giulietta le sospensioni non sono + Alfa, e il pianale di nuova adozione mi sembra un po poco x farla costare come 1 Golf (vedi altro post con i prezzi). Devono o abbassare i prezzi o renderle + esclusive. Comunque offrono il DNA Alfa, il manettino x regolare 3 assetti,( ma anche altre case lo offrono, sull' Astra es. cambia anche di colore la strumentazione, rossa sportivo, bianca classic) ma x il resto nulla + di 1 Fiat o Lancia. Vero x Seat e Skoda, ma solo in parte, se ricordi prima costavano come le Dacia, adesso meno di VW , ma sono parecchio + care delle loro cugine non VW, anche se + sicure.
Ritratto di elioss
7 aprile 2013 - 20:06
4
non me la vedo proprio in mezzo ad auto tamarre una giulietta... ha una linea troppo elegante e poco muscle per essere presente in questo tipo di film... bah, non saprei, appena lo vedo magari penso il contrario però pensandoci mi viene da storcere il naso...
Ritratto di irontony72
7 aprile 2013 - 20:31
Da quando una Fiat Bravo é elegante?
Ritratto di Lm90
7 aprile 2013 - 21:13
Sai proprio niente L’Alfa Romeo Giulietta condivide solo con la Delta la misura della larghezza: 180 cm. Per il resto, la nuova compatta del Biscione è completamente diversa dalle cugine torinesi. E’ lunga 435 cm, uno in più della Bravo e 17 cm in meno rispetto alla Delta. Per quanto riguarda l’altezza, i 146 cm della nuova Giulietta la rendono più basse di quattro centimetri delle altre due compatte del gruppo. Invece, ancora piu importante a conferma che lci sonocpiu differenze tra queste che tra audi a3 golf e e seat leon che hanno stessocpianale mbq,a piattaforma C-Evo di alfa giulietta è inedita rispetto a quella sfruttata per Bravo e Delta concorrono non solo le soluzioni tecniche specifiche come il sistema Q2 sull’avantreno che correda le sospensioni anteriori MacPherson e le sospensioni posteriori B-Link per l.alfa ma, anche, le misure: infatti, la Giulietta ha un passo di 263 cm, più grande di tre centimetri rispetto alla vettura Fiat e 7 cm in meno della Lancia. quindi per favore prima di sparare cavolat e su un ottimo pr9dotto italiano come al solito informatevi bene e nn 9er sentito dire...ecco perche l'italia nn va avanti.
Ritratto di Lm90
7 aprile 2013 - 21:13
Sai proprio niente L’Alfa Romeo Giulietta condivide solo con la Delta la misura della larghezza: 180 cm. Per il resto, la nuova compatta del Biscione è completamente diversa dalle cugine torinesi. E’ lunga 435 cm, uno in più della Bravo e 17 cm in meno rispetto alla Delta. Per quanto riguarda l’altezza, i 146 cm della nuova Giulietta la rendono più basse di quattro centimetri delle altre due compatte del gruppo. Invece, ancora piu importante a conferma che lci sonocpiu differenze tra queste che tra audi a3 golf e e seat leon che hanno stessocpianale mbq,a piattaforma C-Evo di alfa giulietta è inedita rispetto a quella sfruttata per Bravo e Delta concorrono non solo le soluzioni tecniche specifiche come il sistema Q2 sull’avantreno che correda le sospensioni anteriori MacPherson e le sospensioni posteriori B-Link per l.alfa ma, anche, le misure: infatti, la Giulietta ha un passo di 263 cm, più grande di tre centimetri rispetto alla vettura Fiat e 7 cm in meno della Lancia. quindi per favore prima di sparare cavolat e su un ottimo pr9dotto italiano come al solito informatevi bene e nn 9er sentito dire...ecco perche l'italia nn va avanti.
Ritratto di irontony72
7 aprile 2013 - 22:24
Da ragazzino adoravo 33 e 75.. Quelle erano vere Alfa.. Anche la 164 in parte... Dici di avere una Mi.To... Cioè una punto! Rivista, corretta, modificata ma sempre di una punto si parla! Nn fraintendermi.. Nn voglio dirti che chi è alfista oggi è da criticare.. Dico solo che nn si capisce perché un'auto travestita da un'altra costa il 20% in più solo per un logo.. Poi sulle auto tedesche nn c'è confronto! Nel segmento B ci fanno neri da 30 anni!
Ritratto di Subaru_Impreza
8 aprile 2013 - 01:08
Meglio il 20% che il 40% come nel caso delle tue amate tedesche ;-)
Ritratto di Lm90
7 aprile 2013 - 21:52
Sai proprio niente L’Alfa Romeo Giulietta condivide solo con la Delta la misura della larghezza: 180 cm. Per il resto, la nuova compatta del Biscione è completamente diversa dalle cugine torinesi. E’ lunga 435 cm, uno in più della Bravo e 17 cm in meno rispetto alla Delta. Per quanto riguarda l’altezza, i 146 cm della nuova Giulietta la rendono più basse di quattro centimetri delle altre due compatte del gruppo. Invece, ancora piu importante a conferma che lci sonocpiu differenze tra queste che tra audi a3 golf e e seat leon che hanno stessocpianale mbq,a piattaforma C-Evo di alfa giulietta è inedita rispetto a quella sfruttata per Bravo e Delta concorrono non solo le soluzioni tecniche specifiche come il sistema Q2 sull’avantreno che correda le sospensioni anteriori MacPherson e le sospensioni posteriori B-Link per l.alfa ma, anche, le misure: infatti, la Giulietta ha un passo di 263 cm, più grande di tre centimetri rispetto alla vettura Fiat e 7 cm in meno della Lancia. quindi per favore prima di sparare cavolat e su un ottimo pr9dotto italiano come al solito informatevi bene e nn 9er sentito dire...ecco perche l'italia nn va avanti.
Ritratto di Lm90
7 aprile 2013 - 21:52
Sai proprio niente L’Alfa Romeo Giulietta condivide solo con la Delta la misura della larghezza: 180 cm. Per il resto, la nuova compatta del Biscione è completamente diversa dalle cugine torinesi. E’ lunga 435 cm, uno in più della Bravo e 17 cm in meno rispetto alla Delta. Per quanto riguarda l’altezza, i 146 cm della nuova Giulietta la rendono più basse di quattro centimetri delle altre due compatte del gruppo. Invece, ancora piu importante a conferma che lci sonocpiu differenze tra queste che tra audi a3 golf e e seat leon che hanno stessocpianale mbq,a piattaforma C-Evo di alfa giulietta è inedita rispetto a quella sfruttata per Bravo e Delta concorrono non solo le soluzioni tecniche specifiche come il sistema Q2 sull’avantreno che correda le sospensioni anteriori MacPherson e le sospensioni posteriori B-Link per l.alfa ma, anche, le misure: infatti, la Giulietta ha un passo di 263 cm, più grande di tre centimetri rispetto alla vettura Fiat e 7 cm in meno della Lancia. quindi per favore prima di sparare cavolat e su un ottimo pr9dotto italiano come al solito informatevi bene e nn 9er sentito dire...ecco perche l'italia nn va avanti.
Ritratto di irontony72
7 aprile 2013 - 21:24
Complimenti e grazie per la delucidazione tecnica.. Ma alla fine, credi che questo sia veramente importante? Quando un "alfista" compra un ricambio per la sua giulietta e scopre che spesso é utile anche per la Bravo.. Pensi non si incazzi? Io credo di si.. Un ottimo prodotto la Giulietta? Mah! Questione di gusti.. Io vedo che il gruppo Fiat, ad eccezione della Ferrari, rincorre sempre i competitors.. Luci a led sulle Audi? Angel Eye su BMW? Due sfregi sbreghi inclinati, opera di alto design, sulla Delta.. E sull'alfa se non erro sono arrivate anche dopo!! Ma credo di parlare con un Alfista...
Ritratto di irontony72
7 aprile 2013 - 21:32
Caro Lm90, comprerò una Fiat, a prescindere dal logo sulla calandra, quando, tanto per dirne una, decideranno di costruire una SW di 5mt.. E non mi citare la Freemont perché é un crossover.. Non vedo perché devo guidare a 1 mt da terra...
Ritratto di Lm90
7 aprile 2013 - 22:03
Pur essendo alfista e possedendo una mi.to della quale sono piu che soddisfatto bellissima cn premium e sport pack con un motore ottimo che in 113 mila km 1.6 mjet 120 cv spinge bene e nn mi ha mai dato problemi,con un ottima tenuta di strada rapporto qualita prezzo rispetto alla bella audi a1 (bella solo se full optional all amodica cifra di 30 mila) ...io amo anche le tedesche nn discuto la loro qualita tecnica precisione degli asse,blaggi ed anche gamma strategie di mercato etc etc....l'unica cosa che mi infastidisce è quando si minimizza un prodotto senza conoscerlo compra jna giulietta compra una bravo e poi dimmi se della giulietta se se un ihtenditore nn ti innamori per la linea per la tenuta di strada per le doti piacere di guiida e ti diro anche per qualita nettamente migliorata scoprirarai che ci sono molte piu differenze tra bravo e giulietta (sistema q2 dna pianale sospsensioni etcetc) che tra una golf ed una leon questo mi infastidisce...buttare a mere un prodotto nn conoscendolo,che poi è italiano e ti assicuro ha un ottimo rapporto qualita prezxo....
Ritratto di 911 Carrera
7 aprile 2013 - 22:42
della Dart, verrà condiviso con le future Fiat e Lancia, ma x ora, lo monta solo lei. La Leon resta molto diversa come guida , dalla Golf. Mentre non sono assolutamente concorde x il rapporto qualità- prezzo, a scanso di SCONTI la Giulietta, di LISTINO costa come 1 Golf, a cui si devono aggiungere solo 1.000e. x metterla in pari con le 5 porte, e sono IDENTICHE....... Giulietta 1.400 turbo progression 21.350 e. 120 cv, GOLF 1.400 TSI BlueM. 20.500e. 122 cv + 800 e. x le 5p. 21.300e. Poi Giulietta verrà via a 19/20.000e., ma anche GOLF, ultimamente, offre le 5 porte omaggio, e PICCOLI sconti.
Ritratto di fc.studio
10 aprile 2013 - 01:12
Di listino spesso Giulietta costa più di Golf. Confronta ad es. ciò che offre di serie una Giulietta Progression 1.4 TB 120cv (21350) con una Golf 7 Comfortline 1.4 TSI 122cv 5p (21300) e noterai che praticamente a pari prezzo quest'ultima ha parecchie dotazioni in più di serie (tra cui cruise control, tessuti già a livello intermedio, entrambi i sedili regolabili in altezza, regolazioni lombari, cassetto sotto il sedile passeggero, bracciolo posteriore con carico passante, impianto audio con 8 altoparlanti + SD + presa aux, sistema anti-sonno e anti-tamponamento...) Certo, gli sconti incidono, ma solo perché Golf è uscita da pochissimo. Nel novembre 2011 allo stesso prezzo di una Giulietta Progression +500 euro di optional prendevi una Golf 6 Highline decisamente più ricca di finiture e dotazioni (preventivi reali).
Ritratto di 911 Carrera
11 aprile 2013 - 00:00
in questo forum, nel complesso, parecchi modelli della Giulietta restano + cari. Si salvano con i forti sconti, già 2.000 e, sulle Giulietta pronta consegna, e iniziano le KM 0. Ma di listino, le VW sono meno care sulla maggior parte degli allestimenti.(Comunque preferisco la Leon). A favore della Giulietta ci sono motori al vertice di gamma + potenti, da 170 cv, sia diesel che benzina, il GOLF, si ferma a 140 x i benzina e 150 cv x i diesel, speriamo ne arrivino di + potenti, inoltre Golf non offre il GPL, peccato. Aggiungiamoci che fino ad oggi i modelli Alfa perdono di + sull' usato rispetto alle Golf, non so se Giulietta farà eccezione, e ci sono già 2 buoni motivi x scegliere GOLF.
Ritratto di Lm90
7 aprile 2013 - 22:03
Pur essendo alfista e possedendo una mi.to della quale sono piu che soddisfatto bellissima cn premium e sport pack con un motore ottimo che in 113 mila km 1.6 mjet 120 cv spinge bene e nn mi ha mai dato problemi,con un ottima tenuta di strada rapporto qualita prezzo rispetto alla bella audi a1 (bella solo se full optional all amodica cifra di 30 mila) ...io amo anche le tedesche nn discuto la loro qualita tecnica precisione degli asse,blaggi ed anche gamma strategie di mercato etc etc....l'unica cosa che mi infastidisce è quando si minimizza un prodotto senza conoscerlo compra jna giulietta compra una bravo e poi dimmi se della giulietta se se un ihtenditore nn ti innamori per la linea per la tenuta di strada per le doti piacere di guiida e ti diro anche per qualita nettamente migliorata scoprirarai che ci sono molte piu differenze tra bravo e giulietta (sistema q2 dna pianale sospsensioni etcetc) che tra una golf ed una leon questo mi infastidisce...buttare a mere un prodotto nn conoscendolo,che poi è italiano e ti assicuro ha un ottimo rapporto qualita prezxo....
Ritratto di Lm90
7 aprile 2013 - 22:05
;)
Ritratto di 911 Carrera
7 aprile 2013 - 23:01
poche auto del G.Fiat che piace anche a me, ma inserirla in un film del genere resta + un RIDICOLIZZARLA che non un pubblicizzarla. Per quale motivo?.......Giulietta 1750 turbo, 1750 cc 235cv 0-100 in 6.8 MAX 242 km/h.....Mitsubishi Lancer 2.000 GRS EVO 1998 cc , 295 cv, 0-100 in 5.4 s., 240 km/h......Subaru Impreza rinominata WRX 2.500 cc , 300 cv, 0-100 in 5.2 s. max 255 km /h.........E sono le meno potenti presenti nei vari film, xchè se andiamo sulla Nissan GT-R , citata da altri..........meglio non fare paragoni. Ottima la resa del 1750 cc pur paragonato a dei 2.000 e 2.500 cc. Ma non da essere usato in un film del genere. Riscrivo x me resta un volere ma non posso, che potevano evitare. Una 4C in ANTEPRIMA, quella SI, poteva dare orgoglio all' ALFA (a patto di non essere scambiata x 1 Lotus, visto le scene notturne).
Ritratto di Subaru_Impreza
8 aprile 2013 - 01:12
E' anche vero che il QV della Giulietta fa 2 decimi meglio del dato dichiarato e che con una semplice mappatura guadagna 50cv e 100Nm di coppia, passando i 250 all'ora e stando sotto i 6 secondi nello spunto da fermo. Anche se meno potente poi rimane sicuramente + maneggevole sul misto non avendo la coda e avendo una tenuta da sportiva.
Ritratto di wesker8719
8 aprile 2013 - 11:22
ahahahah ecco il perché delle tante critiche alle audi ,uno che dice che la giulietta ha una tenuta da sportiva e la "difende" al cospetto di evo & C. addirittura definendola più maneggevole di evo e impreza ascolta la giulietta in quel film non ci fa niente mappatura inesistente o meno ed è inutile che ti sbatti per difenderla !!
Ritratto di liinkss
8 aprile 2013 - 13:06
9
Hai 13 anni, vero?
Ritratto di Subaru_Impreza
8 aprile 2013 - 14:32
Quindi secondo te io preferisco la Giulietta alla Impreza col nick che mi ritrovo ?!?!? Ho detto che è + maneggevole di quelle due??? Apperò, sei sveglio!
Ritratto di 911 Carrera
9 aprile 2013 - 00:23
Vuoi mica paragonare la tenuta di strada di un' anteriore con quella di 2 INTEGRALI ?. Alla Impreza con lo stesso giochetto, ci aggiungi 80/90 cv in +, xchè resta già PREDISPOSTA x elaborazioni + svariate, idem x la Lancer EVO, e i motori con cc maggiori reggono meglio i potenziamenti, il 1750 resta già al limite così, LORO nascono x la pista e i rally.
Ritratto di Subaru_Impreza
9 aprile 2013 - 13:50
Vale lo stesso di quanto ho risposto a Delicious, non intendevo più maneggevole di Impreza e EVO (basta leggere il mio nick...) ma di berline di pari potenza. E' vero che rimappando una Impreza guadagni più cavalli di quanto fai con una QV, ma la differenza si sente di meno. Più la potenza e le prestazioni sono elevate, più è difficile andare a migliorarle. Ti faccio un esempio: se guidi 2 auto piccole, di pari peso, una con 80cv e una con 100 noti già una bella differenza. Se invece ne guidi una con 600 e una con 620 la differenza non si nota. E' per questo motivo che , per esempio , la Ferrari quando lancia un modello nuovo per aumentare di 5/10 km la velocità di punta e limare un paio di decimi in accelerazione deve aggiungere 80/100cv. Il concetto della QV è il medesimo: da 235 a 275 cv la differenza è maggiore rispetto a un incremento da 300 a 360 e con la rimappatura raggiungerebbe prestazioni molto simili alle 2 jap (solo in termini di velocità ed in parte di accelerazione, come tenuta sono inarrivabili per una Giulietta).
Ritratto di 911 Carrera
10 aprile 2013 - 00:20
Vero, io con un 205 1.400 cc portato fa 80 a 100 CV, circa, bastonavo le 206 1600 cc originali xche avevo puntato di più sulla ripresa, diminuendo la velocità max.
Ritratto di Delicious
9 aprile 2013 - 11:59
3
Attento Subaru scritto in questo modo sembra che tu stia affermando che la Giulietta sia più maneggevole delle campionesse del misto (Evo e Impreza).
Ritratto di Subaru_Impreza
9 aprile 2013 - 13:43
Hai ragione rileggendo mi sono espresso malissimo. Non intendevo che è più maneggevole di 2 mostri sacri come le due jap, bensì di una qualsiasi berlina "normale" di pari potenza (una 528i, una E 350, ecc).
Ritratto di 911 Carrera
10 aprile 2013 - 00:22
Risposto più su. Ciao.
Ritratto di Subaru_Impreza
9 aprile 2013 - 14:45
Mi correggo una volta per tutte: "dopo maneggevole sul misto" volevo aggiungere di normali berline di pari potenza.
Ritratto di Massimo126
8 aprile 2013 - 11:18
...nuovo film la prima volta Alfa Romeo italiani :)
Ritratto di Fojone
8 aprile 2013 - 13:37
manderanno la 500L ?
Ritratto di monodrone
8 aprile 2013 - 16:10
d
Ritratto di monodrone
8 aprile 2013 - 16:12
ma dai, hanno svoltato nel comico! un motivo in più per andare a vederlo (visto che non me ne sono perso neppure uno). Ma quanto avranno speso in effetti speciali per trasformare il bidone polacco in qualcosa di lontanamente simile a una sportiva? 100 milioni? 200? 1 bilione? muahaha! ma dai! ridicolo! spero esploda nei primi 10 minuti di pellicola. Ma torniamo seri; a parte sto sc.hifo fiat speriamo non manchino i sa.cri mostri nipponici come da tradizione fafu!!!!!
Ritratto di ilovemultijet
9 aprile 2013 - 03:03
2
dimmi anche un solo pezzo di origine polacca montato sulla giulietta...e poi perchè farebbe schifo? perchè è fiat?
Ritratto di cesaregt
10 aprile 2013 - 10:49
Più che monodrone mi sembri un MONONEURONE
Ritratto di AyrtonTheMagic
8 aprile 2013 - 16:58
1
la scena più ridicola è quando mentre percorrono il quarto di miglio, uno che stava perdendo terreno si è messo a scaricare con il pc un'altra mappa più spinta... a parte che non c'era il tempo reale necessario.. veramente una boiata gigantesca. La Giulietta rimane una vettura a 5 stelle. Bellissima, anche sei il davanti la trovo bellissima solo nelle versioni con fari fumè. Speriamo che al prossimo restyling non la rovinino
Ritratto di preoccupato
8 aprile 2013 - 18:51
Per fare una orribile figura il cast ha optato il colore brutto,ma perchè non usavano il colore rosso alfa?che tra l'altro ce lo invidiano tutti.
Ritratto di Fojone
8 aprile 2013 - 20:18
un po come se negli anni 80 avessero fatto Supercar con una Ritmo!
Ritratto di ilovemultijet
9 aprile 2013 - 03:01
2
ci mettevano la golf gti saresti stato piu contento?
Ritratto di ilovemultijet
9 aprile 2013 - 03:00
2
invece di esser contenti si critica...mah...forse era meglio se mettevano l'audi 1 o la golf. avrebbe reso tutti contenti.poi i soliti fenomeni che dicono che QV non è sportiva...amen
Ritratto di Fojone
9 aprile 2013 - 12:24
se vado a vedere un film del genere mi aspetto di vedere delle muscle car,delle hot road,o delle super car...giulietta, golf ,audi 1 non c'entrano niente! la giulietta potrebbero darla a Montalbano,e la golf all'erede di Derrick... se proprio vogliono provare a lanciare la giulietta con il cinema americano che cerchino un contesto plausibile! tanto valeva darla a Rambo per andarci a combattere i talebani!
Ritratto di 911 Carrera
10 aprile 2013 - 00:33
No, avrebbe fatto pena anche il Golf R in questo contesto. In questi film dovrebbero esservi solo supercars. E le altre da contorno, far fare 1 iseguimento con Alfa o Vw testa ugualmente ridicolo. Darle.come auto secondarie a 1 dei protagonisti, allora si.
Ritratto di cesaregt
10 aprile 2013 - 10:54
Non mettete a fuoco la situazione miei cari...l'importante è parlarne, non il contesto ,non le altre vetture ...etc etc...e da come vi state arrovellando il risultato è stato ottenuto con il conseguente (e voluto) ritorno pubblicitario ...saluti a tutti gli Alfisti e ...AD MAIORA......
Ritratto di Fojone
10 aprile 2013 - 12:25
mi son solo messo a ridere :)) e penso di non essere l'unico...
Ritratto di 911 Carrera
10 aprile 2013 - 23:43
In questo contesto non resta una forma di pubblicità, ma , x me, da + sul RIDICOLO, e come se x fare un nuovo film di Superman chiamassi Magalli. Non so se rendo l' idea.
Ritratto di irontony72
10 aprile 2013 - 12:28
A mio modo di vedere la Giulietta non c'entra nulla nel film… E l'opinione che ho del gruppo Fiat continua a rimanere pessima… Ai posteri l'ardua sentenza…
Ritratto di Jinzo
6 maggio 2013 - 19:35
in america al prezzo della giulietta compri una camaro :) o una mustang
Ritratto di panda07
6 maggio 2013 - 20:19
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gli hanno squarciato uno sportello! XD ora vai a capire che fine faranno queste auto
Ritratto di Gianluu
7 maggio 2013 - 15:21
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Il 22 sarò al cinema a vederlo:)
Ritratto di gilles12
8 maggio 2013 - 17:20
è chiaramente una sponsorizzazione...di fianco c'è pure una Dodge Dart...
Ritratto di maparu
8 maggio 2013 - 20:47
Una bella auto sportiva e ben costruita. Ora con 4C e la nuova spider, Alfa avrà un listino degno del suo marchio.