NEWS

Alfa Romeo Stelvio: ora c’è la Sport Edition

3 maggio 2018

Già ordinabile, la nuova versione della Stelvio arriverà nelle concessionarie il 12 maggio con il diesel 2.2 e una dotazione “tutto incluso”.

Alfa Romeo Stelvio: ora c’è la Sport Edition

NON MANCA NULLA - Il ricco allestimento Executive è stato utilizzato come base per la nuova Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, una serie speciale già ordinabile al prezzo di 59.700 euro: per conoscerla da vicino gli showroom Alfa Romeo saranno aperti nei weekend 12-13 e 26-27 maggio 2018. Questa versione si distingue per l'equipaggiamento piuttosto completo, infatti compresi nel prezzo ci sono infatti i cerchi in lega di 19”, il profilo dei vetri laterali in nero lucido ed i sedili in pelle regolabili elettricamente, oltre alle rifiniture in alluminio nella plancia, sui pedali e sulle palette al volante del cambio automatico a 8 marce. Sono di serie anche le pinze dei freni verniciate di nero, rosso o giallo.

HA LE SOSPENSIONI ATTIVE - Non è stato “trascurato” il comportamento su strada dell’Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, visto che la dotazione comprende anche le sospensioni attive Alfa Active Suspension e il differenziale posteriore autobloccante, due equipaggiamenti molto graditi a chi piace guidare con brio: servono infatti a variare le risposte dell’assetto nella guida sportiva e migliorare la motricità in curva. Sono di serie anche il sistema multimediale con schermo di 8,8” completo di navigatore 3D e funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, il regolatore di velocità adattivo, la frenata automatica d’emergenza e l’avviso di fuoriuscita involontaria dalla corsia. L’unico motore previsto è il turbodiesel 2.2 da 210 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale: così equipaggiata la serie speciale Sport Edition raggiunge una velocità massima di 215 km/h e passa da 0 a 100 km/h in appena 6,6 secondi.

Alfa Romeo Stelvio
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
439
111
55
34
56
VOTO MEDIO
4,2
4.21295
695
Aggiungi un commento
Ritratto di gjgg
3 maggio 2018 - 16:24
1
L'unico Suv del proprio segmento che al momento e diverse volte ho avuto modo di vedere per strada di colore Rosso. Fra l'altro un colore che le dona decisamente, l'emblema della sportività
Ritratto di IloveDR
3 maggio 2018 - 16:46
4
versione speciale da fine carriera...in AlfaRomeo le cose vanno peggio di quanto ci potessimo mai immaginare. R.I.P.
Ritratto di Luzo
3 maggio 2018 - 17:02
non si direbbe proprio. RIP per te!1
Ritratto di IloveDR
3 maggio 2018 - 17:31
4
the peacemaker Luzzo, finanziato dal maglioncino in persona, è già entrato in azione per smentire i post scomodi, quelli che mettono in evidenza l'inconsistenza delle promesse di rilancio dei marchi italici di FCA...ma sempre più spento e povero di argomentazioni, spossato dall'iper-lavoro degli ultimi 7 anni...meno di un mese e poi R.I.P. per te! 2
Ritratto di Luzo
4 maggio 2018 - 08:56
se il tuo è un post scomodo renzi è del m5s..... tuttavia ti rispondo, e non tanto sui dati di vendita che parlano da se per quanto sono buoni, non tanto sulla bontà dell'auto, ' certificata' da tutte le riviste che l'hanno avuta in test e dai vari confronti con la concorrenza più agguerrita ( per dire, Macan benzina 250cv prende sul giro 3 decimi da Stelvio diesel 210cv e oltre un secondo da quello a benzina, giusto per rimanere nei confini italiani, ma all'estero va uguale....), ma semplicemente per farti notare che 1) la offrono solo diesel e ( per ora almeno solo in It ( del resto vai nei mercati casalinghi e trovi versioni 'speciali' di innumerevoli vetture; la prima a caso rs6 Nogaro edition, alla frUtta pure quella?) 2) come succede per TUTTI i costruttori , in prossimità del rinnovo del my si mettono fuori un po' di robe 'vecchie' per far posto a quelle nuove 3) costa , se gli occhi non mi ingannano , 4800€ in più rispetto alla versione usata come base....il famoso ' vantaggio cliente' che si ritrova in qualunque brochure i qualunque concorrente ( e non solo), non è che il full full te lo danno a gratis....... Ora, come vedi e come sempre, IO ho argomentato ampiamente....aspetto con ansa le tue di argomentazioni ( la tua bile non vale ovviamente)
Ritratto di GeorgeN
3 maggio 2018 - 18:07
le tue affermazioni non corrispondono al vero.... metti il cuore in pace che le vendite della Stelvio vanno più che bene.... Peggio è andata la tua casa cines-molisana Dr... rassegnati...
Ritratto di IloveDR
3 maggio 2018 - 19:08
4
DR motors nei primi 4 mesi dell'anno ha aumenti dell'ordine del 110%, sei proprio sicuro di sapere come stanno le cose...GeorgeN
Ritratto di dottorstrange
4 maggio 2018 - 11:33
Ma perché DR Motors esiste ancora? Già dal nome del resto si capisce che di auto ne mastichi come io di fisica nucleare... poi quel tono saccente, quello stile sempre fazioso da Giuliano Ferrara: sei pure simpatico oltre che competente. Complimenti!
Ritratto di GeorgeN
5 maggio 2018 - 17:29
si 100 modelli in 4 anni.... ahahah
Ritratto di Eccomi
3 maggio 2018 - 19:08
I dati di vendita di Alfa che cresce a doppia cifra da tre anni lo testimoniano... Certo che ogni mese i soliti sfigati che fanno a cazzotti con la realtà son proprio divertenti. : ) : )
Pagine