NEWS

Due versioni della Dacia Sandero solo per Facebook

07 aprile 2011

Le Sandero Jeans e Stepway Opaco sono acquistabili solo tramite il noto social network sulla pagina della Dacia Italia. Hanno prezzi rispettivamente di 8.500 e 13.500 euro.

Due versioni della Dacia Sandero solo per Facebook

SOLO PER FACEBOOK - Si chiamano Sandero Jeans e Stepway Opaco le due versioni speciali della Dacia che possono essere acquistate solo attraverso Facebook. La particolare iniziativa studiata dalla Dacia, il marchio low cost della Renault, punta a sfruttare le potenzialità del famoso social network, tanto caro agli italiani e non solo. D'altra parte, a internet gli automobilisti si rivolgono sempre di più non solo per informarsi ma anche per acquistare (leggi qui la news).


Dacia sander jeans facebook
La Dacia Sandero Jeans.


MOLTO SEMPLICE - Finalizzare l'acquisto dei due modelli sarà semplice. Basta essere registrati a Facebook e accedere alla pagina della Dacia Italia dove nei prossimi giorni verrà aperta un'area, all'interno della “Like Page”, dove inserire i propri dati: tutti gli interessati saranno richiamati e potranno informarsi dettagliatamente su tutte le caratteristiche delle due vetture offerte.


Dacia sandero stepway opaco facebook
La Dacia Sandero Stepway Opaco.

 
COLORI SPECIALI - La Sandero Stepway Opaco viene proposta nel colore grigio opaco con un particolare tetto definito “color pelle”. È equipaggiata con il turbodiesel 1.5 dCi da 90 CV con di serie filtro antismog (è omologata come Euro 5), climatizzatore, radio cd/mp3, cerchi in lega, fendinebbia e volante rivestito in pelle. Il prezzo è di 13.500 euro. La Sandero Jeans, invece, ha una tinta della carrozzeria che richiama quella dei famosi pantaloni. È proposta con il motore 1.4 a doppia alimentazione benzina e Gpl da 75 CV. Tra i principali accessori di serie ci sono il climatizzatore, la radio cd/mp3 e i fendinebbia. Il prezzo è di 8.500 euro.

> I prezzi aggiornati della Sandero

> I prezzi aggiornati della Sandero Stepway

 

 

Dacia Sandero
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
57
57
71
55
84
VOTO MEDIO
2,8
2.839505
324


Aggiungi un commento
Ritratto di Renault90
7 aprile 2011 - 12:23
Io mi chiedo che senso abbia fare un auto in versione limitata per facebook ?? pubblicita per la notizia ??? penso di si, fosse per fini commerciali con la scritta sopra facebook si ma così non e niente di particolare.
Ritratto di Elfonero
7 aprile 2011 - 12:41
la domanda è un altra..che senso ha fare della dacia, che è low cost e che non punta all'immagine, una doppia versione fatta con le pellicole presumo3m visto l'effetto pelle per l'esterno..già molti di noi non rivestirebbero tutta la propria auto nero opaco perchè non hanno una supercar..figuriamoci una dacia..e non commentiamo neppure il tipo jeans..my god!
Ritratto di Guido S
7 aprile 2011 - 19:41
La Sandero è una macchina gradevole ma con un colore tipo jeans..........
Ritratto di Mister Grr
7 aprile 2011 - 19:56
è meglio indossarli i jeans...tremenda questa versione! Bello bello l'opaco invece, mi piacerebbe che ci fosse su tutte le auto come opzione.
Ritratto di Elfonero
7 aprile 2011 - 21:51
guarda che puoi farlo su qualsiasi auto..hanno pure appena scritto lo speciale qui su al volante..puoi fare anche solo alcuni dettagli..certo paghi qualcosa di più..ma sei originale..e puoi fare anche solo dei dettagli..tipo io mi ero informato x un auto da4metri..tetto300euro, specchi70-100euro, spoiler100..con pellicole3M, che sono pure in rilievo con il carbonio..
Ritratto di Mister Grr
8 aprile 2011 - 18:22
che non c'è su tutte.
Ritratto di Elfonero
9 aprile 2011 - 13:32
beh, ma è ovviabile..lo fai aftermarket..:)..come tutti praticamente..:)..io infatti lo farei così, con la prossima auto..tetto e spoiler già prenotati..amo il bicolor..e ammetto che anche gli interni possono venire gran bene..alla fine è meglio non sia il conce a farlo..così puoi personalizzarla davvero in modo unico..
Ritratto di volvo96
7 aprile 2011 - 21:23
orrende sia come auto ma poi rivesti di pelle il tetto di una low cost non ha molto senso al limite facessero i sedili in pelle per chi la vuole "di lusso"
Ritratto di fogliato giancarlo
8 aprile 2011 - 02:26
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di mario111
8 aprile 2011 - 20:27
invece di inventarsi facebook per incrementare le vendite dovrebbero occuparsi di chi già è intenzionato e vuole comprarsi una sandero... sono andato da un concessionaririo dacia per comprare una sandero base bianca... mi hanno detto che ordinandola adesso la consegna è per fine settembre... e non parliamo della valutazione della mia per un eventuale permuta... gli altri concessionari non sembravano molto interessati a vendermi una sandero... chi voleva vendermi una renault chi altro, ma non il modello di sandero che voglio... ho deciso di aspettare e guardare altrove...
Ritratto di Niki98
13 aprile 2011 - 00:10
Mamma mia. Nella lista delle mie 5 auto più brutte,lei e' all' ultimo posto
Ritratto di fogliato giancarlo
13 aprile 2011 - 00:20
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di multiair
15 ottobre 2011 - 12:50
alla dacia, al posto di pensare a queste scemitudini, pensassero a dotare le loro auto di serie con esp e minimo 4 airbags!