NEWS

Fiat: le prime immagini della gamma RED

Pubblicato 07 gennaio 2022

Diffuse le prime informazioni che anticipano la nuova gamma di allestimenti RED per 500X, Panda e Tipo. Quest’ultima anche in versione Cross Station Wagon.

Fiat: le prime immagini della gamma RED

TUTTE RED - La Fiat diffonde un video di anticipazione (visibile più in basso) della nuova gamma di vetture in allestimento RED, che si affiancano alla già nota Nuova 500 RED, svelata lo scorso settembre. Si tratta di allestimenti nati dalla collaborazione con l’organizzazione no-profit co-fondata dal cantante degli U2, Bono, attiva nella lotta all’HIV nei paesi più colpiti dal virus. In attesa di informazioni più dettagliate, che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, osservando il video si possono notare la Panda, la 500X e, soprattutto la Tipo Cross Station Wagon. Quest’ultima variante è inedita poiché fino ad ora l’allestimento Cross della Tipo era disponibile solo per la carrozzeria berlina.

PERSONALIZZATE - Tutte le vetture della famiglia RED si distinguono per la carrozzeria rossa, colore presente anche nelle calotte degli specchietti, e per gli specifici badge, che contrastano con i particolari in nero presenti sul tetto (nel caro si 500 e 500X), e nei profili in plastica grezza che rivestono i passaruota (per Tipo, 500X e Panda). Personalizzazione che ritroviamo anche all’interno, dove sono presenti sedili Seaqual, nei quali una parte del filato utilizzato per realizzare i sedili arriva dai fondali marini, con cucitore rosse a contrasto.

LA FIAT TIPO CROSS SW - La Fiat Tipo Cross, oltre alla carrozzeria rossa, che contrasta con la mascherina nera, può contare su protezioni in plastica grezza presenti su paraurti e fascione, oltre che sui passaruota. L’altezza da terra è maggiore rispetto alla versione normale, e sono poi presenti le barre sul tetto grigie. Non mancano fari a fanali a led.

VIDEO


Aggiungi un commento
Ritratto di SHVRENTZ
7 gennaio 2022 - 12:29
La gamma Red è la novità dell'anno di Fiat. Come siamo messi.
Ritratto di freaklondon
7 gennaio 2022 - 12:36
Wow... un nuovo colore...! I competitor sapranno far fronte a quest'offensiva?!?
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 12:48
Io avrei scelto il nero, in segno di lutto, per la gamma non aggiornata da tempi immemori oramai.
Ritratto di Ricci1972
7 gennaio 2022 - 12:54
Vero...e poi perché se proprio hai toccato il fondo per la serie speciale devi scegliere un colore con un simile scarso appeal? La TIPO rossa poi è oscena.
Ritratto di Voltaren
7 gennaio 2022 - 13:12
Rosso è il colore di serie per la Tipo
Ritratto di Ricci1972
7 gennaio 2022 - 13:16
Questo ci sta, colore gratuito osceno così paghi un obolo in più, strategia ormai comune a tutte le cade automobilistiche, eccetto Skoda che solo per la Executive include la vernice tra le dotazioni di serie. Però fare pure la versione speciale, che dovrebbe riavvicinare l'acquirente e invogliarlo all'acquisto con un colore inguardabile...è proprio da....
Ritratto di Voltaren
7 gennaio 2022 - 14:49
@ricci1972: de gustibus, il rosso a me non dispiace, lo trovo migliore del blu mediterraneo pastello offerto di serie sulle Skoda. Sulla Clio Renault offre di serie il grigio platino metallizzato sulla Zen base o il blu celadon, (un bell'azzurrino metallizzato) sulle altre, a mio avviso molto piacevoli
Ritratto di Ricci1972
7 gennaio 2022 - 17:15
Non c'è dubbio, è la 500X rossa non dispiace nemmeno a me. Per la Skoda mi riferivo all'allestimento Executive, negli altri anche loro usano la stessa strategia. La C3 di mia moglie è un rosso metallizzato molto bello, che era il colore gratuito, ma dato che piaceva e lo prendevano tutti....fu cambiato con il Viola!!!! Eh voilà, se vuoi un colore decente sborsa 550 euro.
Ritratto di KT1007
7 gennaio 2022 - 18:22
Per me ogni auto rossa senza un cavallino rampante sul cofano è oscena. La Tipo è terribile, la Panda sembra un uovo di Pasqua e le 500 enormi confetti di laurea. Bocciatissime tutte quante per il mio gusto. Dopo il terrificante colore caffelatte sbiadito un'altra perla dei designer FCA. E Peugeot approva?
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 18:26
Anche il rosso Mazda è bello, dai. Ed anche quello Alfa. Non parliamo di quei rossi accesi e pacchiani, ma quei rossi intensi, quasi bordeaux, che danno un certo fascino
Ritratto di Ricci1972
7 gennaio 2022 - 18:32
Si il rosso Mazda è molto bello, anche quello della C3 è simile e tende al Bordeaux.
Ritratto di Pintun
7 gennaio 2022 - 13:14
Effettivamente il rosso sta bene sulle auto piccole e sulle sportive, su auto enormi come la Tipo SW non lo prenderei mai. Per il resto sono state aggiornate appena nel 2020, con i nuovi motori e con un po' di elettronica, per tanti poca, per me quasi fin troppa, anche se alla Tipo manca una versione ibrida leggera come su Panda.
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 13:27
Eh ci mancherebbe che non aggiornassero i tre modelli rimasti. È proprio la gamma invece ad avere lacune importanti. Specialmente nel segmento b in cui fiat è assente ingiustificata
Ritratto di Alex1111
14 gennaio 2022 - 17:01
1
vero. grande rivoluzione tecnica il rosso e al posto del logo fiat potevano mettere fiat voluntas tua. se fossi un operaio fiat bloccherei le produzioni prima che chiudano per fallimento
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 12:41
Niente, manco con Stellantis riescono a tenere a bada questa irrefrenabile voglia di fare versioni speciali... Ne avessi vista una per strada
Ritratto di Velocissimo
7 gennaio 2022 - 22:20
E' tutta pubblicità occulta per il Partito Comunista Cinese.
Ritratto di rosa rosae rosae
7 gennaio 2022 - 12:43
Escluso la 500 elettrica fiat sembrerebbe il marchio lowcost di stellantis.
Ritratto di Quello la
7 gennaio 2022 - 14:21
Sembrerebbe.
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 16:34
Beh, togliendo appunto la 500e, le auto non si distinguono certo per essere premium, anzi... e rispetto agli altri marchi del gruppo un po' vien da pensarlo. Ma penso più che altro perché gli altri marchi supportano ed aggiornano le gamme ogni 3/4 anni. Qui si parla di quasi il triplo degli anni. Tra la Panda del 2011, la 500 del 2007, la Tipo del 2015 e la 500x del 2014. Ci sono stati i restyling, siamo d'accordo, ma nello stesso lasso di tempo tutte le concorrenti hanno subito restyling e cambio modello, almeno una volta, ma almeno.
Ritratto di Porsche_Panamera
7 gennaio 2022 - 12:44
Catorci, e poi c'è chi ha il coraggio di ridire qualcosa sulle elettriche come la Porsche Taycan.
Ritratto di Truman200
7 gennaio 2022 - 12:49
Xché la 500 non è low cost ?? Forse Premium quello scatoloni li che manco a entrarci si riesce
Ritratto di Townsend
7 gennaio 2022 - 12:52
La cosa divertente è che queste foto potrebbero pure essere del 2015, tanto da allora non è cambiato niente. Mai visto una gamma così ristagnante. Posso giusto capire se uno vuole spendere poco, non ha pretese e approfitta di qualche sconto, per il resto sono auto mediocri.
Ritratto di Quello la
7 gennaio 2022 - 14:22
Esatto: una gamma di sette anni fa. Se qualcuno viene ancora a parlarmi bene del maglioncino...
Ritratto di NITRO75
7 gennaio 2022 - 15:25
E be perdonalo, sai tra queste almeno tre sono state volute fortemente da lui, la Panda, la 500 e la X/Renegade, poi purtroppo impegni ultraterreni lo hanno trattenuto altrimenti non si sarebbe arrivati a questo punto. Oppure ci saremo arrivati, ma con ben altre aspettative. Qui purtroppo ormai siamo in mano ad altri che giustamente per non fare concorrenza ai loro prodotti lasciano i nostri al palo.
Ritratto di Voltaren
7 gennaio 2022 - 15:29
@Nitro75: suvvia, fu il primo a non credere nell'elettrico e la 500 è stata merito di Lapo
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 16:39
Diciamo che nel 2017 mosse le stesse critiche che si muovono ancora oggi e che lo stesso Toyoda ribadiva il 21 settembre 2021, nonostante poi a dicembre abbia presentato una gamma di prototipi non indifferente. Predicava cautela non molto diversamente da quanto tanti altri non facciano ancora oggi, a 5 anni di distanza. Ci ha visto proprio male, invece, sulla Punto/Mito/Giulietta ecc
Ritratto di Voltaren
7 gennaio 2022 - 16:45
@Check:mate: con la sostanziale differenza che Toyoda aveva i progetti pronti! Peraltro, nutri dubbi sull'elettrico? Ok, ma almeno fa qualcosa per la gamma termica. Invero, FCA finanziariamente godeva di eccellente salute, a loro importava fondamentalmente questo. Progettare = Rischiare. Chi non risica non rosica, ma talvolta si rompe i denti. Hanno preferito la finanza sicura.
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 16:56
Ed i risultati, non a caso, si stanno vedendo sul lungo periodo. Tre marchi FCA abbandonati a loro stessi, Fiat, Lancia e Alfa (e Chrysler a quanto pare se la passa ugualmente). Nessun nuovo modello in prospettiva immediata. Si vive di rendita sul buon nome che si sono fatti modelli di successo, tra cui 500, Panda, Renegade, 500x, Tipo ed Y ma tutti con un bel segno meno nelle vendite perché, ovviamente, la concorrenza offre tanto altro e, cavoli, siamo ben nel 2022. Le potenzialità le hanno. Io stesso viaggiando all'estero mi meraviglio di come si incontrino neanche tanto difficilmente auto nostrane. Per giunta in America le Alfa vendono più di quanto si possa pensare (ossia zero eh...). A maggior ragione la gestione del gruppo fino alla fusione è incomprensibile per chi guarda da fuori. Lo stesso Tavares è abbastanza incerto ogni qual volta gli si chiede se verranno confermati tutti i 14 marchi del gruppo. Come dargli torto, tutta la parte FCA sembra navigare a vista con una necessità estrema di ristrutturazione. Poi, questo è ciò che sembra da fuori, dall'interno non so.
Ritratto di Voltaren
7 gennaio 2022 - 17:24
@Voltaren: come tutti noi sappiamo, dovrebbero arrivare le nuove segmento B e C basate sulle piattaforme francesi
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 17:49
Sono confuso, ti tagghi da solo? Ahahahah
Ritratto di Voltaren
7 gennaio 2022 - 18:02
@C_C: mi riferivo a te, ovviamente
Ritratto di Giulio Ossini
11 gennaio 2022 - 02:05
ovvio che vi confondiate: tu, Oxygenator e Check_mate siete la stessa (plurinick) persona...
Ritratto di Voltaren
11 gennaio 2022 - 18:36
@Giulio Ossini: lei è abbonato alle idiozie
Ritratto di Velocissimo
11 gennaio 2022 - 23:34
La Fiat è la marca più bidonara della storia dell'auto. Bidoni stratosferici e grandissime prese per i fondelli per gli utenti sprovveduti che ipnotizzati dal prodottaccio presentato come "buono e giusto" ci cascano. Comunque grazie alla Fiat perché esaminando i suoi veicoli dagli anni 70 ad oggi, mi sono fatto tante ma tante risate che non potete immaginarvi.
Ritratto di Giulio Ossini
11 gennaio 2022 - 23:40
...e mancava il "quarto" profilo del multinick anti Fiat-Stellantis: e aggiungiamo anllora anche il sig. Velocissimo alla lista hahaha (Basta saperlo!) ;-)
Ritratto di Velocissimo
12 gennaio 2022 - 00:18
Caro Osso, a me piace scherzare ma ne ho pieno diritto per tutte le purghe che ho subito. Mio padre era uno dei due concessinari Fiat della mia città, da metà anni 50 fino a fine anni 80. Mi sono beccato in famiglia delle Fiat inimmaginabili: Fiat 127 Rustica (mia madre), Fiat Duna (io), Fiat Palio (mia sorella), Panda Mundial 90, Fiat 128 Coupè, Fiat Ritmo Targa Oro, e tante altre amenità. Gli unici due veicoli validi (Fiat Dino Coupè e Fiat 130 Coupè) mio padre le ha rivendute dopo tre mesi perchè il mestiere era di vendere. La Fiat X19 che mi aveva dato a 18 anni, me la ha venduta dopo 6 mesi e così la Fiat Ritmo 130 Abarth e la Fiat Uno Turbo. Poi, vessati dalla Fiat, finalmente a fine anni 80 ha riconsegnato schifato il mandato a Torino ed abbiamo riconvertito gli immobili per altre attività commerciali. Spotorno a Milano (che era il più grosso e vecchio concessionario Fiat d'Italia) ha fatto lo stesso ed è passato a vendere Toyota. Ebbene, e qui viene il bello, ho scoperto un altro mondo: il mondo delle auto non Fiat e sono rinato. Mi sono comprato una BMW e mi dicevo: "ma come è possibile una simile qualità di costruzione"? Possibile che per anni e anni ho guidato dei super bidoni che fra l'altro non credevo essere tali? Possibile che la Fiat ci abbia strozzato con "obiettivi" sempre più alti per vendere le loro macchinacce e con margini sempre più stretti? E sulla qualità dei prodotti, la Fiat è sempre indietro agli altri, ai tedeschi, ai giapponesi e pure ai francesi. E pensare che se volessimo, noi italiani sapremmo fare le cose meglio degli altri, ma non abbiamo voglia di investire. Volevo comunque crederci e 4 anni fa comprai una Levante: venduta per la disperazione dopo 30.000 km (ripartizione dei pesi sbagliata, poca potenza, sterzo impreciso, materiali scadenti). Cosa vuoi che ti dica: eccetto Ferrari, è sempre la solita solfa con il gruppo Fiat (chiamiamolo ancora così) e questa serie Red lo dimostra.
Ritratto di Giulio Ossini
13 gennaio 2022 - 00:35
Ok va bene, va bene. Amiconi come prima ;-)
Ritratto di KT1007
7 gennaio 2022 - 18:26
Sono anni che Marchionne non c'è più, in ogni senso purtroppo. Non penso si possa imputare a lui ORA l'imbarazzante e totale assenza di nuovi modelli. È evidente che chi diceva che in Stellantis FCA non valeva nulla ci aveva visto giusto.
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 18:28
@KT stellantis opera da un annetto, ed il gruppo ha ereditato i risultati della precedente gestione. Buoni, pessimi o migliorabili decidete voi, ovvio che la colpa, sincaso, non debba essere data ad un'unica figura.
Ritratto di Giannidepp
10 gennaio 2022 - 02:03
Rammento che almeno 5 anni su tutte le reti girava l'intervista al Marchionne che additava l'avvento dell'elettrico, come il più colossale dei fallimenti....in quanti l'hanno ascoltato!?...era l'unico costruttore di automobili che la pensava così....inevitabile che fino al 2018, anno della sua improvvisa scomparsa, sul suolo italiano nessun progettista non sia sia nemmeno sognato di una batteria al posto del motore termico. In questo senso invece le altre case erano già a metà strada
Ritratto di Quello la
10 gennaio 2022 - 06:46
Non parlo solo dell'elettrico (anche se non capirlo è stata una colpa enorme: io posso dire che non credo nell'elettrico, non il capo di una multinazionale che deve avere visione o almeno un progetto a lungo termine): io credo che Marchionne abbia deliberatamente evitato di far crescere fiat, spostando la produzione, non rinnovando i modelli eccetera per poi cederla. Quello che c'è oggi non nasce all'improvviso ma è frutto di quelle scelte. Dal punto di vista finanziario tanto di cappello, ma come car guy forse ero più bravo addirittura io. Io identifico in lui la scomparsa dell'auto in Italia.
Ritratto di kinedesign
11 gennaio 2022 - 15:31
esattamente! è impensabile credere che ai vertici Fca ci siano degli sprovveduti che hanno mandato in rovina i propri marchi...da anni hanno smesso di investire in attesa di vendere tutto, e tanti saluti
Ritratto di SimoneQQ
8 gennaio 2022 - 23:53
1
Concordo... pure il Fiorino ha 20 anni con lo stesso disegno mentre i competitors hanno almeno una volta ridisegnato i propri furgoni (vedi Ford, Renault....)
Ritratto di Rush
7 gennaio 2022 - 12:55
Grande ideona… ero in attesa di questa novità che non stavo più nella pelle… mi domando come si possa tenere ancora a libro paga certe menti… comunque devono essere gli unici ad avere microchip in surplus dato che lanciano svariati “nuovi modelli”…
Ritratto di KT1007
7 gennaio 2022 - 18:29
Io mi chiedo anche come queste auto abbiano ancora acquirenti. Anche ammesso che abbiano i piazzali pieni di km0 invendute, quelli che vanno nelle concessionarie a cercarli ci devono essere. Perché con tante altre offerte migliori sul mercato?
Ritratto di Pintun
7 gennaio 2022 - 23:55
La Panda non per caso è la più venduta in Italia, con le seg B ormai troppo grandi ha le dimensioni giuste per chi ad esempio avere poca elettronica e km0 ha prezzi accettabili. Ora è anche ibrida leggera, quindi segue la moda del momento in tema di motore.in più ha l'enorme pregio di essere costruita in Italia.
Ritratto di Rush
7 gennaio 2022 - 12:57
Dimenticavo… acquistabile solo nei punti La Feltrinelli…
Ritratto di Massi VT
7 gennaio 2022 - 13:06
1
L'ultima e unica cosa rossa rimasta in Italia nel 2022 - destinata probabilmente a fare (purtroppo) la stessa fine di altre "rossaggini". Povera Fiat, che finaccia.
Ritratto di Tu_Turbo48
7 gennaio 2022 - 13:25
Beh Ottimo...solo il colore rosso però!!!!
Ritratto di 999sp
7 gennaio 2022 - 13:30
Cabrio e RED dell'alto servizio, fantastica.... X e Panda di questo servizio acquistabili perchè no
Ritratto di Boys
7 gennaio 2022 - 13:39
1
Con il colore rosso, quindi una novità quadruplicheranno le vendite di tutte le auto in questione...mamma mia come siamo messi!!!
Ritratto di Ferrari4ever
7 gennaio 2022 - 13:43
1
Manco sapete perché esiste la versione RED.
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 14:49
Il motivo è nobile, idealmente. Un po' come la linee Apple product Red. Certo, annegarla nelle miriade di versioni inedite della Fiat non le darà il giusto risalto
Ritratto di Oxygenerator
7 gennaio 2022 - 16:19
Concordo.
Ritratto di Voltaren
7 gennaio 2022 - 15:34
Condordo! Entro il 2023, il Gruppo Stellantis devolverà almeno 4 milioni di dollari nella Global Fund
Ritratto di KT1007
7 gennaio 2022 - 18:34
Non si sta discutendo del perché l'abbiano fatto. Si sta criticando il volerle spacciare per versioni speciali con chissà che novità quando sono esattamente le stesse auto da anni semplicemente verniciate di un colore che su queste carrozzerie ha una resa discutibile, a mio avviso. Forse guadagnavano di più a mettere in vendita portachiavi con le figure delle auto rosse, spiegando il motivo dell'iniziativa.
Ritratto di basti73
7 gennaio 2022 - 13:44
Wow, una vernice rossa come allestimento? E c'era proprio bisogno di pubblicizzarla con una presentazione in grande stile e questo articolo su AlVolante? Sono proprio alla canna del gas in casa FIAT.
Ritratto di Velocissimo
7 gennaio 2022 - 22:16
Purtroppo hanno solo la canna, il gas costa troppo.
Ritratto di Cilindrata
7 gennaio 2022 - 14:09
Ma il Fiattaro fondamentalista Capozzi non commenta più? Mi piacerebbe conoscere la sua opinione.
Ritratto di Velocissimo
7 gennaio 2022 - 22:17
Mah, secondo me si è chiuso in cantina per la vergogna. O meglio, "è rosso" di vergogna.
Ritratto di BZ808
7 gennaio 2022 - 14:10
Qui hanno ancora in mano i pennarelli, chissà quando si toglieranno il maglioncino in quel di Torino?
Ritratto di Truman200
7 gennaio 2022 - 14:15
Eppure in borsa stellantis va molto bene, ma le auto........., si vede che guadagnano bene cosi
Ritratto di KT1007
7 gennaio 2022 - 18:37
Guadagnano bene con gli altri marchi francesi e con Jeep, di certo non con Fiat e Alfa. Personalmente, se dovessi necessariamente scegliere tra un'auto di Stellantis quelle dell'ex FCA sarebbero proprio in fondo alla lista. Tutte quante.
Ritratto di TheJuRi
7 gennaio 2022 - 15:04
1
Troppo divertente leggere i commenti sotto gli articoli con protagonista fiat. Fuoco alle polveri popolo!
Ritratto di Al Volant
7 gennaio 2022 - 15:07
La Tipo SW la trovo persino carina, mi ricorda l'alfa 156, così con uno sguardo veloce. Per il resto ragazzi, Fiat e Dacia dovrebbero SERIAMENTE preoccuparsi di MG nel settore low cost.
Ritratto di Reallyfly
7 gennaio 2022 - 15:11
Gli invidiosi diranno photoshop :-) :-) :-)
Ritratto di ziobell0
7 gennaio 2022 - 15:17
la tipo è sempre stata oscena, la 500x è bollita, la panda è stra-vecchia, la 500 normale risale al 2007 ... cmq. bel colore ... bravi ...
Ritratto di SAUZER1975
7 gennaio 2022 - 16:18
Menomale, qualcosa di nuovo nell'orbita Fiat! Che paura pensavo che proponevano nuovi modelli!!!
Ritratto di SAUZER1975
7 gennaio 2022 - 16:26
Chiedo scusa, ho riletto l'articolo, non mi sono accorto che effettivamente qualcosa di nuovo c'e'! "la Tipo Cross Station Wagon. Quest’ultima variante è inedita poiché fino ad ora l’allestimento Cross della Tipo era disponibile solo per la carrozzeria berlina." Grandeeee Fiaaaatttt Mitica! Grazie per l'inedita novità!
Ritratto di Velocissimo
7 gennaio 2022 - 22:14
Guarda che alla Panda hanno anche cambiato il tappo della bocchetta del serbatoio del liquido lavavetri (ora il tappo è rosso). Davvero un peccato che per vederlo devi aprire il cofano, ma solo per questa gioia vale la pena ordinarla. Corro dal concessionario.
Ritratto di Ceckone
7 gennaio 2022 - 16:32
E ibride? Nel 2035? Oppure un bel cambio automatico... Sia maii
Ritratto di manuel1975
7 gennaio 2022 - 16:35
La Fiat si può dire morta vende solo Jeep e qualche panda e 500
Ritratto di Gordo88
7 gennaio 2022 - 16:54
1
Tanto tanto la 500e rossa ma le altre...
Ritratto di Velocissimo
7 gennaio 2022 - 17:50
Alla Fiat (fatemela chiamare ancora così), sono i soliti geni: una troia..a venduta come una ideona, addirittura attribuendo ad un colore il senso della esclusiva e della qualità. Se ci fosse ancora maglioncino avrebbe prefertito chiudere il marchio piuttosto che buttare fuori quella roba lì da Soviet.
Ritratto di otttoz
7 gennaio 2022 - 17:57
ormai la fiat ha un listino con 5 modelli
Ritratto di Ale94
7 gennaio 2022 - 18:17
Solo la Panda non riceve mai un restyling? La 500x se avete notato ha subito un altro restyling al muso con logo 500 sul muso ma resta sempre la stessa!
Ritratto di Check_mate
7 gennaio 2022 - 18:19
Mi auguro non sia quello il restyling del 2022 di cui si parlava, altrimenti...
Ritratto di Dave67
7 gennaio 2022 - 19:02
E il cambio automatico sulla Tipo?
Ritratto di Velocissimo
7 gennaio 2022 - 22:05
Ottima osservazione: un mio amico voleva prendere la Tipo con il cambio automatico, ma non esiste. Così ha comprato una Skoda Octavia.
Ritratto di Giulio Ossini
11 gennaio 2022 - 02:07
Bravo... adesso mamma-Vw quanto ti paga per l'ennesima trollata? Credo (e spero) poco, roba da poveracci...
Ritratto di Velocissimo
11 gennaio 2022 - 08:25
Giulio O., fatti una bella Tipo Red a cambio meccanico e vai sereno.
Ritratto di Dario Visintin
7 gennaio 2022 - 19:18
1
nulla da ridire sulla nuova colorazione ci mancherebbe, naturalmente non gradisco il sovraprezzo, ma la nuova punto dove si trova ,io faccio fatica a capire questa strategia di FCA. io mi rivolgo ai vertice FCA ,era il momento buono il 2021 per sfornare questa benedetta Punto ,la produzione è diminuita in modo verticale. se questi modelli tra sei mesi avessero un tracollo ,gli operai cosa si troveranno da produrre ?
Ritratto di Francesco_93
7 gennaio 2022 - 19:21
Più che Bono io avrei scelto Red Canzian
Ritratto di giulio 2021
7 gennaio 2022 - 19:38
Mentre sta Fiat esce con la fantascientifica Tipo RED che poi il rosso sembra pure essere il colore di serie della Fiat, al CES di Las Vegas qualcuno dal sudest asiatico presenta 5 auto elettriche tutte su un colpo, e che auto !
Ritratto di Illuca
7 gennaio 2022 - 20:22
Ormai FIAT è oggetto di accanimento terapeutico
Ritratto di Truman200
7 gennaio 2022 - 20:28
Io penso che gli agnelli stanno mollando l osso, terranno ferrari ma non di più, li guadagnano a occhi chiusi, i ricconi che spendono e pieno il mondo, ma Fiat, lancia e Alfa la mollano per me
Ritratto di Velocissimo
7 gennaio 2022 - 22:08
Ormai sono finanzieri al 90% e l'automotive è sinonimo di investimenti miliardari che hanno sempre meno voglia di sostenere. Hanno fatto morire il marchio Lancia per quello, non tanto per le idee di rilancio che ve ne erano fin troppe.
Ritratto di Scatnpuz
7 gennaio 2022 - 20:48
L’auto FIAT RED…..per prendere meglio i T-RED.
Ritratto di Ale94
7 gennaio 2022 - 22:12
Ma la Fiat 500L?
Ritratto di Danza
7 gennaio 2022 - 23:09
Tranquilli, é un fake. Quelle quattro oscenità nn esistono. Stanno invece per arrivare sensazionali novità da far impallidire crucchi, jap, e cinesi. Me l'ha detto la cameriera di casa Tavares.
Ritratto di MrD
8 gennaio 2022 - 08:29
(RED) è una grandissima iniziativa, complimenti a Fiat per la partnership, a cui già Vespa aveva contribuito. E ci dispiace per gli altri...
Ritratto di lucios
8 gennaio 2022 - 09:04
4
Bisogna sperare solo nei francesi? Pensate un po'!!!
Ritratto di lucios
8 gennaio 2022 - 09:06
4
Riassumendo, qualcuno sa dirmi con esattezza quante versioni speciali sui prodotti FCA si sono avuti da 10 anni a questa parte?
Ritratto di Niko77
8 gennaio 2022 - 09:14
Ammazza che novità ....ma quando si decidono a produrre la nuova Punto?
Ritratto di giulio 2021
8 gennaio 2022 - 09:45
Tristezza.
Ritratto di Lorenz99
8 gennaio 2022 - 11:46
PURTROPPO A CAUSA DEL VATICANO, IN ITALIA L'EUTANASIA È UNA PRATICA VIETATA, MA FORSE SAREBBE IL CASO DI DARE UNA DIGNITOSA FINE A MODELLI CHE RESTANO IMMUTATI PER DECENNI.....
Ritratto di andrea120374
8 gennaio 2022 - 13:14
2
CHE TRISTEZZA INFINITA !!!
Ritratto di roe
8 gennaio 2022 - 16:04
1
e ogni prossimo anno inventeranno un colore nuovo
Ritratto di roe
8 gennaio 2022 - 16:09
1
non sono modelli per daltonici
Ritratto di Sgsilvio68
8 gennaio 2022 - 17:00
2
In penombra il colore è ancora passabile, ma alla luce del sole diventa arancione. Non è il massimo. E poi di solito il rosso pastello si scolorisce con il tempo E' anche vero che noi italiani o bianco o grigio in tutte le sfumature. In altri paesi dell'Europa vanno via le gialle, verdi, blu elettrico, persino le viola e le rosa. Ma effettivamente lo stile, un po' in tutto, è prerogativa italiana.
Ritratto di Giannidepp
8 gennaio 2022 - 19:35
E' lampante ma, in manera del tutto inconsapevole, stiamo subendo ancora l'effetto Marchionne. Lasciando stare la Cina (a cui impediremo sino all'ultimo respiro di arrivare alla ns rete commerciale) in Europa diversi marchi progettualmente, da tempo sono già attivi in tema di mobilità elettrica (totalmente e/o integrata)....in casa ns!!??...unica trovata ci diamo "una mano di rosso" in collaborazione con Bono e gli U2 ....auguri
Ritratto di Jemba80
8 gennaio 2022 - 22:53
FCA cambia i colori ma non i contenuti, così come i partiti politici cambiano il nome e il logo ma non le persone che lo costituiscono.
Ritratto di gianno
10 gennaio 2022 - 09:30
avranno comprato uno stock di vernice rossa a buon prezzo
Ritratto di Giulio Ossini
11 gennaio 2022 - 02:09
bravo, 10+ a "gianno" il furbone
Ritratto di Velocissimo
11 gennaio 2022 - 23:41
Ma si, avranno comprato da un fallimento in Romania per due soldi, della vernice rossa scadente risalente al periodo di Ceusescu con cui ci verniciavano i trattori, le caserme e i casini.
Ritratto di kinedesign
11 gennaio 2022 - 13:24
Rosso vergogna....