NEWS

Le Fiat Panda e Punto in versione Young

01 aprile 2014

Disponibili in promozione a 9.950 euro fino al 30 aprile, si distinguono per alcuni dettagli esterni ed interni e per l’impianto stereo Clarion.

Le Fiat Panda e Punto in versione Young
IN OFFERTA LANCIO - Una clientela giovane e attenta alle ultime tendenze in fatto di connettività e stile. È questo il target di riferimento delle nuove versioni Fiat Panda Young e Fiat Punto Young, ordinabili da domani in tutte le concessionarie del marchio ed entrambe offerte al prezzo promozionale di 9.950 euro fino al 30 aprile. Successivamente, il listino partirà da 11.360 euro per la Panda Young e 12.710 euro per la Punto Young tre porte con il 1.2 da 69 CV. Le versioni Young offrono di serie, oltre ad una serie di finiture specifiche, il climatizzatore, il controllo di stabilità con Hill Holder (per partenze facilitate in salita) e l’impianto stereo “My Stream Radio Clarion”. Quest’ultimo è dotato di un’interfaccia Bluetooth con comandi vocali, streaming musicale dal proprio smartphone e ingresso USB/AUX-In.
 
 
VIVACE E COLORATA - La Fiat Panda Young (nelle foto qui sopra) è disponibile con tutti i motori della gamma e in 5 tinte di carrozzeria: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. Il tocco personale è garantito dagli sticker con logo dedicato, dagli specchietti e dai copricerchi in grigio opaco e dai coprimozzi gialli. Esclusiva del modello la tappezzeria in tessuto con cuciture gialle e logo Young sullo schienale del sedile guidatore. A richiesta, il pacchetto ColorYOU che include tetto e specchietti neri e cristalli posteriori oscurati. 
 
 
MENO SFRONTATA - Anche la Fiat Punto Young è abbinabile a tutti i motori della gamma, in configurazione a tre o cinque porte.  Si distingue per i fari bruniti, gli specchietti in grigio opaco, il montante centrale in nero lucido e per il badge Young sulle fiancate anteriori. L’abitacolo è caratterizzato dai sedili in tessuto jeans con cuciture gialle e logo impresso sui poggiatesta. Il pacchetto opzionale Young Style aggiunge cerchi in lega diamantati in nero lucido da 15 pollici, cristalli oscurati e fendinebbia. 
 
 
CONDIVIDI E RISPARMI - L’esordio delle varianti Young di Panda e Punto è accompagnato da una campagna pubblicitaria multicanale e da un’app di Facebook (Fiat Simply Contagious) che consente di accumulare punti ed ottenere sconti fino ad un massimo di 500 euro. In dettaglio, per ogni amico che condivide il contenuto promozionale di Fiat si accumula un punto (ogni 100 condivisioni si avrà diritto a 100 euro di sconto). L’app sarà attiva fino al 15 maggio e i coupon saranno utilizzabili fino al 31 maggio.


Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
1 aprile 2014 - 12:31
3
hanno lo stesso spirito pratico ed economico della Panda Young di 20 anni fa...
Ritratto di Arcadia
1 aprile 2014 - 14:14
nera e gialla....a questo punto potevano mettere di serie anche una bell'autoradio a cassette con dentro il nastro di Wild Boys dei Giurèn Giurèn (l'ho scritto come si pronuncia alla catz di cane).
Ritratto di PariTheBest93
1 aprile 2014 - 18:16
3
Cos'hai contro l'autoradio a cassette?
Ritratto di Arcadia
2 aprile 2014 - 13:43
E dei lettori di cassette per home hi-fi e nelle auto anche. Ma solo quelle vintage.
Ritratto di lorenzocosta92
1 aprile 2014 - 12:32
1
Peccato che la Punto già la si trovi molto piu accessoriata e a prezzi piu bassi... E gli interni della panda così basic sono inguardabili...
Ritratto di PariTheBest93
1 aprile 2014 - 13:11
3
No la Punto verrà sostituita dalla 500 a 5 porte, come (forse) anche la Y...
Ritratto di LucaPozzo
2 aprile 2014 - 09:35
In verità non é una 500 a 5 porte. Sarà sempre parte della famiglia 500 ma è un progetto diverso. Internamente è ancora definita una 500+, e rimane un segmento B come la Punto. La 500 a 5 porte è una cosa diversa che era in valutazione come variante della prossima generazione di 500, sempre in segmento A
Ritratto di lucios
3 aprile 2014 - 06:59
4
...una sorta di Panda di nicchia? Eppure la fare un'auto del segmente B conviene ancora, vedi CLIO. Però come il buon Signore comanda!
Ritratto di LucaPozzo
3 aprile 2014 - 20:37
Conviene se ti serve fare volumi, non se ti serve fare margini. In questo secondo caso buttarsi sul segmento B è come mettere le dita nel macinacarne
Ritratto di lucios
4 aprile 2014 - 16:15
4
...Fiat non è più associato al concetto di volume che di margine?
Ritratto di LucaPozzo
4 aprile 2014 - 16:35
Sí, ma il problema è che a forza di fare volumi senza guadagnarci nulla, finisci con l'acqua alla gola. È quello che è successo appunto a PSA (non a caso anche Tavares ora sta dicendo le stesse cose di Marchionne, annunciando riduzione di modelli e concentrazione su prodotti a marginalitá più elevata). Purtroppo nel settore, e soprattutto con questa crisi interna, o fai prodotti tendenzialmente costosi, oppure finisci per chiudere impianti
Ritratto di lucios
5 aprile 2014 - 15:03
4
...però, non credi che una politica alta di margini potrebbe far aumentare sulle nostre strade coreane, rumene o cinesi alla lunga? Certo che se Fiat vuole intraprendere questa strada, deve impegnarsi molto, soprattutto sul piano dell'immagine (parlo dei mercati esteri). E la vedo anche dura, perchè Alfa deve riscattarsi contro mostri sacri come BMW, Audi e Mercedes, mentre Fiat deve mettersi dietro un bel po' di concorrenza.......se poi se ne escono come la 4C con stereo posticcio e manopole da Punto per un'auto da 60.000 euro.............?!?!?!?!?
Ritratto di LucaPozzo
5 aprile 2014 - 17:20
Certo, è quello che succederà. Ma l'alternativa quale sarebbe? Produrre in Europa occidentale auto economiche, mettendoci in concorrenza con i cinesi e i coreani? Puntare su auto economiche oggi è come pensare di investire per produrre magliette da 10€ invece che abiti da 1000€.
Ritratto di lucios
6 aprile 2014 - 08:35
4
.....vuol dire che dobbiamo prepararci al peggio?!??.....con una marea di Great Wall in giro per le strade!?!?!?.....però io non credo che i tedeschi o i francesi si adatteranno a questo, perchè dovremmo essere solo noi italiani a pensarla così!?!?!?.......al massimo compreremo Fiat, Peugeot o Renault fatte nel norda Africa?!?!?!?!
Ritratto di LucaPozzo
7 aprile 2014 - 23:13
Sí ma infatti guarda che la situazione é giá quella. E tutti i costruttori sono allineati su questo punto. Non solo tutti stanno parlando di spostare la produzione verso il premium, ma tutti hanno giá portato altrove i modelli piú critici. Prova a controllare quali sono le vetture di segmento A prodotte in Europa occidentale che non siano posizionate su livelli premium (é un controllo rapido, ne esiste solo una, che infatti ha problemi significativi di marginalitá). Ma non é nulla di scandaloso, é evidente da anni che non poteva che finire cosí. Ma non necessariamente é una tragedia. D'altra parte quando l'europeo medio si mette a chiedere una segmento B con contenuti da D a meno di 10k€, questo é l'unico modo per dargliela. L'importante é che in occidente la cosa sia recepita e ci si dia da fare per arrivare a produzioni piú redditizie. Quando senti certi sindacati che ti spiegano che bisogna mantenere la Punto a Melfi perché garantisce volumi, devi leggere tra le righe. Loro dicono volumi, ma pensano "tessere". Il fatto che avere piú tessere nell'immediato porti poi ad avere l'impianto chiuso a medio-lungo termine, non é un elemento che li tocca piú di tanto. Ma bisogna capire che l'alternativa non é tra mantenere la situazione attuale o cambiare; l'alternativa é tra cambiare o chiudere. É come quando vedi in TV le piccole imprese venete da 10 o 20 dipendenti che producono rubinetti da 30€. Tipicamente ti fan vedere il piccolo imprenditore che si lamentra per la concorrenza dei cinesi che producono gli stessi rubinetti a 10€. Ma mica qualcuno costringe gli italiani a produrre roba che qualsiasi cinese riesce a fornire per la metà del prezzo. Chi si é evoluto é sopravvissuto. Chi é rimasto seduto a rifare quello che aveva fatto suo padre e prima ancora suo nonno, senza mai cambiare, ora ha l'acqua alla gola. Per produzioni banali é accaduto 10 anni fa, ora semplicemente inizia ad accadere per prodotti piú complessi.
Ritratto di lucios
9 aprile 2014 - 07:36
4
......la legge del mercato è spietata! Però sono anche tanti gli interrogativi che mi pongo. Ad esempio,mi chiedo come la possa VW mettere la Golf a metano a 18.500 euro in offerta, quando, per quel che io sappia, è prodotta in belgio e germania, dove il costo del lavoro è decisamente più alto di quello italiano? Oppure, mi chiedo come possiamo parlare di unione europea, quando si permette l'ingresso, nelle dogane di qualche paese aggiunto successivamente (e, a pensar male,vforse con tutti gli interessi del caso), di prodotti estracomunitari, soprattutto alimentari, che minano non poco il nostro made in Italy? Oppure ancora, come mai in quest'europa così amata e odiata, burocrati e tecnici spendono tempo e denaro a decidere se un determinato mollusco del meditterraneo debba essere pescato o meno e poi sulle quote latte sono così decisi, casomai perchè i paesi centrali sono grandi produttori? Siamo sicuri che ci abbiamo fatto un affare ad entrare in Europa. Ormai tornare indietro non si può, ma, da grande nostalgico, io penso che oggi si parla di inflazione del 15% quando c'era la lira, ma oggi siamo sicuri che l'inflazione sia così bassa, quando tutte le spese da 12 anni sono raddoppiate se non triplicate? Purtroppo si ragiona con la mente del grande economista e non del piccolo ragioniere, per questo stiamo dove stiamo! Avremmo dovuto spendere più tempo nel ragionare sull'ingresso dell'euro secondo me e non buttarci così, per motivi politici o per la convenienza di qualcuno! Ormai quel che fatto è fatto, e queste generazioni pagheranno forte questo aspetto...........un'ultima cosa: una nazione che non garantisce il lavoro alle persone, e che grazie al lavoro si garantisce la dinamica del mercato, secondo me è una nazione che è destinata a soccombere,
Ritratto di LucaPozzo
10 aprile 2014 - 20:11
Su VW la spiegazione é abbastanza semplice: sono riusciti a creare un ottimo equilibrio tra le produzioni nell'est Europa (soprattutto quelle ad alto valore aggiunto, come Q7, Cayenne, Touareg, ecc) e quelle in Europa occidentale. Di fatto i margini generati da un lato servono a sostenere i prezzi dei prodotti realizzati in Germania. Su una scala piú ampia, riescono a fare lo stesso a livello di region, trasferendo risorse tra le proprie aree globali. È una architettura abbastanza complessa da tenere in equilibrio ma che, se gestita bene centralmente, consente enormi possibilità quando si arriva a livello di politiche di prezzo sul singolo modello. Poi aggiungi un altro fattore: il costo del lavoro in Italia non é veramente piú basso rispetto a quello di altri paesi europei. Nel costo del lavoro una azienda non contabilizza solo gli stipendi (comprensivi della fiscalità) ma anche le incertezze collegate. In Italia vi sono delle norme che regolano i rapporti di lavoro che oggi dicono una cosa e domani non si sa. In caso di ricorso alla giustizia civile l'incertezza é totale. Ecc. Tutto questo é un costo (e é una delle cause principali per cui le aziende straniere si tengono alla lontana da noi mentre magari investono in altri paesi vicini). Sulla politica agricola ti so dire poco, non la conosco abbastanza. Anche se trovo assurdo che i beni industriali siano soggetti, almeno nelle intenzioni, al libero mercato mentre i beni alimentari vengo apertamente regolamentari. Io su questi beni sarei ancora piú liberale. Sull'euro il discorso sabbie abbastanza lungo. Personalmente non mi attirano molte le sirene di chi ci racconta che le cose sarebbero andate una meraviglia se non fossimo entrati. Sí, svalutando siamo sopravvissuti a lungo e bene, ma campando sulle spalle proprio delle generazioni future. Se vogliamo, a vivere a debito siam bravi tutti. Sulla regolamentazione del mercato del lavoro mi trovo in accordo. In particolare trovo assurde le ultime norme sui contratti a termine, mi sarei aspettato da questo governo se non una inversione di rotta, almeno un ripensamento. Mentre hanno scelto purtroppo la via del metadone (per me quei provvedimenti non sono altro che questo)
Ritratto di lucios
11 aprile 2014 - 07:27
4
......sicuramente il buon esito dei prodotti premium VW in Russia, Cina, ed altri paesi emergenti hanno contribuito non poco alla politica di trasferimento di risorse tra modelli della stessa casa......forse Fiat sta cercando di seguire la stessa strada........cmq, a mio avviso, un elemento che influisce molto sulla politica VW è dato anche dall'elevata possibilità di prendere risorse finanziare in prestito a tassi bassissimi, cosa che ad esempio non possono permettersi gli italiani o i francesi........diciamo, che l'europa in questo momento sta dando una grossa mano alla germana su tanti aspetti, e, giustamente, loro non hanno mica voglia di perdere questo vantaggio......sul piano della burocrazia e della giustizia italiana che rendono poco appetibile il nostro paese mi trovi completamente d'accordo.......non mi considero un nostalgico della lira, dico solo che la questione dell'euro non è stata gestita a dovere, ed in questo caso hanno colpa tutti, senza distinzione di colore........negli anni 2003-2007, credo tutti noi ci ponevamo il problema di un inflazione crescente, reale, anche a due cifre ma nè l'Istat nè altri organi davano importanza a questa cosa.....si parlava di inflazione percepita, chissà perchè, però, oggi c'è la crisi da mercato interno......la lira con le sue problematicità non ha mai dato di questi problemi, e il debito pubblico è sorto soprattutto per le scellerate politiche clientelari fatte negli anni 80-90, finite soprattutto in uno spreco di risorse in opere pubbliche fatte male o cattedrali nel deserto......quindi, il fatto che il debito pubblico sia aumentato per dare posti di lavoro è vero ma in piccolissima parte......il grosso se lo son mangiato in pochi......
Ritratto di katanè
1 aprile 2014 - 13:49
Forza, sarò il primo ad averle entrambe con i 20.000€ che ho come badget... Pesce D'Aprile!!! :-) State certi che ci sarà la folla nelle concessionarie, meglio le rispettive versioni base sia di panda e punto che queste ciofeche marchiate Young, ma di Young vedo solo la scritta e qualche livrea gialla li devonono chiamare Black Style... Saluti! :-)
Ritratto di baccio
1 aprile 2014 - 14:03
La y sara' sostituita, ma in rete girano diverse foto e video "rubati", della nuova y hf...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 aprile 2014 - 16:54
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 aprile 2014 - 19:52
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di UnAltroFiattaro
1 aprile 2014 - 22:37
La Y10 Turbo non l'ho mai portata, so però che era tanto divertente quanto pericolosa (molto pericolosa...) Ho guidato invece per un paio di anni la Y10 normale allestimento Fila. La Y Elefantino Rosso 1.2 16V invece l'ho avuta e ci ho percorso ben 175.000 Km. Gran macchinetta, la ricordo con molto affetto!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 aprile 2014 - 12:34
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di evilwithin
1 aprile 2014 - 15:09
La nuova Punto non si chiamerà Punto (ma non sarà neanche una semplice 500 allungata: sarà un modello nuovo e basta, con qualche riferimento alla famiglia 500). La Ypsilon continuerà ad essere Ypsilon: vende bene e a prezzo non basso, non hanno motivo di toglierla o sostituirla. Piuttosto al limite le cambiano marchio, ma rimane.
Ritratto di lucios
3 aprile 2014 - 06:56
4
....di nuovo il marchio autobianchi casomai facendo un bel remake della A112 (che aveva una bella linea........sarebbe una buona alternativa alla mini.........
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 aprile 2014 - 16:44
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Lino Trida
3 aprile 2014 - 00:25
Che sono comunque tanti ,sopratutto x i giovani di oggi,ma l'auto è azzeccata ,versatile molto più di UP e Polo e se ci lavoreranno sul gas -metano,si farà valere eccome!!! Poi non capisco la sterile critica estetica quando piacciono 4 mitragliette che sbucano dal cruscotto di una Audi 3 a metano ( senza baule) x 30.000 Euro.Complimenti x il buon gusto! Penso le sia piaciuta anche la nuova Cabrio Maggiolino ??? a me ricorda il vecchio primo tipo schiacciata dal cappello di Hitler. Auguri!! ci sono anche gli oculisti a questo mondo...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
3 aprile 2014 - 09:08
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Lino Trida
3 aprile 2014 - 10:20
Alza lo sguardo M93; con te ,tempo perso!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
3 aprile 2014 - 12:46
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di ThisTheAviator
1 aprile 2014 - 16:49
Ma chi è che compra le versioni base base delle macchine? Nessuno,a prescindere dal marchio
Ritratto di Mattia Bertero
1 aprile 2014 - 17:01
3
Versioni d'ingresso per Panda e Punto: gli esterni non sono male (la banda della Panda ricorda la sua prima inimitabile serie) ma gli interni sono tristissimi, da iettatore di "Avanti un altro" di Bonolis. Non basta una radio figa per far vendere ai giovani. Prezzo interessante. Grande cazzata fare gli sconti in base ai "mi piace" ricevuti, non tutti i giovani condividono i social network e per loro niente sconti?
Ritratto di MatteFonta92
1 aprile 2014 - 17:40
3
La Punto fuori è ancora passabile, ma la Panda invece non mi piace per nulla, sia fuori che soprattutto dentro: gli interni sono davvero tristi e spogli. Queste versioni di "Young" non hanno veramente nulla, anzi, la Panda così conciata sembra l'auto di un pensionato...!
Ritratto di Moreno1999
1 aprile 2014 - 20:17
4
E pensare che uno dei pregi della Punto è (era) la plancia molto bella.... Mah, il prezzo poi è molto alto. Non capisco nemmeno con quale criterio possono dire "Vivace e colorata" sotto la foto di una plancia bella quanto un campo di concentramento (per di più notare che il cassetto della Panda non ha lo sportellino...) e la foto di una citycar bianca versione base. Per 10k € o anche meno ci sono le più belle Punto e Punto Evo Easy/Street/Dynamic/Emotion che sono molto più dotate e vendibili di queste.
Ritratto di NeedCars
1 aprile 2014 - 20:56
La punto young non mi dispiacerebbe,ma la panda è troppo base,a parte alcuni dettagli gli interni sono proprio tristi e noiosi.Di sicuro più che per i giovani la panda young andrebbe ad un pubblico più anziano e maturo.La punto young è passabile.
Ritratto di katanè
1 aprile 2014 - 20:56
Allora ho ragione su quello che ho scritto oggi, che sono spoglie e inguardabili... :-) Carissima FIAT cambia il Young in Black Style (almeno ti salvi un pò la faccia dall'insuccesso che avrai)... :-) All'inizio di Maggio vorrei vedere quante ne avete vendute... Eh Eh Eh è lì ci sarà la sorpresa! :-) Saluti!!! :-)
Ritratto di katanè
1 aprile 2014 - 21:03
Andrebbe bene anche Old Style anzichè Black Style dal "blasonato" colorato e giovanile Young... :-D
Ritratto di panda07
1 aprile 2014 - 21:21
1
è bello ritornare alle origini e indietro nel tempo la panda young è molto azzeccata e ha una dotazione niente male! Clima, esp, radio, chiusura centralizzata ecc, ottima anche la punto young!.
Ritratto di lucios
2 aprile 2014 - 05:58
4
......costava tanto integrarla un po' meglio quella radio nella Panda?.......il messaggio che arriva alla mia mente è:"se vuoi risparmiare, questo ti tocca!".....non so voi?
Ritratto di LucaPozzo
2 aprile 2014 - 09:33
Non è che puoi fare in maniera molto diversa. Le autoradio aftermarket hanno quella forma e quella dimensione, la mascherina della strumentazione della Panda ha un foro di quella forma e quella dimensione. Quindi o fai dei nuovi stampi (e sai quanto costa) o ci metti un tappo come han fatto qui
Ritratto di lucios
2 aprile 2014 - 15:30
4
...più centrata, no eh? Nella Punto ad esempio è integrata abbastanza bene. Ma nella Panda, mamma mia sembra proprio posticcia.......e poi quelle plastiche......sembra più economiche rispetto alle versioni normali o sbaglio?
Ritratto di LucaPozzo
3 aprile 2014 - 20:44
Credo di aver capito cosa intendi. Immagino non l'abbiano messa al centro perchè in quel caso sei costretto a trovare un modo per fare sì che il tappo di plastica regga l'intero peso della radio (quindi di fatto non puoi fare un semplice tappo. Mettendolo in alto puoi agganciarlo alla struttura già esistente per la radio classica. Se noti la soluzione adottata sulla Punto è la stessa. La differenza è che la Punto ha la parte sopra la radio (quella che raggruppa l'hazard e altri comandi funzionali) ha la stessa finitura lucida del tappo, per cui si nota meno. Comq plastiche di fatto solno identiche. Cambiare mescola di costerebbe troppo, dovresti gestire due diversi set di parametri di stampo (nel caso della Panda molti componenti della plancia li fanno direttamente a Pomigliano). Alla fine costa meno se tieni lo stesso. Credo che molto faccia il colore nero, in effetti la fa apparire molto più povera rispetto al rosso o a quella specie di color sabbia
Ritratto di lucios
4 aprile 2014 - 16:13
4
....prevedere una versione economica nera della plancia non comporta cmq un costo di produzione? E poi, ok ammettiamo pure che abbiano voluto fare una cosa più sbrigativa (avrebbero potuto usare delle staffe o altro per centrarla), però uniformare un po' meglio quella forma ellissoidale allo stereo........così sembra proprio posticcia........ad ogni modo ci sono in giro tantissime Panda e Punto km0, anche più accessoriate, che le prendi anche a meno, oppure per lo stesso prezzo col gpl prendi una Evo (brutta col baffo ma risparmiosa)......non mi sembra una grande offerta....soprattutto per la Panda......
Ritratto di LucaPozzo
4 aprile 2014 - 16:44
Ti comporta il costo aggiuntivo per la gestione della resina e per il setup macchina (che hai comunque per via del fatto che non vi è un unico colore sugli altri allestimenti). Dove risparmi è sul cambio dei settaggi, sul loro controllo e sui test. Fare due tipi di plastiche diverse per caratteristiche meccaniche e chimiche è inutilmente costoso. Per rendere la forma dello stereo coerente con la forma del foro devi chiedere al fornitore di farti una radio su misura. Ma a quel punto sei punto e a capo, hai annullato il risparmio derivante dall'uso di una radio aftermarket. Sul confronto con l'usato è verissimo. É quello che si dice spesso anche per Dacia, come alternativa puoi prendere una vettura non low cost usata o km0. Io tendenzialmente preferisco fare confronti tra mele e mele e tra pere e pere, ma se un privato è indifferente al fatto di comprare un usato piuttosto che un nuovo o un km0, allora il discorso funziona
Ritratto di lucios
5 aprile 2014 - 15:26
4
........infatti, a sto punto credo che sia solo una scelta commerciale non usare il bianco o il rosso che li vedo più azzeccati anche sul piano della sola qualità percipita. Una scelta alquanto obsoleta: come quando si scegliva tra il paraurti economico nero e quello colorato e poi ti dovevi sentir dire dal vicino che vedeva la macchina: " hai preso quella base"! Se alla fine, come dici tu, costa anche leggermente di più mettere quello nero...........?!?!? Riguardo allo stereo, beh, credo sarebbe bastata una struttura (che post market ne trovi a iosa anche a pochissimi euro) per centrarlo un po' meglio, oppure avrebbero potuto armonizzare meglio la plastica contenuta dell'ellisse..........così com'è, è proprio posticcia........nella punto ok, nella panda ko........
Ritratto di ClaudioBi
2 aprile 2014 - 10:53
Ancora non capisco perché non si sia proceduto alla produzione di una simil 500 giardinetta, per intenderci, identico frontale, ma retro più capiente e spazioso che riuscirebbe a conquistare molti clienti attualmente frenati dalla carenza di spazio del bagagliaio e nello stesso tempo non attratti da tutte le altre versioni oltre i 4 metri, decisamente meno affascinanti della 500 originale e più ingombranti.
Ritratto di Massimo126
2 aprile 2014 - 12:14
Punto...solo 3Porte non la 5 porte??
Ritratto di baccio
2 aprile 2014 - 14:14
Io sinceramente, se smettessoero di fare la punto e la panda, e anche la 500, la sera quando vado a letto dormirei lo steosso, tanto sono auto che non prendero' mai neanche in considerazione per un eventuale acquisto... ah dimenticavo, Alfa compresa, ovviamente.
Ritratto di IloveDR
3 aprile 2014 - 09:33
3
se non ci fossero Fiat, Silvio, Grillo...l'Italia sarebbe un paese sicuramente migliore...troppo potere in mano a pochi
Ritratto di Lino Trida
3 aprile 2014 - 10:03
Io ci aggiungerei De Benedetti e company che sono ancor + pericolosi.saluti
Ritratto di gattus
2 aprile 2014 - 16:46
Finalmente anche la Fiat inizia a ritoccare verso il basso i listini proponendo versioni discretamente dotate...L'unico appunto riguarda gli interni della Panda, davvero troppo tristi in questa versione, basterebbe la fascia della plancia colorata e diversi tessuti...
Ritratto di Tava-91
3 aprile 2014 - 13:48
è dal 2005 che gira questo modello, più che un aggiornamento o un edizione "speciale" dovrebbero farla nuova, per star dietro alla concorrenza.. ma mi pare che uscirà nel 2017 forse un nuovo modello..
Ritratto di NELLO NERO
3 aprile 2014 - 17:08
1
Direi ottima offerta sul listino del nuovo, ma la vera concorrenza è che si trovano a Bergamo tutte le Punto a km. 0 che vuoi a meno di 10.000,00 € e molto ma molto più accessoriate con motori più potenti...per cui dico che a guardarsi intorno si compra ancora meglio. Comunque di base buona offerta per auto che sono prodotte nella ex Yugoslavia.
Ritratto di NeroneLanzi
24 agosto 2014 - 10:50
Accipicchia, mi son distratto un attimo e hanno spostato Napoli e Potenza nella ex Yogoslovia? Chissà quanto sarà costato il trasloco di entrambe le province
Ritratto di David_FE
4 aprile 2014 - 18:11
Basta,è ora di produrre modelli nuovi e concorrenziali.Basta con queste vecchie versioni aggiornale.FIAT:hai rotto le p....
Ritratto di Alex 00001
7 aprile 2014 - 17:25
Chi si intende di auto non comprerà mai queste vetture con optional mal integrati, carenze nella sicurezza (in quasi tutte le fiat gli airbag laterali sono optional, nel 2014!!!!!!) e con una qualità discutibile. Poi compri una Fiat 500, con quello che costa non ha neanche di serie i tappetini, 20 difetti (risolti in garanzia per carità).... In Italia cè talento, ma ci sono anche tanti *******
Ritratto di Alex 00001
8 aprile 2014 - 18:51
....... Se guardate la foto, sulla panda hanno toloto lo sportellino dal vano dei documenti!!!!!!!!!!!!!....... Ma quanto avranno risparmiato, 2euro????
Ritratto di emanuel99
4 aprile 2015 - 15:02
Mamma mia che arretratezza...