IN OFFERTA LANCIO - Una clientela giovane e attenta alle ultime tendenze in fatto di connettività e stile. È questo il target di riferimento delle nuove versioni
Fiat Panda Young e
Fiat Punto Young, ordinabili da domani in tutte le concessionarie del marchio ed entrambe offerte al prezzo promozionale di
9.950 euro fino al 30 aprile. Successivamente, il listino partirà da 11.360 euro per la Panda Young e 12.710 euro per la Punto Young tre porte con il 1.2 da 69 CV. Le versioni Young offrono di serie, oltre ad una serie di finiture specifiche, il climatizzatore, il controllo di stabilità con Hill Holder (per partenze facilitate in salita) e l’impianto stereo “My Stream Radio Clarion”. Quest’ultimo è dotato di un’interfaccia Bluetooth con comandi vocali, streaming musicale dal proprio smartphone e ingresso USB/AUX-In.
VIVACE E COLORATA - La Fiat Panda Young (nelle foto qui sopra) è disponibile con tutti i motori della gamma e in 5 tinte di carrozzeria: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. Il tocco personale è garantito dagli sticker con logo dedicato, dagli specchietti e dai copricerchi in grigio opaco e dai coprimozzi gialli. Esclusiva del modello la tappezzeria in tessuto con cuciture gialle e logo Young sullo schienale del sedile guidatore. A richiesta, il pacchetto ColorYOU che include tetto e specchietti neri e cristalli posteriori oscurati.
MENO SFRONTATA - Anche la Fiat Punto Young è abbinabile a tutti i motori della gamma, in configurazione a tre o cinque porte. Si distingue per i fari bruniti, gli specchietti in grigio opaco, il montante centrale in nero lucido e per il badge Young sulle fiancate anteriori. L’abitacolo è caratterizzato dai sedili in tessuto jeans con cuciture gialle e logo impresso sui poggiatesta. Il pacchetto opzionale Young Style aggiunge cerchi in lega diamantati in nero lucido da 15 pollici, cristalli oscurati e fendinebbia.
CONDIVIDI E RISPARMI - L’esordio delle varianti Young di Panda e Punto è accompagnato da una campagna pubblicitaria multicanale e da un’app di Facebook (Fiat Simply Contagious) che consente di accumulare punti ed ottenere sconti fino ad un massimo di 500 euro. In dettaglio, per ogni amico che condivide il contenuto promozionale di Fiat si accumula un punto (ogni 100 condivisioni si avrà diritto a 100 euro di sconto). L’app sarà attiva fino al 15 maggio e i coupon saranno utilizzabili fino al 31 maggio.