NEWS

Fiat Fastback 2026: ecco come sarà

Pubblicato 16 settembre 2025

Prevista nelle concessionarie entro la fine del 2026, avrà uno stile squadrato come la Grande Panda e sarà offerta con motori a benzina, mild hybrid ed elettrico.

Fiat Fastback 2026: ecco come sarà

DUE MODELLI NEL 2026

Il 2026 sarà l’anno di due grandi novità per la gamma Fiat, dato che debutteranno la cosiddetta Giga Panda (detta anche Multipla, ma il nome è provvisorio) e la Fiat Fastback, che invece dovrebbe chiamarsi proprio così, come il modello venduto in Sudamerica (rispetto al quale sarà però diversa). Si tratta di due crossover di medie dimensioni (intorno ai 440 cm di lunghezza) che condivideranno praticamente tutto tranne la carrozzeria, che dovrebbe differire soprattutto nella parte posteriore, dove la Fastback si distinguerà per una coda più bassa e filante da suv-coupé.

fiat fastback 2026 rendering alvolante

LINEE SQUADRATE

Come si può vedere dai disegni di questa pagina, dove abbiamo immaginato lo stile della Fiat Fastback, la vettura si caratterizza per le forme squadrate ispirate a quelle della Panda originale degli Anni 80. Ci sono i muscolosi passaruota sottolineati dalle protezioni in plastica grezza presenti anche sul paraurti anteriore. La mascherina è a sviluppo orizzontale e propone il lettering Fiat al centro e una serie di linee orizzontali che ritroviamo anche nella presa d’aria inferiore. Il cofano è piatto e il tetto nero (su richiesta a contrasto) ha un andamento discendente che si raccorda con il lunotto posteriore inclinato. Alla sommità di quest’ultimo troviamo un piccolo spoiler. Al posteriore rastremato è collocato il gruppo ottico a led che si articola su due livelli, e che nella forma va a richiamare quello all’anteriore. Lo stile equilibrato è sottolineato anche dai cerchi in lega che richiamano quelli attualmente visibili sulla Grande Panda.

whatsapp image 2025 09 15 at 18.54.01

I MOTORI

La Fiat Fastback, come la sorella Giga Panda, è ingegnerizzata sulla medesima piattaforma Smart Car della cugina Citroën C3 Aircross, con la quale condividerà anche la meccanica. Quindi dobbiamo aspettarci il motore termico 1.2 abbinato al cambio manuale, il 1.2 mild hybrid con cambio automatico ed infine l’elettrico.

PRODOTTA IN MAROCCO

La Fiat Fastback è attualmente impiegata nei test di sviluppo su strada, dove circolano esemplari ancora piuttosto camuffati. Sarà presentata intorno alla metà del 2026 per essere nelle concessionarie alla fine del prossimo anno. La produzione è prevista nella fabbrica Stellantis di Kenitra in Marocco.



Aggiungi un commento
Ritratto di camp0scalare
16 settembre 2025 - 12:15
Come Renault
Ritratto di MS85
16 settembre 2025 - 12:29
Ha più qualcosa di Capri a dire il vero. Per quello che può valere una ricostruzione.
Ritratto di Ilmarchesino
16 settembre 2025 - 18:02
3
Vero anche io ci ho visto qualcosa della.capri
Ritratto di Toretto73
18 settembre 2025 - 12:19
pure io!
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:46
Che skifo!!!
Ritratto di AndyCapitan
16 settembre 2025 - 21:02
4
...ha un cx pari allo scania .. : )...fari orrendi....a me i pixel fanno schifo!
Ritratto di Trattoretto
17 settembre 2025 - 14:28
Questo tipo di auto appartiene alla categoria delle utilitarie gonfiate. Al giorno d’oggi ce ne sono non poche. E non solo suv, ma anche berlina, basta pensare per esempio alla Skoda Scala, che è una Polo gonfiata appunto. A prima vista sembrano ridicole, ma dal punto di vista del salariato padre di famiglia hanno un grande perché. Anzi, più di uno.
Ritratto di Lapo3
18 settembre 2025 - 08:36
prodotta in marocco: non la comprate. Lasciatela ai marocchini.
Ritratto di risso65
18 settembre 2025 - 13:10
In confronto a questo cassonetto la Renault è una Rols Royce!!!
Ritratto di Flynn
16 settembre 2025 - 12:17
3
Bellissima !
Ritratto di forfElt
16 settembre 2025 - 13:09
Severo ma giusto
Ritratto di Stolto
16 settembre 2025 - 14:21
dietro ha qualcosa del dodge charger....
Ritratto di Ilmarchesino
16 settembre 2025 - 18:03
3
È il colore arancio che inganna caro stolto
Ritratto di Flynn
16 settembre 2025 - 21:07
3
No no c'ha ragione Stolto di nome ma non di fatto: quella firma luninosa li' e' ripresa dalla Charger...
Ritratto di Stolto
17 settembre 2025 - 08:10
in malo modo...ma è ripresa dalla Charger, e con dubbio risultato :-)
Ritratto di nik66
17 settembre 2025 - 08:38
hai ragione stolto, mooolto dubbio, davanti poi nun se può guardà
Ritratto di Trattoretto
16 settembre 2025 - 21:17
È la charger dei braccini corti
Ritratto di Trattoretto
16 settembre 2025 - 22:19
Fiat Charger T-Rex
Ritratto di Lapo3
18 settembre 2025 - 08:37
io direi semplicemente: "dietro ha qualcosa"
Ritratto di marcoveneto
16 settembre 2025 - 12:31
Telaio base base del gruppo, richiamo alla Panda che non ci azzecca nulla, motori di m_ _ _ _ _ : rimpiangeremo la Tipo! Fa strano dirlo ma qui ci uscirà una macchina ancora più economica! Ricordo i tempi in cui si perculava "La Turca" perchè molto più cheap rispetto alla precedente Bravo. Con questa arriveremo ad un livello ancora più basso. Grazie Stellantis, sempre sul pezzo.
Ritratto di Lele_1998
16 settembre 2025 - 16:02
3
Che poi, in realtà, tolto il problema generalizzato della frizione di burro, la Tipo era(al tempo e al listino dell'epoca) veramente eccezionale. Sottovalutata per certo.
Ritratto di Sherburn
16 settembre 2025 - 16:36
Assolutamente, una scelta solida!
Ritratto di marcoveneto
16 settembre 2025 - 17:05
Assolutamente d'accordo Lele...ed esteticamente non era per niente male! Con due dettagli più curati (come gli interni ed i fanali) e la piattaforma della Giulietta, poteva benissimo essere una degna erede della Bravo, anziché una world car un po' economica.
Ritratto di AndyCapitan
16 settembre 2025 - 21:07
4
....difatti... non la comprerei solo per gli interni....son troppo economici...per il resto la tipo turca si e' rivelata molto migliore di quello che pensava all'inizio...unico difetto forse quel volano bimassa sul diesel!
Ritratto di otttoz
16 settembre 2025 - 17:32
Ho avuto la Stilo veramente ottima
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:48
La Stilo? Preistoria...
Ritratto di capobutozzi
16 settembre 2025 - 17:16
Chi compro' la versione 4 porte a 11 mila euro ha fatto uno dei piu grandi affari della sua vita se ora la va a rivendere ci guadagna
Ritratto di marcoveneto
16 settembre 2025 - 17:21
Vero...al giorno d'oggi manco una Pandina con quei soldi...
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:48
Eh, la turca 1.4 super base
Ritratto di Sherburn
16 settembre 2025 - 22:55
Verissimo, un rapporto prezzo-prodotto pazzesco.
Ritratto di Reallyfly
17 settembre 2025 - 16:20
ecco un altro che di auto non sa neanche di cosa si parla? Sai cos'è un piattaforma modulare? Sai quanto dura un "telaio" come lo chiami tu? Sai che differenza c'è tra un telaio di un auto di fascia alta e un utilitaria? Sono alcune domande che non sapresti neanche rispondere, e lo si capisce dalla tua affermazione e dalle tante capre che sparlano sui social di piattaforme o "telai" vecchi. P.s. Volkswagen dal 2012 al 2019 (non sono sicuro delle date) facevo sulla stessa piattaforma la Polo e la Toareg/Tiguan
Ritratto di marcoveneto
17 settembre 2025 - 17:14
Ahahahah non sai nemmeno i nomi dei modelli...e parli a vanvera di telai...lo sanno anche gli asini che questa deriva da un telaio franco - indiano low cost...poi se per te Touareg e Polo hanno la stessa piattaforma, penso che hai già vinto il premio per la minchíata più grossa dell'intero articolo.
Ritratto di Reallyfly
17 settembre 2025 - 17:57
allora insisti con la tua ignoranza! La piattaforma MQB ha ospitato Polo, Beetle, Scirocco, Jetta, Tiguan, Touran, Sharan, Passat CC, Skoda Octavia, Audi A3, Golf Vii, e ora si chiama MQB evo e veste tutti i modelli dal più piccolo al più grande. La piattaforma Smart Car dell'articolo è una piattaforma che viene prodotta in vari paesi di tutto il mondo, ma non è una piattaforma economica ma vantaggiosa perchè il progetto è stato condiviso e ha costi più bassi, ma non è per niente scarso come lo descrivi tu. Scusa se lavoro dentro un grossissimo marchio automobilistico e posso insegnarti qualsiasi
Ritratto di marcoveneto
18 settembre 2025 - 09:26
Vabbè abbiamo un altro tuttologo stile Pierfra...che non sa nemmeno la differenza tra il telaio della Polo e quello del Touareg. Come se montassero entrambe il motore trasversale...Ah giusto per dire, anche la Scirocco non monta la MQB, dato che deriva dalla Golf 5/6. Detto ciò, la magnifica piattaforma della Grande Panda / C3, ha mai fatto i test EURONCAP che tu sappia? Qui siamo tutti curiosi di vedere quante stelle prenderà...Ps non ce l'ho assolutamente con Stellantis come si potrebbe pensare, ma con i sapientoni come te.
Ritratto di Reallyfly
17 settembre 2025 - 18:24
inesattezza il Toureg è su piattaforma MLB
Ritratto di Biondi stefano
16 settembre 2025 - 12:32
Per é una C4 ricorrazzata.
Ritratto di giocchan
16 settembre 2025 - 13:29
Magari... questa è smartcar...
Ritratto di OB2016
17 settembre 2025 - 22:55
1
Esatto, base C4
Ritratto di Gasolone
16 settembre 2025 - 12:46
Una Arkana by Fiat? Con il puretech? Ahi ahi ahi
Ritratto di Cosadjhyp
17 settembre 2025 - 10:38
Petizione no-Puretech in Fiat --> chng.it/Zwkqb5Ccmy
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
16 settembre 2025 - 12:51
stupendissima, questa la chiamerei arcamadonna
Ritratto di cuore verde
16 settembre 2025 - 13:27
:-D
Ritratto di CB400four
16 settembre 2025 - 15:23
7
ArGatto
Ritratto di Puppamelo
16 settembre 2025 - 16:03
arcoddd...
Ritratto di ziobell0
16 settembre 2025 - 16:24
+3
Ritratto di otttoz
16 settembre 2025 - 17:32
Mi piace
Ritratto di Turin25
17 settembre 2025 - 09:37
questa è da nobel
Ritratto di maxbyke66
16 settembre 2025 - 12:51
Ormai risulta difficile commentare qualsiasi vettura esca da Stellantis con questa ciofeca di motore….piu insistono con questo 1.2 e meno vendono!!! Ma loro tirano avanti, ancora non so per quanto viste le vendite attuali del Gruppo!!!
Ritratto di NITRO75
16 settembre 2025 - 12:55
Ma io direi, generalizzando la frase, ormai diventa difficile commentare qualsiasi vettura. PUNTO. Dove modificano, aggiornano, propongono modelli nuovi, viene esternata una ciofeca, a qualunque livello e di qualunque marca. Siamo in un periodo buio del design. Sono anni ormai che non vedo una linea che mi faccia esclamare stupore.
Ritratto di Newcomer
16 settembre 2025 - 15:18
Sul motore avete stancato con la solita tiritera
Ritratto di maxbyke66
16 settembre 2025 - 17:18
Quello che volevo sottolineare era l’errata politica del gruppo di dismettere troppo in fretta i motori termici a favore di motori elettrici che sono comunque indietro rispetto alla concorrenza!!! I costruttori, specialmente quelli teutonici, propongono ancora motori termici interessanti sia benzina che diesel che sono ancora richiesti dal mercato!!! Non puoi vivere in un mercato concorrenziale con un solo motore a benzina che viene montato su tutti i modelli, compresi i suv di stazza importante in modo assurdo!!!
Ritratto di AndyCapitan
16 settembre 2025 - 21:11
4
Newcomer....la tiritera e' cosi'fatta che in famiglia abbiamo una C3 con puretech a catena....siamo gia' al terzo richiamo....e' stata acquistata a gennaio 2025.. : (
Ritratto di Cosadjhyp
17 settembre 2025 - 10:38
Petizione no-Puretech in Fiat --> chng.it/Zwkqb5Ccmy
Ritratto di Turin25
17 settembre 2025 - 09:38
hanno ufficializzato l'uscita del 1.600 benzina... forse c'è luce in fondo al tunnel... ma poi vedi il prezzo e la luce è il treno.......
Ritratto di Reallyfly
17 settembre 2025 - 16:21
guarda che a parte il problema avuto della cinghia, e oltretutto solo su certi mercati, è un gra bel motorino. Quasi tutti gli altri marchi hanno cinghie in bagno d'olio
Ritratto di Laf1974
16 settembre 2025 - 12:52
Sotto sotto una C4
Ritratto di marcoveneto
16 settembre 2025 - 13:26
C3.
Ritratto di OB2016
18 settembre 2025 - 00:02
1
Si nota che non capisci una beata mazza di auto, questa FIAT d’etica dalla C4
Ritratto di OB2016
18 settembre 2025 - 00:03
1
Deriva
Ritratto di marcoveneto
18 settembre 2025 - 10:05
Complimenti! Hai vinto il premio "Fiattaro ignorante" dell'articolo. Questa Giga Panda deriverà dalla piattaforma dell'attuale C3 Aircross (c'è pure scritto!!!) , ovvero la piattaforma più economica di Stellantis (Smart car si chiama)! La C4 citata deriva dalla CMP, la piattaforma di 208, 2008 eccetera. Prima di commentare a cazzum, magari informarsi.
Ritratto di OB2016
19 settembre 2025 - 00:00
1
Sicuro che come al solito l’articolo è sbagliato, il passo è 2,67 come le C4. Secondo me non sei Veneto ma di altre latitudini…
Ritratto di marcoveneto
19 settembre 2025 - 07:28
Secondo me invece non ti sai informare...basta che cerchi in internet, quello che scrive l'articolo è giusto.
Ritratto di Robby96
16 settembre 2025 - 12:52
Speriamo che il nome Fastback rimanga solo per i mercati emergenti
Ritratto di maximax
16 settembre 2025 - 12:53
non capisco la strategia dei nomi che fiat attribuisce alle loro poche auto, sono tutte Panda, grande Panda adesso Giga Panda...ma la grande panda non poteva chiamarsi Punto e questa Giga Panda non potrebbe chiamarsi Tempra o Stilo che hanno fatto la storia del marchio, mah continuo a non capire la politica Stellantis per Fiat, o forse Si....annullamento totale e sparizoone del marchio
Ritratto di Polselli
16 settembre 2025 - 13:26
Beh è quello che hanno fatto con la mini e non gli è andata male...
Ritratto di marcoveneto
16 settembre 2025 - 13:32
Vero, appioppare il nome Panda ovunque fa ridere. Piuttosto Brava, Regata, Stilo, Tipo...
Ritratto di Newcomer
16 settembre 2025 - 15:19
Ma anche la scelta dei colori, tra questo e quello indefinibile della grande Panda…
Ritratto di Sherburn
16 settembre 2025 - 15:43
Penso vengano pagati dalla concorrenza, altrimenti non si spiega.
Ritratto di Mauro1971
16 settembre 2025 - 17:54
1
Io l ho vista nera... stupenda...
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:49
L'ho vista giallina. Disgustosa.
Ritratto di Mauro1971
16 settembre 2025 - 17:51
1
Solo un stupido compra l auto e si preoccupa del nome..se non va vederlo togli la placchetta e stop..usate il cervello diobono
Ritratto di OB2016
18 settembre 2025 - 23:57
1
Potevano chiamarla Segha e derivati: Grande, Giga. Oppure per le versioni a due posti: Seghino :-)
Ritratto di Fabri54
16 settembre 2025 - 12:55
1
Ho quasi nostalgia della Palio...
Ritratto di fabrizio GT
16 settembre 2025 - 15:26
La palio....l'aveva un mio vicino...bruttina davvero!!!.... però in rapporto alle dimensioni ci caricavi l'impossibile!!!
Ritratto di Ilmarchesino
16 settembre 2025 - 18:08
3
Palio e duna avevano l.assicurazuone contro il furto incorporata...nn le rubavano mai
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:50
Come le Hyundai Accent.
Ritratto di Gna2222
16 settembre 2025 - 22:33
La Palio checchè se ne dica era un mulo. Ebbe poco successo perchè FIAT volle importare un modello che costava poco quando già tutta la gamma FIAT proponeva auto economiche molto più piacevoli da guardare. Ma oggi un’auto equivalente alla Palio rivaleggerebbe con Sandero e farebbe bei numeri di vendita
Ritratto di Ilmarchesino
16 settembre 2025 - 23:02
3
Si quati ti di ragione mancano auto duttili come lo erano le Opel kadett la palio o la Renault 9.. ma di sicuro nn la ruberebbero
Ritratto di Autosport
16 settembre 2025 - 12:58
Il remake della 128 3P ?????
Ritratto di Tfmedia
16 settembre 2025 - 13:03
5
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Solstice
16 settembre 2025 - 13:10
Mamma mia che scandalo. Come fate a dire che è bella? Sembra una Grande Panda con attaccata la coda di una Regata, oltre a puzzare di terzo mondo da... Non so, a quanti chilometri è il Nicaragua?
Ritratto di Newcomer
16 settembre 2025 - 15:19
Brutta è brutta ma dove vedi i riferimenti alla Grande Panda?
Ritratto di Solstice
16 settembre 2025 - 16:05
Tipo tutto il frontale. Tipo che se prendessi una Grande Panda e le tirassi sopra con un'incudine gigante tipo cartoni animati, e questa ne uscisse schiacciata e spalmata, avresti esattamente questa Fastback fino al montante posteriore.
Ritratto di Mauro1971
16 settembre 2025 - 17:52
1
Marocco terzo mondo...sapessi gli investimenti miliardari in corso da 20 anni forse..capiresti...miliardari..non milionari..ahahaha..
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:51
Più che in Calabria.
Ritratto di NeuroToni
16 settembre 2025 - 13:12
NCS, non ci siamo! :-(
Ritratto di giocchan
16 settembre 2025 - 13:28
Mah... almeno non è proprio un clone di Frontera / C3 Aircross... ma perchè aspettare metà 2026? Tipo vende troppo?
Ritratto di otttoz
16 settembre 2025 - 13:32
Marocco maledetti se lo comprassero loro
Ritratto di Mauro1971
16 settembre 2025 - 17:55
1
Non è che gli operai romeni a pitesti siano migliori né se compri Duster è uguale..idem i turchi a sakaria..per Toyota e hyunday
Ritratto di SHVRENTZ
16 settembre 2025 - 13:41
Una Renault Arkana fatta coi Lego e con un motore ancora più di m****. Questo è quanto offrono i sionisti.
Ritratto di endurist
16 settembre 2025 - 13:52
Per chi se la ricorda , assomiglia alla 128 3P degli anni passati . A me la linea non dispiace .
Ritratto di AsdrubaleSanti
16 settembre 2025 - 14:14
Si la 128 sport. La linea la richiama molto. C'è troppa forzatura nei fari sia anteriori che posteriori
Ritratto di Ilmarchesino
16 settembre 2025 - 18:10
3
128 3porte dopo una cura di Viagra
Ritratto di Marsiliox
16 settembre 2025 - 14:06
Da vedere dal vero, ma Esteticamente non mi dispiace, ha solo due difettucci, il motore Puretech che si ostinano a montare, con tutti i problemi che ha dato la fiducia dei clienti non la recuperi solo cambiandogli il nome, e poi pensando ai problemi dell'industria italiana sentire che la producono in Marocco mi fa venire il voltastomaco.
Ritratto di Blueyes
16 settembre 2025 - 15:59
1
concordo su tutti i punti
Ritratto di Mauro1971
16 settembre 2025 - 17:57
1
Io preferisco prodotti marocchini che marocchini del ben millal qui a fare casini..idem i cinesi..meglio cinesi o prodotti cinesi? I prodotti non delinquono ricordatelo..
Ritratto di Gna2222
16 settembre 2025 - 22:30
Non ci sarebbe neanche da perder tempo a rispondere a commenti del genere, se tutti delocalizzano per rimanere competitivo devi delocalizzare anche tu…e lo fanno tutti. Che minchi4 significa prodotta in marocco e non prodotta in Marocco, ormai sto segmento di vetture o lo si fa in est europa o fuori dall’europa
Ritratto di Marsiliox
17 settembre 2025 - 16:14
Il problema è proprio questo, continuare a spostare la produzione in est Europa, e già ci sarebbe da dire, se vogliamo essere gli stati uniti d'Europa dovremmo avere stipendi, costi di produzione e costo della vita simili, altrimenti si creeranno sempre sacche di diseguaglianze, figuriamoci in Cina, questo continuo spostare la produzione non farà altro che arricchire, oltre agli imprenditori, altre nazioni e impoverire l'Europa, a lungo termine sarà una catastrofe sociale
Ritratto di Oxygenerator
18 settembre 2025 - 10:48
Ma neanche negli Stati Uniti americani, gli stipendi, i costi di produzione e costo della vita son simili
Ritratto di Cosadjhyp
17 settembre 2025 - 10:38
Petizione no-Puretech in Fiat --> chng.it/Zwkqb5Ccmy
Ritratto di mika69
16 settembre 2025 - 14:10
Ahahahahahahaha ahahahahahahahahah buaahahahahahahahahahaha
Ritratto di Volpe bianca
16 settembre 2025 - 14:20
Che tristezza
Ritratto di NeuroToni
16 settembre 2025 - 16:57
+1
Ritratto di Danza
16 settembre 2025 - 14:44
Una Pandarkana. Aiuto!
Ritratto di Challenger RT
16 settembre 2025 - 14:49
E anche i nostalgici della 128 coupé sono accontentati!
Ritratto di Oxygenerator
16 settembre 2025 - 14:57
Non riuscitissima direi.
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:52
Ripugnante ma almeno qui non c'è il WOKE.
Ritratto di Cruiser956
16 settembre 2025 - 15:12
1
Ma che cesso è ?!
Ritratto di Newcomer
16 settembre 2025 - 15:16
È come film di orrore
Ritratto di fabrizio GT
16 settembre 2025 - 15:23
Eh niente ha il muso di un'auto che appena tamponato qualcuno....
Ritratto di Lele_1998
16 settembre 2025 - 16:05
3
Da me iniziano a girare Grande Panda, personalmente penso che questo stile di design invecchierà malissimo.
Ritratto di Gna2222
16 settembre 2025 - 22:29
Quotissimo, come tutti gli stili francesi lato PSA.
Ritratto di Ultimojedi
16 settembre 2025 - 16:17
Ho riguardato con piacere Frankenstein Junior nei giorni scorsi, e poi oggi ho visto questa. Aigor alla guida completerebbe il quadro.
Ritratto di Ilmarchesino
16 settembre 2025 - 18:12
3
Eureka
Ritratto di ziobell0
16 settembre 2025 - 16:27
sembra il generale lee senza muso e coda
Ritratto di Ilmarchesino
16 settembre 2025 - 18:12
3
È stato declassato il generale )))
Ritratto di TheMatt1976
17 settembre 2025 - 04:46
Colonnello Lee
Ritratto di capobutozzi
16 settembre 2025 - 17:14
Chissà chi la comprerà, oramai esteticamente sfido a trovare una auto di prossima uscita che sia bella ed elegante.
Ritratto di dkc powered
16 settembre 2025 - 17:19
Non male....essendo un coupe per tutte le tasche......elettrica la voglio,dei pure tech non mi fido più....
Ritratto di Ilmarchesino
16 settembre 2025 - 18:13
3
Una coupé con un cx altissimo nn può essere coupé
Ritratto di Challenger RT
16 settembre 2025 - 18:27
Quella era la Fiat 128 coupé, una vera coupé 2 e poi 3 porte economica, carina e soprattutto bassa come devono essere le coupé! Mica ‘sti bacarozzi!
Ritratto di otttoz
16 settembre 2025 - 17:36
Piuttosto che comprare marocchino compro cinese
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:53
Eh sì, il Cinese è colto colto.
Ritratto di Vate
16 settembre 2025 - 17:38
Marò chepporcheria!
Ritratto di Al Volant
16 settembre 2025 - 17:41
D'accordo lunghezza 4,40 m, ma larghezza ? Perchè a questo punto diventa fondamentale per non sembrare un righello che cammina, dovrebbe come minimo essere 1,85 - 1,90 m di larghezza... Se costerà poco, potrebbe avere una sua nicchia.
Ritratto di Al Volant
16 settembre 2025 - 17:42
E comunque se la vedrà con dacia c neo, che mi pare un tantino MIGLIORE...
Ritratto di frusullone1
16 settembre 2025 - 17:44
PARE NA 124 SPORT
Ritratto di frusullone1
16 settembre 2025 - 17:46
ANZI NA 128 SPORT
Ritratto di Onlythebest
16 settembre 2025 - 18:07
Super mega arci panda , alias super mega arci flop
Ritratto di alex_rm
16 settembre 2025 - 21:38
Per un italiano che sénso ha più comprare una citroen(con telaio e sospensione progettate indiane di tata)prodotta in marocco con solo il marchio fiat
Ritratto di AZ
16 settembre 2025 - 18:11
La struttura è copiata dalle altre auto Stellantis.
Ritratto di AlexRosaPink
16 settembre 2025 - 18:18
Che poi, tralasciando il design, che può piacere o no. Secondo me il problema di Stellantis è la scarsa offerta lato motori. Di fatto offrono solo il solito 1.2 PureTech ibrido o non. L'elettrico non lo prendo nemmeno in considerazione, dato che montano batterie da 45 kWh....
Ritratto di Cosadjhyp
17 settembre 2025 - 10:38
Petizione no-Puretech in Fiat --> chng.it/Zwkqb5Ccmy
Ritratto di andrea10
16 settembre 2025 - 18:37
Mah
Ritratto di Quello Li
16 settembre 2025 - 20:00
VISTO CHE QUESTA MACCHINA MOVIMENTO TERRA LA COSTRUISCONO IN MAROCCO SI PUÒ SOLO DIRE: INSCIALLAH!
Ritratto di TheMatt1976
17 settembre 2025 - 04:48
Lasciallah
Ritratto di Sparviero
16 settembre 2025 - 21:04
La versione Fiat della C4
Ritratto di alex_rm
16 settembre 2025 - 21:35
Ormai non ha più senso,togliete il marchio Fiat a questa peugeot prodotta in marocco.era molto meglio la tipo turca che era progettata e sviluppata in italia e aveva motore fatto in Italia
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:55
Eh, la turca tanta roba. Poi col 1.4 Fire.
Ritratto di TheMatt1976
17 settembre 2025 - 04:50
Chi l'ha ne parla bene. Ottimo esempio di value for Money.
Ritratto di forfElt
17 settembre 2025 - 06:30
Un po' di sofferenza lato consumi mi sa, il 1.4 (ma ci sta, a quel prezzo, presumendo che sia tutt'altro che una macina km). E lo dico da "estimatore" dell'idea; soprattutto la sedan al prezzaccio proposto faceva la giusta sensazione "low cost" da cui un po' tutti volevano prender le distanze (e mo' pare stiano "riscoprendo", in base a come il mercato GLI ha insegnato...)
Ritratto di forfElt
17 settembre 2025 - 06:37
La 1.4 aspirata 95CV, intendo
Ritratto di AlvolANO
16 settembre 2025 - 21:43
Perché umiliarsi così?
Ritratto di Midoriya-Izuku
16 settembre 2025 - 21:55
Oddio, dopo la 500 L living...
Ritratto di TheMatt1976
17 settembre 2025 - 04:56
In effetti... Però ricordo anche la Seat Toledo terza serie, ossia la monovolume Altea ma con la coda. Credo fosse peggio della 500 L Living, chissà cosa diavolo aveva mangiato di così indigeribile de Silva per sfornare una cosa simile.
Ritratto di Gna2222
16 settembre 2025 - 22:27
Di profilo non mi dispiace troppo. Non mi piace per nulla il disegno dei cerchi e trovo la mascherina a tutta larghezza molto pesante. Troppo elaborata anche la zona presa d’aria inferiore. Nel complesso non mi piace molto…
Ritratto di otttoz
16 settembre 2025 - 22:35
Eredità tavares infames l'assenza del tergilunotto... tanto non serve, diceva... non ce l'ha manco la NSU PRINZ!
Ritratto di serginolatino
17 settembre 2025 - 06:24
Ma che meraviglia, quasi come la DUNA!
Ritratto di maxroma
17 settembre 2025 - 07:16
3
Bella, secondo me Fiat con Stellantis è migliorata sia qualitativamente sia per il design. Invece è la Lancia quella che secondo me dovrebbe migliorare il design.
Ritratto di andrea120374
17 settembre 2025 - 20:32
3
maxroma posa il fiasco !

VIDEO IN EVIDENZA