NEWS

Fiat Panda Trussardi: è alla moda

Pubblicato 18 settembre 2019

Trussardi firma una serie speciale della Fiat Panda, con tinte e rivestimenti più "glamour".

Fiat Panda Trussardi: è alla moda

ANCHE 4X4 - La Fiat Panda Trussardi è un versione più ricercata della popolare city-car, nata dalla collaborazione con la famosa griffe di moda. In concessionaria dal 21 settembre 2019, l'auto è basata sugli allestimenti tipo suv Cross (sia City Cross a trazione anteriore sia Cross, con le 4x4) e con due motori a benzina: il bicilindrico TwinAir turbo 0.9 da 85 CV o il 1.2 con 69 CV.

PREVALE IL MARRONE - Per la Fiat Panda, Trussardi ha realizzato una caratterizzazione estetica elegante. La carrozzeria si distingue per la colorazione Caffè Italiano opaca (nelle foto) oppure metallizzata. Si può anche optare per le tinte bianco Gelato, nero Cinema e grigio Maestro. Il celebre levriero, logo della "maison" Trussardi, spicca sul vetro della terza luce laterale, al centro dei cerchi in lega e sulle modanature laterali. Completano il personale quadro estetico la finizione in nero lucido per le barre sul tetto, i cerchi in lega da 15" e i paraurti.

INEQUIVOCABILMENTE TRUSSARDI - Il marchio Trussardi campeggia anche nell'abitacolo, per esempio al centro del volante e perfino sulle cinture di sicurezza. Rivisti anche gli inserti dei pannelli porta e la finitura della plancia in colore Caffè italiano. I sedili hanno un raffinato rivestimento marrone melange, i fianchetti in finta pelle nera e cuciture a contrasto. La Fiat Panda Trussardi ha anche l'impianto audio con il supporto per lo smartphone al centro della plancia. Grazie alla app Panda Uconnect, il telefonino può dialogare con il sistema multimediale.

FRENATA AUTOMATICA - Sempre con l'app Panda Uconnect, tramite lo smartphone si può individuare dove l'auto sia parcheggiata e monitorare alcune informazioni, come la programmazione degli interventi di manutenzione e le voci del libretto uso e manutenzione. Inoltre, se attivata, la funzione "Object Reminder" ricorda al guidatore, una volta sceso dall'auto, di non dimenticare eventuali oggetti nell'abitacolo. A richiesta è disponibile il sistema di frenata automatica d'emergenza, attivo fino a 30 km/h.


 
TASSO ZERO - La Fiat Panda Trussardi è acquistabile con la nuova campagna “Zero+Zero”, disponibile con due differenti soluzioni di finanziamento a tasso zero e senza anticipo, entrambe con importo mensile da versare pari a 189 euro. Quella flessibile offre la possibilità di estendere la durata massima del pagamento fino a sei anni. L'altra, denominata, “Più by FCA Bank”, consente di finanziare l’importo per un massimo di cinque anni e, alla fine del contratto, scegliere se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenerla pagando la rata finale residua oppure restituirla. A questi piani di acquisto è possibile abbinare una gamma di servizi assicurativi; servizi a protezione della persona, prestito protetto, e protezione dell’auto.

Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
278
160
111
104
145
VOTO MEDIO
3,4
3.40351
798


Aggiungi un commento
Ritratto di 1951
18 settembre 2019 - 15:01
Quando sostituiranno la Panda con un nuovo modello sarà più lunga e più larga mentre le città sono sempre più soffocate dal traffico e dalla mancanza di parcheggi. I progettisti riusciranno a comprendere che i nuovi modelli dovrebbero essere più piccoli e non più grandi ?
Ritratto di Carlo 63
18 settembre 2019 - 17:31
Hai perfettamente ragione! Chi se ne frega dei 5 posti comodi + bagagliaio ampio se la stragrande maggioranza va in giro da sola o al max in 2? Se lo capiranno bene, altrimenti vincerà la legge di mercato. Per quanto riguarda Trussardi dovrebbe comprarcela lui la Panda e noi gli facciamo pubblicità andando per strada! O no?
Ritratto di andrea120374
18 settembre 2019 - 15:27
2
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di otttoz
18 settembre 2019 - 15:51
un mio conoscente,raggiunta quota 100 e la magra pensione epperciò rancoroso,è diventato leone da tastiera e sbrana tutto e tutti in tutti i forum....
Ritratto di Illuca
18 settembre 2019 - 15:45
Basta con queste serie speciali. ormai come per la y è accanimento terapeutico...... sona auto che si comprano solo ed esclusivamente per il prezzo ( a meno che uno non sia dipendente FCA ed allora è obbligato...) e danno a FCA ed ai loro rivenditori margini irrisori
Ritratto di Illuca
18 settembre 2019 - 21:59
@alex Li la Panda é regina in Italia... Non in Europa.. Passa i confini e le panda le puoi contare sulle dita di una mano. Tranne nei paesini svizzeri dove la 4x4 é molto apprezzata. Il fatton che la Panda ed Ypsilon siano le macchine piú venduta in assoluto in Italia ti da l'Idea del nostro potere di acquisto. Ormai FCA é morta e sepolta.
Ritratto di Illuca
19 settembre 2019 - 16:47
concordo 100%
Ritratto di Illuca
19 settembre 2019 - 16:52
sarebbe interessante sapere quante panda, su quelle vendute, vanno agli autonoleggi, alle amministrazioni pubbliche alle poste, ecc ecc a prezzi che definire bassi è poco, ergo margini ridotti
Ritratto di Ale8080
19 settembre 2019 - 09:16
Si, morta e sepolta.......ah no, ma è il 7° gruppo al mondo? E come mai? E poi si, effettivamente hai ragione: sono stato furri dai nostri confini e tutti guidano Lambo, Ferrari, BMW (solo TP), Mercedes (no con motori Renault), VW (No made in Mexico), Bentley, Pagani.... Dai diciamocelo: Fiat sta tentando il record per il funerale più lungo della storia da inserire nel Guinnes dei primati: è dal 2005 che la marcia è in corso....
Ritratto di tramsi
19 settembre 2019 - 16:45
E' ottavo gruppo al mondo, non settimo.
Pagine