NEWS

Fiat Panda, la K-Way da 9.950 euro

28 maggio 2015

La gamma della Panda si arricchisce della nuova serie speciale K-Way, nata dalla collaborazione con il noto marchio d’abbigliamento.

Fiat Panda, la K-Way da 9.950 euro
HANNO QUALCOSA IN COMUNE - Funzionali, colorati e pratici: sono gli aspetti che hanno in comune la Fiat Panda e i capi d’abbigliamento antipioggia della K-Way. Che si sono uniti per dare vita alla Fiat Panda K-Way, nuova serie speciale appena presentata dopo l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015. In Italia, il porte aperte è programmato il 13 e 14 giugno: in questa fase di lancio, la versione equipaggiata con il 1.2 a benzina da 69 CV è proposta al prezzo di 9.950 euro, che comprende climatizzatore, radio, barre longitudinali e giubbini di sicurezza Visibag (negli schienali dei sedili anteriori). 
 
20 COMBINAZIONI DI COLORI - La Fiat Panda K-Way, riconoscibile anche per gli elementi verniciati in titanio quali le barre longitudinali sul tetto e le calotte degli specchietti retrovisori, propone 20 combinazioni cromatiche: sei tinte di carrozzeria (blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione) abbinabili a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori (giallo, arancione, blu e titanio). Dentro, i sedili sono rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way nella seduta frontale, nella plancia (blu) e nel quadro strumenti. Per quanto riguarda i motori, a benzina (oltre il 1.2 da 69 CV) c’è il 0.9 TwinAir da 85 CV, quest’ultimo anche a metano da 80 CV. A questi si aggiungerà il turbodiesel 1.3 Multijet. Tra le dotazioni di serie, la radio cd/mp3 con sei altoparlanti, gli alzavetro anteriori elettrici, quattro airbag (frontali per guidatore e passeggero, e a tendina). Stop&Start disponibile solo per i motori TwinAir e Multijet.
Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
240
142
92
53
103
VOTO MEDIO
3,6
3.57619
630


Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
28 maggio 2015 - 16:20
7
Bé, per dirla alla Crozza-Ferrero "lasciamelo dirmelo.. la Panda è la Panda!". In qualsiasi salsa la si presenti credo sia sempre appetibile oggi come trent'anni fa. Personalmente non sono un fanatico delle "limited edition" o di quelle cmq particolari, perchè - ammesso che l'auto duri a lungo - si rischia di avere problemi con qualche ricambio, soprattutto per quanto attiene alla carrozzeria (io lo ebbi con la prima auto, una 33 "blue line" che non si trovavano più le strisce decorative). Tornando all'auto, prezzo, accessori e motori mi sembrano molto interessanti. Chissà...
Ritratto di NeroneLanzi
29 maggio 2015 - 08:49
A dire il vero non si tratta propriamente di una limited edition, l'impostazione in questo caso è sostanzialmente diversa. Comunque sì, i ricambi dedicati ad un unico allestimento in alcuni casi possono effettivamente essere difficili da reperire.
Ritratto di rugio78
29 maggio 2015 - 10:30
Anch'io credo che la Panda sia un modello sempre appetibile. Comunque fa effetto pensare alla primissima... indimenticabile!
Ritratto di AUDIUBERALLES
28 maggio 2015 - 17:10
panda? perchè comprare una panda sovraprezzata quando si può avere una up? non capisco il successo di questa macchina,quando puoi avere una volkswagen o una audi allo stesso prezzo bah,anche usata l'audi. è meglio di una fiat nuova.
Ritratto di IloveDR
28 maggio 2015 - 17:23
4
non è male, magari la versione precedente, che è più bella e sembra una Panda vera.
Ritratto di Iceman Paul
31 maggio 2015 - 17:26
la panda attuale non mi è mai piaciuta anche se l'idea dell'allestimento specile a me è sempre piaciuo
Ritratto di ARgtv
28 maggio 2015 - 17:58
ahahahahah anzi direi ke è meglio la hyundai i10.... ps: la up! a 3 porte è carina ma è poco pratica.... la up! a 5 porte è inguardabile... non parliamo delle scarse vendite della citygo (che è più carina della up!) e mii.... lasciamo perdere il trio tedesco.....
Ritratto di SuperMaserati
28 maggio 2015 - 18:53
Premetto che non sono un pro- auto tedesche ma trovo che la Up! sia meglio della Panda, a prescindere dalla linea esterna che può o non può piacere (io la trovo carina) la qualità della Up! supera quella della Panda soprattutto per quanto riguarda gli interni che trovo ottimi mentre quelli della Fiat sono uguali ai precedenti solo che leggermente ammodernati. I prezzi sono pressoché identici ma le dimensioni della Up!, nonostante non sacrifichino spazio all'interno, sono minori rendendone più semplice l'uso in città. Inoltre il bagagliaio VW è maggiore. Io sinceramente prenderei la Up! ma ciò non toglie che pure la Panda sia ottima
Ritratto di AUDIUBERALLES
28 maggio 2015 - 18:59
ahha hundai al massimo ti dura 3 anni,panda 3 mesi,up ti dura 30 anni. dai le fiat so scatolette su ruote
Ritratto di ARgtv
28 maggio 2015 - 19:07
ke barzelletta!!!! manco la polo 2^ serie dura 30'anni.... non le vedo in giro.... figuriamoci le polo 3^ e 4^ serie.....
Pagine