La Fiat 500X si mette la cravatta

5 marzo 2015

Si chiama Black Tie (cravatta nera) ed è realizzata dalla Garage Italia Customs di Lapo Elkann.

La Fiat 500X si mette la cravatta
EFFETTO SPIGATO - Di lui si può dire tutto e il contrario di tutto, ma escludere che abbia quella punta di elitaria eleganza tipica di casa Agnelli è impossibile: anche da stilista, Lapo Elkann si fa notare con la show car Fiat 500X Black Tie. Realizzata da Garage Italia Customs, il progetto del rampollo per la personalizzazione in ottica lussuosa, richiama un abito sartoriale grazie a una livrea che combina pellicola cromata e verniciatura tradizionale. L'effetto che balza all'occhio è lo stesso spigato di cappotti e giacche; le barre sul tetto e le maniglie sono in massello, che per certi versi richiamano il portasci in vimini che l'Avvocato volle sulla sua 130 familiare realizzata appositamente per le sue esigenze.
 
ALCANTARA, DENIM E CACHEMIRE - In abitacolo, i montanti della Fiat 500X Black Tie sono realizzati in denim nero privo di cuciture; le alette parasole sono in cachemire con orlo di pelle nera; la parte inferiore dei montanti stessi sono in alcantara nera, lo stesso (delicato) materiale che riveste i battitacco. Vari particolari, dalle plafoniere alle maniglie d'appiglio, sono verniciate in nero opaco. Le sponde dei sedili sono in denim, i cuscini in cachemire; non manca un bordo di pelle nera con cuciture a contrasto. Trattamento simile per i pannelli porta e il tunnel: alcantara nera per loro, con inserti in cachemire e denim, senza lesinare su alcuni particolari in massello che riprendono lo stesso materiale dell'esterno.
Fiat 500X
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
384
158
74
46
115
VOTO MEDIO
3,8
3.83655
777


Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
5 marzo 2015 - 16:13
4
poveri visitatori del salone di Ginevra quando arrivano agli stand del Gruppo FCA gli tocca rivedere sempre le stesse auto solo di colore diverso, questa livrea della 500X non vale il prezzo del biglietto...#basta500.
Ritratto di fabri99
5 marzo 2015 - 18:42
4
Non è che FCA produca auto "cattive", ma al Salone di Ginevra, uno dei più importanti di tutto l'anno, cosa c'è di nuovo!? A parte le Ferrari, non si salva niente, sono tutte edizioni speciali o versioni di poco conto, non modelli nuovi. A Ginevra la concorrenza attacca, è il Salone dell'auto più importante dell'anno dopo Francoforte, si devono presentare nuovi prototipi e nuovi modelli. Non la Panda K-Way.
Ritratto di ConductorTeam FCA
6 marzo 2015 - 20:52
Caro lei , delusi non direi visto che piace tantissimo e ne facciamo 1080 al gg tra 500x e jeep Renegade e grazie a queste vetture che adesso sono stati assunti altri 1500 ragazzi e attualmente mangiamo 8000 famiglie .
Ritratto di IloveDR
7 marzo 2015 - 09:00
4
per il momento si parla solo di lavoro interinale, fra 6 mesi valuteremo se verranno trasformati in tempo indeterminato...tenga conto che a maggio 2015 la Punto dovrebbe uscire di produzione. 1080 pz al giorno? Quindi a febbraio ne avete prodotte 21600 e vendute circa 5000...a marzo si fa il botto???
Ritratto di gigino1985
8 marzo 2015 - 12:47
Sempre a sparare cattiverie stai?il brand 500 è un brand che va... Squadra che vince non si cambia...ci sono altri mille e mille modelli, pensa a quelli lascia sta la fiat e fatti na vita....
Ritratto di marabonanni1975
11 marzo 2015 - 17:05
Dati tuoi confermati o meno comunque si fa proprio così, in genere per vendere un auto bisogna averla prodotta se no si chiama vendere aria. Credo sia normale calcolare un volume di produzione parametrato un ipotetico volume di vendita.
Ritratto di francyluc4
11 marzo 2015 - 17:18
Vi siete permessi di assumere dei disoccupati per 6 mesi, di dar loro uno stipendio mensile, di toglierli dalla perdigiornismo, ma come vi siete permessi? Avete osato dare da mangiare a 8.000 persone, non vi vergognate, ora quelle persone per 6 mesi ingrasseranno. Non vi sentite un po' in colpa? Voi non potete assumere solo 1500 persone per solo 6 mesi, no, voi dovete assumere chiunque a priori e almeno almeno per sempre, anzi, dovreste proporre l'assunzione multigenerazionale, assumete oggi, e fino al pronipote in via diretta c'è un contratto garantito con FIAT, sì, perché voi non siete un'aziende che deve salvaguardare i propri interessi economico finanziari per crescere o sopravvivere, no, voi siete gli dei del lavoro, non potete permettervi alcuni ragionamenti, voi dove solo assumere, assumere, assumere e per sempre, e non c'importa se a voi nbon servono, no, voi dovete solo assumere e non fallire perché se poi siete in difficoltà e mettete gente in cassa integrazione non va bene eh, mi raccomando, voi assumete, a priori. Per soli 6 mesi. Ma scherziamo. CHi lo vuole un lavoro oggi? La gente aspetta perché c'è la fila di aziende pronte ad assumere a tempo indeterminato, ma in che mondo vivete! :)
Ritratto di osmica
5 marzo 2015 - 16:28
Qualcuno si ricorda che fine hanno fatto le Brera Indipendent? Cmq, la novita' di Fca a Ginevra sta a nuova versione speciale?
Ritratto di Sepp0
5 marzo 2015 - 16:43
...FCA sia, oggi, nelle condizioni di presentare almeno un nuovo modello ad ogni salone. Peraltro mi pare che non sia nemmeno l'unica che non ha presentato nulla di nuovo (e, no, le versioni minchiasuper/RS/TypeR/GT/sarcazzi/restyling di modelli già esistenti NON vanno considerati "nuovi modelli").
Ritratto di MegaMauro
5 marzo 2015 - 17:05
straquoto
Pagine