NEWS

Arriva in Italia la Volkswagen Cross up!

26 settembre 2013

Prima variante di carrozzeria per la VW up! che vuole fare la “campagnola”. In vendita da metà ottobre a circa 14.900 euro.

Arriva in Italia la Volkswagen Cross up!
UNA FINTA SUV - La Volkswagen up!, piccola citycar tedesca lunga 354 cm, comincia a metter su famiglia. Dopo le versioni a metano spinte dal 1.0 da 68 CV e in attesa dell’elettrica e-up! appena presentata al Salone di Francoforte, sta per arrivare la prima variante di carrozzeria che strizza l’occhio (ma solo quello data la trazione anteriore) alle vetture fuoristrada. Svelata a Ginevra lo scorso anno, la Volkswagen Cross up! sarà in vendita a metà ottobre ad un prezzo indicativo di 14.900 euro unicamente in abbinamento al motore 1.0 da 75 CV e al cambio manuale a cinque marce. 
 
 
ASPETTO DA DURA - Un po’ come la Fiat Panda Trekking, la VW Cross up! si distingue per una serie di elementi specifici che rimandano all’off-road: assetto rialzato di 15 mm, cerchi in lega da 16 pollici con design dedicato, barre sul tetto ma soprattutto paraurti specifici con inserti in color argento e inserti di plastica su passaruota e zona inferiore delle portiere. La dotazione di serie include inoltre: sistema di frenata di emergenza City, fendinebbia, climatizzatore manuale, sistema multimediale portatile con navigatore e Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, specchietti esterni in color argento regolabili e riscaldabili elettricamente, radio cd e mp3 con 6 altoparlanti, volante, leva del cambio e leva freno a mano in pelle, display multifunzione, fascia in plastica verniciata sulla plancia (con colori a scelta) e vetri posteriori oscurati. 
Volkswagen up!
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
77
54
49
83
269
VOTO MEDIO
2,2
2.223685
532
Aggiungi un commento
Ritratto di mecner
26 settembre 2013 - 13:42
Inguardabile. Poi, anche a 15.000 euro. Ma daiii..............
Ritratto di BETTER
26 settembre 2013 - 16:39
Effettivamente... Non ti si può che dar ragione, io sono anche un estimatore ed amante del gruppo Volkswagen ma con il segmento A non ci hanno mai preso: vedi Fox e Lupo. Una peggio dell'altra.. Questa poi non la fabbricano neppure nei loro stabilimenti. Aggiungo che a me questa moda del SUV non mi ha mai preso, ormai li presentano in tutte le salse, tutte le dimensioni e tutte le marche... Non la finiranno mai?
Ritratto di napolmen
26 settembre 2013 - 13:49
..mi date un motivo per cui dovrei sceglierla al posto di una panda?.....sembr ala brutta copia della pontiac aztek....anche perche' neake concettualmente e' valida non essendo 4x4 od un qualsiasia ausilio di guida extra asfalto che possa giustificare l'aggiunta di palstica grezza attorno!!!!
Ritratto di Twincharger
26 settembre 2013 - 14:05
Qui bisogna ammettere che la Panda 4x4 è di gran lunga migliore!
Ritratto di Franck Dì
26 settembre 2013 - 16:22
sì.... pero la 500L trekking color giallo o verde scuro è spettacolare ;)
Ritratto di fabri99
26 settembre 2013 - 18:09
4
Beh, più che Cesare, qui stiamo parlando di auto senza trazione integrale. Ovviamente la Panda 4x4 è chiaramente migliore, ma la rivale di questa Up! è la Panda Trekking, ovvero una citycar rialzata con dei pezzi di plastica sui paraurti, praticamente la stessa formula della tedesca.
Ritratto di Erdadda
26 settembre 2013 - 18:19
1
vero quello che dici. Ma almenno la Trekking ha il traction plus che è meglio di niente! Saluti
Ritratto di fabri99
26 settembre 2013 - 19:19
4
Preferisco anche io la Trekking, in effetti sembra meno...finta fuoristrada, e poi è più simpatica... I prezzi sono simili, le dotazioni anche... Quindi.. Ciao!
Ritratto di domi2204
26 settembre 2013 - 14:30
della specie, da lavastoviglie a scaldabagno.
Ritratto di M93
26 settembre 2013 - 14:45
Già normalmente la Up! Non costa poco (a partire da 9.750 € x la base da 60 cv) poi per questa versione "campagnola" spendere quasi 16.000 €? A quel prezzo, rimanendo in casa Vw, acquisto una Polo 1.4 Confortline,
Pagine