NEWS

Europcar e Fiat assieme per l’Expo 2015

17 aprile 2015

Una flotta di 300 Fiat 500X a disposizione dei visitatori dell’Esposizione universale di Milano.

Europcar e Fiat assieme per l’Expo 2015
ONE WAY - Si chiama "Noleggio Express" il servizio di affitto dell’auto messo a punto per l’Expo da Europcar in accordo con la Fiat: con 39 euro (tutto incluso), si ha la possibilità di ritirare una Fiat 500X presso le quattro sedi dell’area milanese della compagnia di renting e di utilizzarla per recarsi all’Esposizione universale. Gli uffici a cui rivolgersi sono quelli degli aeroporti milanesi di Linate e di Malpensa, di quello bergamasco di Orio al Serio e nella stazione ferroviaria di Milano Centrale. Stesso prezzo, e medesime condizioni, per il percorso inverso dall’Expo fino agli stessi quattro punti di partenza.
 
TUTTO COMPRESO - L’offerta, valida dal 1 maggio sino al 31 ottobre, rappresenta una soluzione di mobilità economicamente competitiva sia rispetto al taxi (per il tragitto in metropolitana bastano 2,50 euro). Per garantire il “noleggio express da/per Expo” è stata messa in campo da Europcar una flotta di 300 Fiat 500X. Il costo include 3 ore di noleggio, il carburante, l’utilizzo di un navigatore satellitare e il deposito bagagli presso l’ufficio Europcar allestito nell’area espositiva. 
 
PARCHEGGI GRATIS IN FIERA - Grazie agli accordi tra Expo e gruppo FCA, partner ufficiale della manifestazione internazionale, Europcar è l’unico operatore di renting ad avere un punto di consegna e ritiro vetture nelle adiacenze dell’esposizione (per la precisione, all’interno della struttura di Fiera Milano-Rho). Durante i sei mesi dell’Expo, quindi, chi noleggia una qualsiasi vettura con Europcar può raggiungere in auto l’Esposizione universale e posteggiare la vettura al suo interno gratuitamente, indipendentemente dalla formula di affitto scelta, dal veicolo e dalla località di provenienza. Per chi arriva in treno, in taxi o con i mezzi pubblici, sarà invece possibile ritirare in loco un veicolo (meglio prenotarlo con largo anticipo…) utilizzando le formule tradizionali: tariffe da 67 euro al giorno per pagamenti online e riconsegna nella stessa stazione, e da 89 euro per pagamenti al ritiro del veicolo (con un extra è possibile il rilascio del mezzo in città differenti).




Aggiungi un commento
Ritratto di Paglianti
17 aprile 2015 - 16:34
Certo che i visitatori stranieri dell expo, se montano su questo trabiccolo, nn e' che si fanno una buona impressione del vostro paese... ANZI..
Ritratto di lucios
17 aprile 2015 - 19:48
4
....scusa, siamo in Italia, che dovrebbero noleggiare? E poi, tanto trabiccolo non è, è rifinita abbastanza bene rispetto alle FIAT del passato! Considera che ogni 500X che viene venduta da' da mangiare a ragazzi del sud Italia.
Ritratto di cicciononno
17 aprile 2015 - 20:47
Lascialo stare dovresti leggere quello che scrive sempre su FCA sul sito di omniauto.
Ritratto di osmica
18 aprile 2015 - 23:32
In fin dei conti, almeno lei viene prodotta con tutte le portiere, tutti i sedili, lampadine nei fari e quant'altro. Mica come i padiglioni dell'Expo...!
Ritratto di lucios
19 aprile 2015 - 15:57
4
...non vinca nemmeno le olimpiadi......altrimenti qua diventa una storia infinita!
Ritratto di jodel_ricola_rulez
18 aprile 2015 - 08:52
Piace l'Audi A1 fatta a Bruxelles e le francesine fatte a Sochaux e Mulhouse :)
Ritratto di cicciononno
18 aprile 2015 - 11:33
Ma l'audi a1 assieme alla lancia y alla 500 marchiata fiat e la opel adam non sono più adatte a una donna????
Ritratto di jodel_ricola_rulez
19 aprile 2015 - 01:28
Secondo me, la twingo la y e la c1 sembrano quelle più orientate al pubblico femminile..
Ritratto di cicciononno
19 aprile 2015 - 09:03
Ho un amico che fa il vigile urbano e molte volte mi dice che quando ferma una macchina anche per un semplice controllo molte volte sa ancora prima che si fermi chi c'è al volante solo guardando la macchina. E mi dice che con 500, y sono praticamente solo donne.
Ritratto di pastrellandrea
20 aprile 2015 - 11:15
Tanto le abbiamo viste tutti in giro, la Opel Adam e la Renault Twingo sono soltanto brutte copie della 500. Quelle case li non hanno neache più l'originalità, devono copiare l'auto che da i migliori risultati per prendersi una fetta del mercato.
Pagine