NEWS

Novità nella gamma della BMW Serie 1

19 giugno 2013

Nuovo allestimento Busines, nuova versione a trazione integrale e inedite funzionalità per il sistema ConnectedDrive della BMW Serie 1.

Novità nella gamma della BMW Serie 1
A LAVORO BEN ATTREZZATI - Il copione è sempre lo stesso. Ogni casa, o quasi, propone un allestimento tagliato su misura per flotte aziendali e professionisti. Spesso, con poca fantasia, viene denominato “Business” e propone un più ricco equipaggiamento di serie con relativo vantaggio economico se paragonato alla somma dei singoli accissori. Non fa eccezione la BMW che ha lanciato la variante Business, appunto, per la BMW Serie 1. Abbinabile esclusivamente alla 114d, 116d, 118d e 120d, tutte con carrozzeria a cinque porte, l’allestimento promette un vantaggio superiore al 50% offrendo di serie: climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori elettrici autoanabbaglianti, fendinebbia,  navigatore Business con display da 6,5”, Radio Professional Bluetooth con presa USB e Aux-in, Cruise Control , sensori di parcheggio posteriori e cerchi in lega da 16 pollici.
 
 
NOVITÀ MULTIMEDIALI - La 118d equipaggiata con il 2.0 da 143 CV è ora disponibile anche con la trazione integrale xDrive, in variante a 3 e 5 porte unicamente con cambio manuale (le altre sono la 120d e la 135i M). Inoltre la Serie 1 potrà contare su alcune nuove funzionalità offerte dal ConnectedDrive (qui la news). Vanno segnalate il Bluetooth in grado di leggere mail e attività del calendario, l’optional Online Entertainment che consente l’accesso a 12 milioni di brani per un anno (previo abbonamento) e la possibilità di vedere video da USB. 
 
 
PIÙ “LAUNCH”, MENO CONSUMI - Rivista anche l’offerta degli optional. Il pacchetto Functional si arricchisce della telefonata di emergenza in caso d’incidente e del Teleservice per la richiesta di numeri ed indirizzi al call center BMW. La modalità Launch Control che permette partenze brucianti, fin’ora disponibile solo sulle versioni M, diventa abbinabile al cambio automatico sportivo. Inoltre per la 114, 116 e 118 diesel e benzina è stato ridotto il prezzo del pacchetto Msport mentre sugli allestimenti Urban e Sport diventa di serie la Radio Professional. Ultima novità, la modalità di guida ECO PRO guadagna la funzionalità “veleggio”  che scollega il motore dalla trasmissione in rilascio (solo con cambio automatico) per risparmiare carburante.
BMW Serie 1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
173
135
105
77
137
VOTO MEDIO
3,2
3.207335
627


Aggiungi un commento
Ritratto di LucaPozzo
19 giugno 2013 - 20:00
Manca una S nel titolo. (sí lo so, sono pignolo)
Ritratto di pirampepe2013
19 giugno 2013 - 21:57
E' un allestimento risparmioso e anticrisi... Quindi han risparmiato anche sulle "esse" !! ??
Ritratto di follypharma
20 giugno 2013 - 10:42
2
esprime di gran lunga l'apprezzamento del design di questa serie uno... la prima mi piaceva, la serie 3 e la 5 hanno avuto giudizi sempre ottimi ( piacciono a tutti a parte magari qualche obiezione sui fari anteriori della 3).. Questa qui e' proprio brutta...sara' anche divertentissima ...gran telaio e ottimi motori (specie i diesel, molto meno eccezionali i benzina) , ma e' proprio brutta.. ora spero che col restiling la migliorino un po.. Peccato, avrei preferito acquistare questa piuttosto che la a3, la bmw come marchio sta piu' sulle mie corde.
Ritratto di batman999
20 giugno 2013 - 11:22
Come linea è veramente brutta il modello vecchio era molto meglio infatti se ne vedono pochissime ha delle ottime doti stradali e un'ottima qualità costruttiva eccellente ma non comprerei mai per la sua linea preferisco una classe A o una A3.
Ritratto di niko91
20 giugno 2013 - 12:32
non mi piace proprio, ma ha una guidabilità eccelsa!!! l'ho provata durante un corso di guida sicura nella prova evitamento ostacolo improvviso. Potrebbe essere presa come uan bestemmia ma io sarei favorevole a vetture con meccanica BMW e linea Alfa Romeo... il top!!!
Ritratto di alessio215
20 giugno 2013 - 18:54
il muso mi fa pensare ad un teschio o come si dice in napoletano "a cap e' morte" tutto il resto va bene anzi ottimo, se costasse di meno... me la comprerei
Ritratto di opinionista
21 giugno 2013 - 10:31
2
Ma non doveva uscire con il facelift? Non potevano aspettare e presentare in un'unica proposta le 2 innovazioni ... Scelte alla crucca proprio...