NEWS

Dalla Toyota un “negozio” sull’ibrido a Milano

04 ottobre 2013

Uno spazio interattivo per mostrare al pubblico la tecnologia e i vantaggi del sistema ibrido Toyota e Lexus.

Dalla Toyota un “negozio” sull’ibrido a Milano
PIONIERI - Dopo il successo del temporary space di Roma dedicato all’ibrido (10.000 visite tra il gennaio e il dicembre 2013), Toyota bissa l’esperimento anche a Milano, forte di un’ormai consolidata esperienza nel campo frutto di 16 anni di presenza sul mercato e oltre 5,5 milioni di vetture con propulsione ibrida vendute. Si è partiti dalla Prius del 1997 e si è arrivati ad una famiglia completa di vetture che oggi comprende la Prius+ e la Prius Plug-In, la Yaris e la Auris Hybrid (anche in variante Touring Sports). Senza dimenticare che la Lexus è l’unico marchio con una gamma 100% ibrida, arricchita dall’ultima arrivata IS Hybrid. 
 
INTERAZIONE MULTIMEDIALE - Lo show room temporaneo, denominato The Hybrid Space, sarà aperto al pubblico fino al 29 ottobre, tutti i giorni dalle 11 alle 19. È uno spazio a impatto zero perché le emissioni di CO2 generate sono compensate dalla creazione di foreste in Costa Rica. The Hybrid Space consente al pubblico di approfondire in modo interattivo la conoscenza della tecnologia ibrida grazie all’utilizzo di un grande touchscreen che permette di comparare le vetture ibride con quelle tradizionali, di due giochi interattivi che calano l’utente in un’esperienza di guida da una prospettiva unica e di video proiezioni che mostrano i dati raccolti da una Auris Hybrid in giro per Milano.


Aggiungi un commento
Ritratto di tesseratto
7 ottobre 2013 - 09:02
guido hybrid da 2 anni e mezzo e non torno più indietro. Alcuni miei amici e parenti hanno acquistato vetture Hybrid Toyota e Lexus e sono tutti entusiasti. Hybrid for ever!
Ritratto di monodrone
7 ottobre 2013 - 10:13
non mancherò, solo i giapponesi possono.
Ritratto di rafficiè
7 ottobre 2013 - 12:37
arriva nel 2014 il restyling della lexus 200h?