NEWS

Alfa Romeo Tonale: ecco quanto costa

Pubblicato 05 maggio 2022

Il listino prezzi della Tonale parte da 35.500 per la Super fino ad arrivare a 44.800 per la Veloce. Inizialmente sarà disponibile solo in versione ibrida da 130 o 160 CV.

Alfa Romeo Tonale: ecco quanto costa

UN MOTORE, DUE POTENZE - L’Alfa Romeo Tonale è inizialmente disponibile in versione Hybrid con il 1.5 turbo benzina abbinato a un sistema ibrido leggero, con step di potenza da 130 o 160 CV (qui il primo contatto). Il listino parte da 35.500 euro per la Super, 38.000 euro per la Sprint, 42.300 per la Ti, 44.800 per la Veloce (Ti e Veloce sono abbinabili sono alla versione da 160 CV) e 41.000 per la Speciale (39.000 euro per quella da 130 CV).

COSA PREVEDONO GLI ALLESTIMENTI - L’allestimento Super prevede: sedili in tessuto Tex Alfa con logo Alfa Romeo, plancia con inserti in 3D, bracciolo centrale, ambiente nero, regolazione sedili manuale a sei vie lato guidatore e quattro vie passeggero, cerchi in lega da 18”, fari full led con DRL e indicatore di direzione led, fari posteriori full led con tecnologia infinity ed effetto 3D, cruscotto digitale da 12,3”, sistema multimediale visibile su schermo da 10,25” con 2 porte USB, Bluetooth e comandi vocali, Apple CarPlay e Android Auto wireless, “clima” bizona, specchietti riscaldabili. Gli Adas sulla Super prevedono la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedone, il mantenimento della corsia, riconoscimento della segnaletica stradale, l’attention assist, e il cruise control.

L’allestimento Sprint aggiunge i sedili in tessuto tex Alfa carbon e tessuto tecnico soft-touch con cuciture rosse, il volante sportivo in pelle, la regolazione lombare elettrica a quattro vie lato guidatore, il sistema multimediale con navigatore, il sistema di ricarica a induzione, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e cruise control adattivo.

L’allestimento Ti aggiunge i sedili in tessuto Tex Alfa Carbon e tessuto tecnico Soft-Touch con cuciture biscotto, plancia in Soft-Touch con doppia cucitura biscotto, volante in pelle, sistema di illuminazione ambientale, cerchi in lega di 18” diamantati nero lucidi, fari full led matrix adattivi con funzionalità dinamiche, telecamera posteriore, prese USB posteriori. 

L’allestimento Veloce prevede invece i sedili in Alcantara traforata e tessuto tecnico soft touch con cuciture rosse, plancia in Alcantara con doppia cucitura rossa, pedaliera e battitacco in alluminio, palette cambio al volante in alluminio, cerchi da 19”, scudetto opaco, cristalli posteriori oscurati, pinze freno Brembo rosse, e le sospensioni adattive Alfa Dual Stage. 

L’allestimento Speciale, prevede, in aggiunta ai contenuti offerti dalla Veloce, la plancia morbida con doppia cucitura grigia, e i cerchi in lega da 20”.

I PACCHETTI - Sono diversi i pacchetti disponibili, tra cui il Pack Techno da 1.800 euro che prevede la telecamera 360°, allarme angolo cieco, sensori di parcheggio laterali, park assist, mantenimento all’interno delle linee di mezzeria. Costa 2.900 euro il Pack Premium che include il sistema Harman Kardon con 14 altoparlanti, sedili in pelle, sedili anteriori ventilati e regolazione elettrica a otto viene lato guidatore e passeggero con tre memorie lato guidatore.

QUANTO COSTA?

ALIMENTAZIONEMOTOREPOTENZASUPERSPRINTTIVELOCESPECIALE
Benzina Hybrid1.5 TCT7130 CV€ 35.500€ 38.000  € 39.000
Benzina Hybrid1.5 TCT7160 CV  € 42.300€ 44.800€ 41.000


A RATE - Durante la fase di lancio, l’Alfa Romeo Tonale sarà disponibile anche nell’allestimento “Edizione Speciale”, offerto per entrambi i livelli di potenza, 130 e 160 CV, e che si distingue per una dotazione particolarmente ricca. Viene offerta fino al 31 maggio a 299 euro al mese con il motore 1.5 Hybrid da 130 CV e ai tre anni di garanzia. Il prezzo dell’auto in promo è di 39.000 euro; con un anticipo di 11.560 euro e una durata di 37 mesi (45.000 km), con 36 rate mensili di euro 299, il valore garantito futuro pari alla rata finale residua è di 21.652,30 euro (l’importo totale del credito 28.103,49 euro).

> LEGGI ANCHEAlfa Romeo Tonale: anche ibrida è un’Alfa, ma solo in Dynamic

Alfa Romeo Tonale
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
270
96
67
55
103
VOTO MEDIO
3,6
3.63452
591


Aggiungi un commento
Ritratto di Check_mate
5 maggio 2022 - 12:43
Oh! Finalmente possiamo configurarcela! :D
Ritratto di Volpe bianca
5 maggio 2022 - 12:53
Avrei trovato piuttosto interessante il 1.6 a gasolio in versione mild hybrid e trazione integrale. Come sulle jeep, solo le plug-in a trazione integrale... anzi, come sulle jeepette :))
Ritratto di Check_mate
5 maggio 2022 - 14:03
Sta buono che arriva:))
Ritratto di Volpe bianca
5 maggio 2022 - 14:54
Ahahaha
Ritratto di giulio 2021
5 maggio 2022 - 17:36
In effetti non trovi neanche una SUV cinese media con meno di 130 o 160 cv.
Ritratto di Ferrari4ever
6 maggio 2022 - 06:31
1
Le cinesate di auto pesano oltre 2.000 kg, quindi ti credo che hanno bisogno di motori più potenti. Se no lo 0-100 lo coprono in tre mesi.
Ritratto di marcoluga
13 maggio 2022 - 12:28
2
Piuttosto che comprare una SUV cinese, arriverei addirittura a comprare una Tesla.
Ritratto di AndyCapitan
6 maggio 2022 - 12:22
4
....arriva e costa poco....35500 neuro di partenza...limmmm...meno spazio a bordo e stessa cilindrata della MG zs.....peccato che quella gia' accessoriata parte da 13600€...ma....
Ritratto di Sepp0
5 maggio 2022 - 14:05
In realtà no a meno di non fare i calcoli a mano, il configuratore ufficiale non è ancora uscito e credo non uscirà prima di fine mese.
Ritratto di Check_mate
5 maggio 2022 - 14:10
In effetti mi sono fatto un giro poco fa e si potevano configurare ancora solo Giulia e Stelvio. Mi sono illuso da solo. In genere, con le tedesche, i prezzi escono insieme alla possibilità di configurarle. Mi sono fatto trarre in inganno da questo
Ritratto di Quello la
5 maggio 2022 - 14:56
Mi piace il tuo ottimismo, caro Check. Il configuratore, come da tradizione, uscirà tra un paio d'anni
Ritratto di Oxygenerator
5 maggio 2022 - 20:25
:-)))
Ritratto di Ferrari4ever
5 maggio 2022 - 15:49
1
In realtà no, nel configuratore non c’è ancora.
Ritratto di Alvolantino
5 maggio 2022 - 12:58
Ahahahah 40k per un'auto finta ibrida che farà i 13km/l se va bene, poi dicono che le elettriche sono costose. Quest'auto é già vecchia e sarà l'ennesimo flop!
Ritratto di Tu_Turbo48
5 maggio 2022 - 14:34
@Alvolantino alias V8sound non sarà mai un flop quanto il tuo Mercedes GLB Diesel in Leasing. Uhahahaha.!!!!
Ritratto di marcoluga
13 maggio 2022 - 12:30
2
Ma quanto sarà mai brutto il GLB? Con tutti i bei SUV che si vedono in giro...
Ritratto di Truman200
5 maggio 2022 - 13:11
Come dissi qualche mese fa parte da 35000 circa,che con il, colore s qualche optional arrivi a 37 - 38 circa,col finanziamento vai a 42 circa , bho vedete voi
Ritratto di america
5 maggio 2022 - 14:43
6
Perché fermarsi alla Tonale...questo discorso vale anche per chi compra le auto della triade della stessa categoria ecc ecc.
Ritratto di Oxygenerator
5 maggio 2022 - 13:27
Beh dai su Alfisti. Siete stati accontentati. Un’alfa a prezzo ragionevolmente basso. Peccato il finto ibrido. Ma uscirà elettrica tra poco, giusto?
Ritratto di giulio007
5 maggio 2022 - 13:52
Per l'elettrico in FCA porteranno avanti la 500 e la Panda, auto meno da maschietto. Gli Alfisti, come li definisci tu e ammesso che ancora ce ne siano, l'ultima menata che si farebbero sarebbe accendere la sera il lumicino e fare la preghierina per avere una versione elettrica. Preferiscono di certo le auto più da macho, e se devono sperare lo faranno per avere un 2.0 o 2.2 diesel, o come massima aspirazione per un V6 benzina.
Ritratto di Oxygenerator
5 maggio 2022 - 15:50
Addirittura una visione sessista. Complimenti. Il diesel è l’auto da macho? Quindi i macho, tra poco, saranno tutti a piedi o a cavallo?
Ritratto di Tu_Turbo48
5 maggio 2022 - 14:43
@Oxygenerator per quanto ne sò io, non sarà prevista nessuna versione elettrica della Tonale. Ma per avere una versione 100% elettrica bisognerà attendere si presume il 2024 quando uscirà il Suv compatto Brennero, così faranno contenti anche gli amanti dell'elettrico cioè i spinottini.
Ritratto di giulio007
5 maggio 2022 - 14:46
Senza futuro come possibilità. Se la prevedevano elettrica la facevano su base Peugeot. Semplice.
Ritratto di Ferrari4ever
5 maggio 2022 - 15:50
1
È lo stesso ibrido del trio crucco, tra l’altro questo finto ibrido è stata audi la prima a farlo. E non su una macchina qualunque, ma sull’ammiraglia a8.
Ritratto di Freedom7
5 maggio 2022 - 17:18
Qui l'auto può anche andare in elettrico con l'A8 c'è solo un motogeneratore che aiuta esclusivamente l'accensione del motore e basta. Qui stiamo parlando di un full ibrido anche se non ha la potenza di quelli Toyota ma comunque permette di porter consumare meno per qualche spostamento in elettrico (alla partenza, in manovra, in coda) in Audi ci si accorge solo di una minore vibrazione alla sola accensione del motore. Se questo è un finto ibrido quello Audi è una vera sòla.
Ritratto di Oxygenerator
5 maggio 2022 - 20:37
@ Ferrari4 ever e Freedom7. Con Audi A8, si può scegliere, perchè c’è anche plug-in. Ed in ogni caso, anche se facessero solo falsi ibridi, se il trio dei tedeschi fanno schifezze, non è assolutamente un obbligo, seguirli.
Ritratto di Ferrari4ever
5 maggio 2022 - 20:54
1
Anche per la Tonale tra fine 2022 e inizio 2023 arriverà la Plug-in.
Ritratto di Oxygenerator
5 maggio 2022 - 21:54
Bene, è giá qualcosa. Non capisco perchè non abbiano pensato in Stellantis anche alla versione elettrica di questa. Per loro parole, Alfa è un brand premium, che insieme a Lancia e Ds, entro poco, condivideranno il passaggio al solo elettrico. Se è vero, questo fattore, rischia di rendere “ vecchia “ la Tonale in poco tempo.
Ritratto di Truman200
5 maggio 2022 - 13:34
Full elettric non c è,l Han progettata 5 anni fa
Ritratto di AndyCapitan
6 maggio 2022 - 12:28
4
ma andiamo con calma...noi dobbiamo inanellare tutti i tipi di crisi....se fosse uscita nel 2017 almeno avevano davanti alcuni anni di mercato disponibile...ora il mondo sta cambiando drasticamente....arrivano le cinesi....arrivano da mo le vere ibride e le elettriche che on venderanno ma tant'e'....almeno hanno fatto lo sforzo di presentarle!...alfa manco quello!
Ritratto di Edo-R
5 maggio 2022 - 13:36
Scusate ma una Puma 1.0 125 cv automatica full optional con prezzo in promozione su configuratore viene 31450 euro. Questa è più grande e nella versione speciale viene un 10k in più. Non mi sembra un prezzo esagerato. Sono tutti i i prezzi molto alti, lo diciamo da tempo.
Ritratto di Check_mate
5 maggio 2022 - 14:03
Esatto.
Ritratto di Tu_Turbo48
5 maggio 2022 - 14:53
@Edo-R Ecco esatto Edo, ma poi basta pensare al prezzo di una VW T Roc full optional in versione R-line, per riflettere e capire che alla fine dei conti tutto sommato il prezzo di questa Tonale non è così eccessivo come molti vogliono far credere magari rispetto alla concorrenza.
Ritratto di giulio007
5 maggio 2022 - 13:54
Prezzo nemmeno tanto fuori logica. Meno di una Megane e-tech quella con 40kWh di batteria che oltre al casa-lavoro ci fai poco altro.
Ritratto di Truman200
5 maggio 2022 - 14:00
La puma a 23000 euro la compri dai,questa col binocolo la vedi
Ritratto di Edo-R
5 maggio 2022 - 14:10
@truman200 questa la vedi a 35500 di partenza. Ma il mio era un paragone, cioè come un'auto molto più piccola con optional vari che la Tonale ha già nella versione speciale, non si tolgano tanto. Poi la Tonale ha nuovi motori e un ibrido inedito oltre che essere meno plasticosa.
Ritratto di giulio007
5 maggio 2022 - 14:10
E comprati la Puma.
Ritratto di AndyCapitan
6 maggio 2022 - 12:32
4
esatto...la mia ex l'ha presa la puma a 22k con gli sconti....questa e' davvero esageratanel prezzo per quello che e'...anche fossi un alfista sfegatato una stelvio,ora, la strappi bene...tra i 25 e i 30 k usata poco....
Ritratto di SHVRENTZ
5 maggio 2022 - 14:33
Prezzi fuori ogni logica di mercato per un prodotto con 240nm di coppia massima e 13 km litro. Compratela Alfiattari.
Ritratto di giulio007
5 maggio 2022 - 14:40
In era pre rivoluzione verde, e pre guida autonoma, questa era un'auto da proporre con listino a partire da 24-26k col 1.3 benzina. 26-8k col 1.6 diesel. Ed andare a trattare per uno sconto mediamente del 15%.
Ritratto di Truman200
5 maggio 2022 - 14:46
Con l inflazione x qualche anno i prezzi potranno solo salire,e le vendite del nuovo scenderanno,inutile dare 2000 di incentivi, ci vuole una detrazione almeno del 50% se vogliono vedere la crescita del mercato,almeno x l elettrico ci vuole,se no..... altro ch dr,la panda sarà la nuova eldorado x la massa
Ritratto di america
5 maggio 2022 - 14:57
6
Come venderne almeno l'80% a rate? Metti listini che la gente non può permettersi e li obblighi comprare a rate. Che poi....piuttosto di pagare a rate per anni or sono un'auto me la compro iper usata....in barba a chi deve lavorare ogni santo giorno per pagarsi il proprio capriccio personale. Magari un giorno anche l'Italia si stabilizzerà come negli states: in città quasi tutti girano con auto nuove a noleggio (leasing, NLT, rate e simili), fuori città invece o le auto nuove sono auto "modeste", oppure sono le auto usate della città. Per fortuna vivo fuori città ;)
Ritratto di Flynn
5 maggio 2022 - 22:38
Io ho sempre cambiato auto ogni 3 o 4 anni quasi tutte pagate cash, però alla fine ti rendi che è anche stupido investirci tempo e soldi. Metti l’annuncio per venderla ti chiama una persona seria su 50 perdi giorno.Vai a venderla in concessionaria e ti dicono: “ a ma un 3000 benzina non lo vuole nessuno” allora lo compri diesel… “ a ma un 3000 diesel non lo vuole nessuno “ allora lo compri 2000 .. “a ma il 190 Cv non è tanto richiesto” … e fan cuculo !!! Mi sono messo a noleggiarle, so quanto spendo al mese (e qualsiasi cosa succeda) e buonanotte ai suonatori.
Ritratto di Oxygenerator
6 maggio 2022 - 08:13
Ho avuto esperienze simili.
Ritratto di AndyCapitan
6 maggio 2022 - 12:37
4
anch'io...le auto costano sempre quando te le devono vendere...quando le devi rendere te ti trattano sempre come un pezzente....anche i concessionari spariranno mica per niente....e' pieno di gente disonesta...soprattutto nel bel paese!
Ritratto di Paolo Giulio
5 maggio 2022 - 15:17
Ho letto i prezzi stamattina... ho aspettato di smettere di ridere dopo pranzo per poter scrivere questo post... BRAVI! Ne venderete a secchiate!!! LOL
Ritratto di Truman200
5 maggio 2022 - 15:26
Comprate le a rate o in leasing,così vi costeranno il doppio,mica regalano i soldi
Ritratto di AndyCapitan
6 maggio 2022 - 12:39
4
poi FCA bank ha pure dei taeg da 11-12% ...un vero salasso.....Le Mg le danno con un taeg del 5,5....
Ritratto di Tu_Turbo48
5 maggio 2022 - 15:47
Comunque aspetterò il commento dell'esperto dei numeri di vendita globali e delle fiancate d'auto Giulio Pedrali, per capire se questa Tonale avrà successo oppure no?!!!...
Ritratto di Dadomazzo
5 maggio 2022 - 16:28
1
La nuova Sportage a pari allestimento full optional e due ruote motrici costa di listino 43000 euro (1.800 euro in meno della Veloce), è full hybrid anzichè mild, ha 230CV invece di 160, è più spaziosa in abitacolo (passo più lungo) e con baule più capiente. Sull'estetica sono gusti personali e non discuto, mi limito ai dati oggettivi
Ritratto di elitropi cristian
5 maggio 2022 - 17:37
Regalata...
Ritratto di giulio 2021
5 maggio 2022 - 17:44
Non voglio tanto discutere i prezzi ma 160 o perfino 130 cv sembra su versioni ancora più basiche ci sono nelle SUV cinesi da 13.000 Euro in Cina e saremmo nel 2022, e visto che siamo nel 2022 Alfa purtroppo non può far pagare tanto, perchè soprattutto all'estero non ha quasi nessuna immagine ormai, mica ha i boxeroni, i transaxle, i V6 Busso etc etc, a parte una ristretta cerchia di appassionati, ormai non va oltre a ciò che può offrire Cupra ad esempio che costa di meno e altre magari anche innominabili, ricordiamo che una Giulia negli anni 60 aveva comunque il doppio di cavalli di media di una berlina Ford tedesca di pari categoria, oggi 130 / 160 cv anzi proprio 160 cv li ha la DR 6.0 da 28.000 Euro di nessunissima pretesa tecnologica, solo un robusto e onesto SUV, e i SUV li hanno tutti, non so in italia probabilmente andrà bene e a me sembra un buon progetto, però all'estero come al solito: quindi punto a capo, è dalla 33 che Alfa Romeo è una marca essenzialmente solo "italiana"...
Ritratto di Volpe bianca
5 maggio 2022 - 18:06
Io almeno avrei evitato la versione da 130cv, come per Cupra avrei evitato le versioni da 150cv (1.5tsi e 2.0tdi) sulla Formentor. In contrasto con l'immagine "sportiva" dei due marchi. E già che ci sono avrei evitato anche il 2.2tdi da 160cv sulla Stelvio.
Ritratto di alvola2023
5 maggio 2022 - 18:55
Volpe non te ne andare appresso. In china l'auto più venduta da mesi non arriva forse nemmeno a 20 CV, è tipo una Ami EV. Se ti fai imbambolare rischi di credere che lì viaggino tutti in Suv da 6 metri e 500CV, ma non è assolutamente così.
Ritratto di Volpe bianca
5 maggio 2022 - 19:18
@alvola2023, era riferito solo ai marchi che ho citato, quello che viene acquistato e guidato in Cina a me sinceramente importa poco... Per quel che riguarda Cupra è una considerazione che avevo fatto già in precedenza.
Ritratto di alvola2023
5 maggio 2022 - 22:05
Ottimo allora :) Comunque se un domani ti dovesse iniziare a interessare, tanto quello è e rimane: una microcar da poche migliaia di euro e pochi cavalli, domina in top assoluta di vendite. Strano ma vero, c'è chi ci invidierà la Panda come auto più venduta.
Ritratto di Oxygenerator
6 maggio 2022 - 08:23
@ alvola2023 Veramente, esiste la XEV YoYo, microcar elettrica, da 150 km di autonomia, anche da noi, se solo si decidessero a venderla anche a Milano, oltre che in veneto. Mi sa che la compro. Ma voglio vederla dal vivo, prima. Le microcar elettriche per la città e le zone limitrofe, possono essere una soluzione per il traffico. Fuori ovviamente no. Tipo la citroem ami, che voglio provare a noleggiare, quando stellantis, la metterà in share now.
Ritratto di Oxygenerator
6 maggio 2022 - 08:25
Mi scuso mancava l’incipit. Secondo me, in futuro, le microcar elettriche, potrebbero insidiare le panda termica.
Ritratto di alvola2023
6 maggio 2022 - 08:48
Non ti offendere, anzi prenditene i meriti, ma secondo me viaggi su livelli economici che sono non proprio popolari / da tutti. Ed NB con popolare / da tutti voglio intendere che anche chi eventualmente potrebbe permetterselo poi certe spese su certi tipi di auto non è disposto a sostenerle perché non le vede congrue. Concretizzando, l'auto o meglio la microcar di cui parli penso che chiavi in mano costi più di una Panda. Per l'uso che che se ne può fare a molti risulterà fuori target, come proposta. Non ti nascondo che a prezzi applicati in China invece una Wuling Mini EV la terrei nel mirino, come proposta. La Ami sarebbe per me un'estrema ratio nell'eventualità di un'improvvisa stretta che quasi di colpo ci si ritrovasse a non poter girare in molti posti se non esclusivamente con una bev, prezzo troppo alto per i contenuti ma visto che a di meno non si trova nulla ci si tapperebbe il naso...
Ritratto di AndyCapitan
8 maggio 2022 - 17:59
4
la speranza sulla yoyo e' finita...doveva costare 6k e invece ne costa 13-15...dopo 60 km ti taglia la potenza e puoi fare solo i 30 all'ora.....un po una fregatura....peccato perche' era carina come microauto!!!
Ritratto di Oxygenerator
9 maggio 2022 - 07:55
Il costo non è eccessivo. Ma l’autonomia doveva essere di 150 km non 60.
Ritratto di lovedrive
9 maggio 2022 - 21:46
volpe, anche bmw è un marchio sportivo. vai a vedere le motorizzazioni base dei modelli bmw. se vuoi vendere deve anche proporre modelli base. la stelvio per vendere in germania dovevano farla anche con una benzina da 160 cv, proprio come fanno i marchi tedeschi.
Ritratto di Volpe bianca
10 maggio 2022 - 07:02
@lovedrive, vero. Anzi, bmw parte da ben più in basso come cavalli...
Ritratto di Sgsilvio68
5 maggio 2022 - 18:33
2
Per giustificare il prezzo si fa riferimento ad altre proposte attuali. A mio avviso bisogna fare riferimento al passato. Il mio Qashqai del 2015 (1.2 benza 116 CV) l'ho pagato 22.000€ allestimento medio e non mi sembra molto diverso come dimensioni e contenuti da questa Alfa. Il prezzo però risulta più alto del 60%. Il mio stipendio in questi 7 anni non è salito neanche del 5%. Credo che ci sia qualche cosa che non va (e questa mi pare di capire è una mild Hybrid quindi niente tecnologia trascendentale).
Ritratto di lovedrive
5 maggio 2022 - 18:35
i prezzi non sono bassi e visto i tempi sembra che non fanno neanche gli sconti ( va bbe il modello è anche nuovo). per 47.000, ho appena preso una stelvio veloce di un'anno . ok il modello non è il piu nuovo , ma per me ancora valido.
Ritratto di Sgsilvio68
5 maggio 2022 - 21:05
2
Bella la Stelvio, però per quella cifra o qualcosa in più avrei "azzardato" per una Kia EV6 o una Mustang MachE (però dipende dall'uso e quantità di km che fai). Complimenti per la 4c e il duetto !!
Ritratto di Saimonsaimon
5 maggio 2022 - 19:47
Prezzo onesto direi. E suppongo che il diesel costerà anche qualcosina in meno. Aspetto a vederla e poi un pensierino di comprarla lo faccio sul serio.
Ritratto di Al Volant
5 maggio 2022 - 19:56
Quindi la versione base da 35k euro ha tutta plastica rigida negli interni..
Ritratto di djfabietto84
5 maggio 2022 - 20:14
1
Ancora motori downsize che schifo. Mettere un 2.0 nn si riesce proprio!
Ritratto di - ELAN -
12 maggio 2022 - 17:51
1
L'ha fatto Mazda con l'X ma è moscio (per i cv dichiarati)
Ritratto di Truman200
5 maggio 2022 - 21:18
https://youtu.be/OjQZI_eO3NE Prova in Germania,bionda compresa
Ritratto di q8
5 maggio 2022 - 23:26
Da prendere Aziendale o usata a 20000
Ritratto di - ELAN -
12 maggio 2022 - 17:52
1
Come un Q3
Ritratto di lucios
6 maggio 2022 - 20:46
4
Secondo me costa un po' troppo. Abbiamo bisogno di vedere molte Alfa in giro! Se la soglia minima di acquisto è al di sopra dei 30mila, si tagliano fuori tanti di coloro che sono dell'idea "Vorrei ma non posso"! E poi, con la benzina a quasi 1,90 di nuovo e un reale 14 km/L sicuro tanti avranno difficoltà a prenderla. Queste sono auto che si comprano per la famigla e dovrebbero essere delle tutto fare!
Ritratto di Velocissimo
6 maggio 2022 - 21:59
Brutta, cara e scadente.
Ritratto di - ELAN -
12 maggio 2022 - 17:50
1
...guidata quando?
Ritratto di silvano 103
7 maggio 2022 - 09:54
10.000 euro è solo il prezzo che si paga per il marchio Alfa Romeo, la tenuta del valore dell'usato ecc, ecc, Chi vuole risparmiare si puo' comprare una cinesata o una DR che oltretutto offre anche il GPL in tutti i suoi modelli: l'alimentazione più economica in questo momento, altro che ibrido o elettrico.....
Ritratto di SAUZER1975
12 maggio 2022 - 16:43
Un bel 2.0 cattivo?
Ritratto di - ELAN -
12 maggio 2022 - 17:49
1
Il vero difetto può essere la fantomatica e mitologica "tenuta del valore da usata" rispetto ad una altrettanto se non più cara, brutta, scadente wanna be premium tedesca. Per il resto (eccetto gusti) bisogna guidarle e valutare l'affidabilità reale e non presunta.