Fiat Qubo L: torna la multispazio (anche diesel) per le famiglie numerose

Pubblicato 09 gennaio 2026

La Fiat lancia un veicolo poco “alla moda” ma molto pratico, in grado di soddisfare le esigenze anche di chi deve muoversi in sette, e con un prezzo piuttosto interessante.

Fiat Qubo L: torna la multispazio (anche diesel) per le famiglie numerose

DUE LUNGHEZZE

Tanto spazio, anche per sette persone, con un prezzo inferiore ai 22.000 euro: è quel che promette la nuova Fiat Qubo L, multispazio per famiglie che la casa torinese ha presentato al Salone di Bruxelles. Disponibile in due versioni, con 5 o 7 posti per una lunghezza rispettivamente di 4,4 e 4,75 metri, è un veicolo pensato per offrire praticità e flessibilità alle famiglie, sia in città che per le gite fuoriporta. 

fiat qubo l 2026 01 1

PRATICA E FLESSIBILE

A bordo ci sono 27 vani portaoggetti ed è possibile caricare oggetti lunghi fino a 3 metri, grazie al sedile del passeggero anteriore abbattibile. La versione a 7 posti mette a disposizione tre sedili singoli in seconda fila e due sedute estraibili in terza, con 144 possibili configurazione diverse. Tra le caratteristiche più pratiche della Fiat Qubo L troviamo il Magic Window, che permette di accedere al vano del bagagliaio o di prelevare oggetti dal ripiano superiore senza aprire il portellone posteriore. Per gestire le diverse condizioni di guida c’è il sistema Grip Control: regolando la risposta del motore e ottimizzando la trazione, promette maggiore stabilità e controllo in condizioni difficili come sentieri fangosi, strade innevate o ghiaia. 

fiat qubo l 2026 01 2

RESISTE IL DIESEL

In concessionaria da aprile 2026, la Fiat Qubo L sarà disponibile in tre allestimenti (Pop, Icon e La Prima) e in cinque diverse tinte di carrozzeria (bianco, nero, rosso, verde e blu). Due i motori disponibili: 1.5 turbodiesel da 100 o 130 CV (quest’ultimo anche con il cambio automatico) oppure benzina da 110 CV. Non mancherà nemmeno una variante 100% elettrica, da 136 CV, disponibile solo con i 5 posti.

Fiat Qubo L
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
24
9
12
7
13
VOTO MEDIO
3,4
3.36923
65


Aggiungi un commento
Ritratto di Cactus
9 gennaio 2026 - 15:18
ma scusate non è il doblò già presente da qualche anno?
Ritratto di Lodgyone diselone
9 gennaio 2026 - 17:21
Si solo elettrico e non lo vuole nessuno
Ritratto di Gordo88
9 gennaio 2026 - 17:28
1
Non capisco cosa cambi dal doblò già presente a listino ( stessi motori ecc) se non la calandra un pò diversa, bah..
Ritratto di Al Volant
10 gennaio 2026 - 07:51
Marketing.. Il Qubo è "Nuovo", il Doblò è "Vecchio". Poi probabilmente il Doblò tornerà ad essere solo commerciale.
Ritratto di Reallyfly
10 gennaio 2026 - 09:29
il Doblò è autocarro, non trasporto persone
Ritratto di Cactus
10 gennaio 2026 - 10:53
vai sul configuratore fiat...
Ritratto di Gordo88
10 gennaio 2026 - 10:58
1
Come no guarda il listino di AV..
Ritratto di Cactus
10 gennaio 2026 - 11:17
quello di fiat!
Ritratto di Gordo88
10 gennaio 2026 - 12:15
1
È uguale..
Ritratto di Cactus
10 gennaio 2026 - 12:29
eh nel configuratore fiat c'è per il trasporto persone doblò maxi e normale
Ritratto di RaptorF22Stradale
10 gennaio 2026 - 10:46
1
Ottimo 22.000 euro cambio automatico benzina grande FIAT finalmente si torna a ragionare
Ritratto di elmontagnar
13 gennaio 2026 - 18:53
Se sei convinto che si torni a ragionare con il solito frullatore 3 cilindri Francese e ROGNOSO
Ritratto di otttoz
9 gennaio 2026 - 15:33
ma il gpl e biometano che furoreggia con le cinesi no...oggi avevo davanti un puzzodiesel che emetteva denso fumo nero...come molti aggirano il fap e adblue e cancerogenano fregandosene degli altri!
Ritratto di Mordecai18
9 gennaio 2026 - 16:21
A poterlo aggirare l'Adblue, girerei anche io con lo scarico libero.
Ritratto di Challenger RT
9 gennaio 2026 - 23:42
Verissimo ottoz! Di puzzodiesel purtroppo ce ne sono ancora tanti in giro e sempre più vecchi e fumanti. È scandaloso per Fiat, che sognava stupidamente di passare dalle stalle dei diesel alle stelle dell’elettrico, riproporre vecchi motori diesel invenduti che marciscono nei capannoni invece di investire su seri benzina 4 cilindri come faceva nei decenni d’oro dagli anni ‘50 agli ‘80…
Ritratto di PensarePositivo
10 gennaio 2026 - 13:54
Quei diesel sono il passato. Oggi sono meglio del benzina. Sento odore di pensiero unico e lavaggio anche involontario del cervello
Ritratto di marcoveneto
9 gennaio 2026 - 15:41
Sarebbe il Doblò (Partner) con 5/7 posti praticamente? Ah però che novità!
Ritratto di Sherburn
9 gennaio 2026 - 15:44
Oh sì, si comincia a ragionare...
Ritratto di telemo
9 gennaio 2026 - 15:49
Ma non è già in vendita con il nome Doblò?... comincio a non capirci più nulla sui modelli proposti da Fiat.
Ritratto di AndyCapitan
9 gennaio 2026 - 22:19
4
FIAT?....Peugeot se mai....con il 1500 HDI con catena tra gli alberi che salta dopo poche migliaia di km.....un altra ciofeca dopo il puretech!!!!
Ritratto di Reallyfly
10 gennaio 2026 - 09:30
ma finitela di sparare caz zate, non sapete niente di auto e sapete solo sparare sentenze lette su facebook scritte da Vanna Marchi
Ritratto di frusullone1
11 gennaio 2026 - 19:14
sono 3 anni che hanno risolto il problema e la mettono più grande , su un po' di aggiornamento e poco terrorismo
Ritratto di NicolaPolo
10 gennaio 2026 - 13:44
no, cambiano i motori e poco altro, tipo penso il display più grande
Ritratto di mika69
9 gennaio 2026 - 15:50
Hallelujah !!
Ritratto di Ennio78
9 gennaio 2026 - 15:51
Mi aspetto ottime vendite soprattutto diesel
Ritratto di Lodgyone diselone
9 gennaio 2026 - 20:16
Grazie al diesel soffierà quote al tourneo della Ford che i geni metrosex di Detroit hanno pensato di proporre solo col frullino 1000 3 cilindri...e nonostante tutto è una delle poche Ford che si vendono ..
Ritratto di alex_rm
9 gennaio 2026 - 15:55
Auto francese fatta in Francia con motori,progettazione e sviluppo francesi rimarchiata Fiat qubo,Opel zafira e finanche toyota
Ritratto di Robby96
9 gennaio 2026 - 16:01
Non ha molto senso. Il Qubo era una cosa a sé dal Doblò soprattutto più piccolo e con forme giocose. Questo è solo una replica pari pari al Berlingo/Doblò con due poltrone in più.
Ritratto di marcoveneto
9 gennaio 2026 - 16:11
+1
Ritratto di Lodgyone diselone
9 gennaio 2026 - 20:16
E motori decenti per esseri umani comuni...quindi si venderà in Europa
Ritratto di giocchan
9 gennaio 2026 - 16:03
Ennesima Fiat che non verrà prodotta in Italia
Ritratto di giocchan
9 gennaio 2026 - 16:08
"Magic Window [...] accedere al vano del bagagliaio o di prelevare oggetti dal ripiano superiore senza aprire il portellone posteriore"... "Grip Control [...] regolando la risposta del motore e ottimizzando la trazione, promette maggiore stabilità e controllo in condizioni difficili "... C'è anche il "Hyper Light": "una sistema di lampadine alogene sul frontale dell'auto per illuminare la strada, permettendo così di guidare anche la notte". Oppure il "Dry Shield": "un innovativo sistema di spazzole robotizzate in grado di mantenere asciutto il parabrezza anche sotto la pioggia"
Ritratto di giocchan
9 gennaio 2026 - 16:09
Come dire: c'è chi fa la guida autonoma, ma noi in Stellantis non siamo da meno...
Ritratto di 02-0xygenerator
10 gennaio 2026 - 11:04
:-)))))))))
Ritratto di Vate
9 gennaio 2026 - 18:09
:) :) :)
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:08
3
Ah ah ah . Grande
Ritratto di NeuroToni
9 gennaio 2026 - 16:10
Ma io voglio il vero Qubetto, quello che non superava i 4 metri di lunghezza!
Ritratto di fabrizio GT
10 gennaio 2026 - 00:07
Io ho ho fatto una vacanza con il vecchio cubo... Siamo partiti in 5 cinque e nel bagagliaio c'era ancora spazio per i souvenir....
Ritratto di TheMatt1976
10 gennaio 2026 - 00:35
In 55? ;-P
Ritratto di AlexP82
9 gennaio 2026 - 16:16
Manca un V6 a benzina. Peccato.
Ritratto di NeuroToni
9 gennaio 2026 - 16:48
Sarebbe sufficiente un 4 cilindri 2.0 da 150cv.
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:32
3
Io metterei in 1.6 da 130 CV TD.. se metto il motore della mia 159 su questo Doblò,si spezza in due
Ritratto di Flynn
10 gennaio 2026 - 17:05
3
Magari pure ad aste e bilanceri, cosi ci togliamo pure l'imbarazzo della cinghia o catena che sia.
Ritratto di Ultimojedi
11 gennaio 2026 - 21:35
E avviamento a manovella che è più virile.
Ritratto di TDI_Power
9 gennaio 2026 - 16:29
!.5 turbodiesel da uomo, aaaaah sembra di sognare
Ritratto di NeuroToni
9 gennaio 2026 - 16:49
Proprio un bel motore da uomo senza la terza gamba.
Ritratto di Flynn
9 gennaio 2026 - 19:08
3
Ahahahah grandissimo Neuro !
Ritratto di NeuroToni
10 gennaio 2026 - 07:35
:-)
Ritratto di Al Volant
10 gennaio 2026 - 07:53
Beh no, visto che questo lo compera chi ha fatto dai 3 ai 5 figli...
Ritratto di Flynn
10 gennaio 2026 - 10:19
3
Mica vero. Potrebbero essere figliastri o adottivi:-) . Fatto sta' che il mio elettricista arriva con il Caddy che e' 2000, quindi mi sa' che ormai siamo a " quello che passa il convento" ..
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:33
3
Dopo il 5 figlio il comune ti noleggia l autobus di linea
Ritratto di Merletti Felice
14 gennaio 2026 - 21:38
Marche Grande :-)))))))
Ritratto di Ilmarchesino
14 gennaio 2026 - 22:26
3
Grazie caro Merletti
Ritratto di Al Volant
9 gennaio 2026 - 16:32
DIESEL, MANUALE, A 22K EURO.. L'unico difetto, motore peugeot, ma comunque più affidabile dei vari benzina puretech. Una auto vera, per famiglie. Spazio a volontà, ed attenti, 3 SEDILI SEPARATI DIETRO..
Ritratto di Danza
9 gennaio 2026 - 20:55
Dopo un'infinità di rogne di ogni tipo ora sembra che almeno il 15 HDi 130cv abbia raggiunto una buona affidabilità se usato come dev'essere usato un diesel attuale. Peccato che il costo del gasolio sia ben oltre quello della benza.
Ritratto di Al Volant
10 gennaio 2026 - 07:59
Il prezzo del gasolio scenderà.. La domanda è in calo. Ora è la solita speculazione. Inoltre, su una auto così, che porta pesi, la differenza di consumi, non esagero, si aggira tra i 2,5-3 l ogni 100km, quindi si fa significativa la differenza di gestione. Una auto che va tenuta fino al 2035... Risparmio all'acquisto, tranquliità di gestione, spazio.. Ovvio, non è una auto per chi ha la sfortuna di vivere in città con divieti. Ma per il resto d'italia, per la provincia, è una buona offerta. Anche se non credo per nulla al prezzo inferiroe ai 22k..Vedremo.... L'attuale doblò, configurato con diesel e qualche cosa, arriva a 30k in un attimo...
Ritratto di Reallyfly
10 gennaio 2026 - 09:32
il prezzo del gasolio è identico alla benzina, ma cosa dici??!!
Ritratto di Danza
10 gennaio 2026 - 09:57
No. La maggior parte dei distributori ha il gasolio a 1.650 1.670, la benza a 1.610. Io ci metto il Supreme Esso a 1.750. Nordest
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:35
3
Si sceglie il diesel su queste auto non per il costo ma per la coppia a bassi regimi che ti offre il TD.se viaggi carico con 4 persone, hai bisogno di spinta altrimenti nn si muove
Ritratto di zio_bloccato
9 gennaio 2026 - 16:32
1
ma questo è il furgoncino da imbianchino. Il qubo era un'altra cosa. Altro inutile adesivo fiat attaccato su altri mezzi
Ritratto di zottto
9 gennaio 2026 - 16:42
Lunga vita al diesel, l'unica motorizzazione versatile ed economa fatta su misura per le famiglie.
Ritratto di NeuroToni
11 gennaio 2026 - 15:42
ma anche no grazie!
Ritratto di ppp
9 gennaio 2026 - 16:50
Utile pratica molto interessante pochi fronzoli e tanta sostanza
Ritratto di Trattoretto
9 gennaio 2026 - 17:42
Occorre prendere un Doblò per avere fari e portellone protetti dai paraurti.
Ritratto di Gordo88
9 gennaio 2026 - 19:14
1
Ah si trattoretto per te di sicuro
Ritratto di Trattoretto
9 gennaio 2026 - 21:33
Volevo dire Qubo, ma son troppo abituato al Doblò e ho confuso il nome.
Ritratto di Mucho
9 gennaio 2026 - 17:45
Molti lamentano che fosse già a listino ma è sempre stata la versione commerciale e spesso solo elettrica. A dirla tutta questa è la prima proposta di auto vera per la gente normale che leggo dopo qualche dacia GPL. Invece di criticarla andrebbe comprata in massa dalla gente per far capire che le famiglie vogliono spazio, a prezzi sostenibili, con motorizzazioni quanto più normali possibili. Si non è fighissima ma la gente carica i bagagli o passa il tempo a guardare led e schermoni?
Ritratto di ASBM
9 gennaio 2026 - 18:37
In realtà il Doblò è disponibile a listino Fiat come vettura, nelle 3 motorizzazioni, a 5 posti. L'unica differenza sostanziale con il Qubo pare essere la versione 7 posti. Oltre a piccole modifiche di carrozzeria.
Ritratto di Danza
9 gennaio 2026 - 19:33
No, l'attuale Doblo' é presente da tempo' come interessante proposta di mezzo civile e non commerciale, assieme a Rifter, Berlingo e Co.
Ritratto di albinoni
15 gennaio 2026 - 13:31
Solo a pila purtroppo.
Ritratto di ASBM
9 gennaio 2026 - 18:38
Sono fiducioso per la versione a benzina. Ah no, 110cv può essere solo il famigerato 1.2 puretech.....
Ritratto di Il Bavarese
9 gennaio 2026 - 18:53
Troppi anni ormai in cui l’attenzione del mercato si è spostata verso i SUV. Se ricominciassero ad uscire un po’ di monovolume seri sarebbe gran cosa. Penso anche alla categoria dell’Ulysse, Phedra, Galaxy, Voyager.
Ritratto di Rav
9 gennaio 2026 - 21:45
4
Phedra sempre nel cuore, ci ho imparato a guidare ed è stata la compagna di viaggio con gli amici. È il motivo per cui amo le monovolume, peró oggettivamente suv e crossover hanno linee più piacevoli anche se sono vetture meno vivibili. C'è peró da dire che quando c'era la moda delle Monovolume tanti dicevano che erano brutte e non servivano a niente perchè tanto la gente ci girava in uno o due e quindi non servivano i 7 posti. Non molto diverso dalle critiche mosse oggi ai suv, che peró son più "macchine".
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:39
3
La monovolume è comoda se viaggi in 5 perché hai spazio e bagagliaio grande.in sette perdi bagagliaio, Poi le case si sono inventati le 7 posti minimal come la Peugeot 5008 prima serie oppure volvo che dava sue sediolini insieme al cane
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:37
3
Ed il capostipite ESPACE
Ritratto di Il Bavarese
10 gennaio 2026 - 11:42
Io la intendo proprio così: 5 posti e un mare di spazio dietro, spesso utile per le famiglie. Quando hai figli, cane e/o gatto, ogni vacanza è un mezzo trasloco.
Ritratto di Alexspc79
9 gennaio 2026 - 19:04
53
Infatti è un Dobló
Ritratto di Danza
9 gennaio 2026 - 19:27
Qualcuno può spiegarmi la differenza fra questo e l'attuale Doblo'?
Ritratto di Rav
9 gennaio 2026 - 21:41
4
Che l'attuale Dobló, se non sbaglio, è l' e-Dobló solo elettrico. Quindi tornano i motori termici
Ritratto di endurist
9 gennaio 2026 - 19:38
Il diesel va bene per chi pensa di tenerla poco tempo . Il rischio è che tra pochi anni possa avere difficoltà a circolare . Con questo cambiare continuamente le regole non si sa mai .
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:41
3
Almeno 10 anni la tieni...poi dopo la si trasforma in mezzo da lavoro...sempre che cambino il punto di non ritorno
Ritratto di Paolozz
9 gennaio 2026 - 19:40
Se non spareranno un prezzo troppo fuori di testa ne venderanno tante, specialmente turbodiesel.
Ritratto di Dragstar68
9 gennaio 2026 - 19:49
Peccato che i motori siano PSA quindi meglio stare distanti….ma mettere i multi jet Fiat pareva brutto?
Ritratto di AZ
9 gennaio 2026 - 20:03
Qubo XXL. E presumo anche nel prezzo.
Ritratto di Lomax
9 gennaio 2026 - 20:44
Quanto a funzionalità siamo al top ed è praticamente eterno. È pure esteticamente curato. Quel frontale fa capire molto su chi l'ha concepito: persone "normali". Lo vedrei bene su una seg. B/C fatta come si deve.
Ritratto di manuel1975
9 gennaio 2026 - 21:08
I motori sono Peugeot
Ritratto di Rav
9 gennaio 2026 - 21:40
4
Era ora! Tutti quelli che conosco e avevano bisogno di una multispazio si sono rivolti a Renault nel mentre. Il pubblico per questi mezzo c'è ancora, che solo elettrico vendesse poco era logico.
Ritratto di Merigo
9 gennaio 2026 - 22:07
1
Disponibile in bianco, nero, rosso, verde e blu ma, quello delle fotografie non è né bianco, né nero, né rosso, né verde né blu, a meno che per blu si intenda l'azzurro carta da zucchero delle foto. Ma, la Redazione non se le pone le domande che ci poniamo noi?
Ritratto di BZ808
9 gennaio 2026 - 22:38
Le grandi novità delle ex-FCA...
Ritratto di fiat600
9 gennaio 2026 - 23:20
la fiat aveva i motori migliori (multijet, jtd, fire a benzina), e invece e'andata a montare i propulsori francesi la cui unica garanzia e' il fatto che si rompono prima dei 100k
Ritratto di thedoc62
10 gennaio 2026 - 00:28
Fiat una sega è roba Citroen/Peugeot con quella chiavica di motore 1.2 3 cilindri 110 CV sta al vecchio Doblò come la nuova panda sta alla vecchia Fiat è morta e sepolta
Ritratto di thedoc62
10 gennaio 2026 - 00:29
scusate volevo dire Qubo, non Doblò
Ritratto di manuel1975
10 gennaio 2026 - 00:44
avrei montato un 2.0 td da 130 150 e 180 cv con 350 400 e 450 Nm di coppia. come benzina il 1.6 turbo benzina da 150 10 cv con 32 e 35 Nm
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:47
3
Quoto il TD da 120 cc in Poi
Ritratto di alex_rm
10 gennaio 2026 - 07:52
Finalmente si torna a produrre qualcosa di diverso da questi orrendi crossover.in passato per lavoro ho noleggiato il Ford galaxy,cmax,scenic,corolla verso,zafira,c4 Picasso,doblo 7 posti,touran,Ulisse,musa,5008 e li ho trovati sempre confortevoli e versatili.
Ritratto di Ilmarchesino
10 gennaio 2026 - 10:05
3
Esteticamente non mi sono mai piaciuti, ma in utilità nn li batte nessuno.. Oggi per gli orfani delle station wagon utilitarie sono in ottima scelta per nn prendere la Dacia
Ritratto di lucaconcio
10 gennaio 2026 - 10:07
2
Una volta Qubo era più piccolo di Doblo' (era meno di 4 metri, mi sembra). Li conosco perché li ho avuti come auto aziendali (trasporto persone, non autocarro) (il Doblo' sia la I che la II serie)
Ritratto di puccipaolo
10 gennaio 2026 - 11:08
8
Una macchina papabile. Sono sicuro che alcuni pur di non comprare un bidone elettrico si porteranno a casa un furgone come questo! E fanno bene!
Ritratto di 02-0xygenerator
10 gennaio 2026 - 11:11
Ahhhh la tecnologia stellantis. Meravigliosa. Un furgone, per famiglie, diesel. Nel 2026. Avanzatissima stellantis. Che scompaia pure tranquillamente nel nulla, seppellita dai cinesi. Addio.
Ritratto di forfElt
10 gennaio 2026 - 12:45
Per i trasporti in loco quelli elettrici hanno nettamente il loro senso (se logisticamente si riesce a gestirli), ma per le medie-lunghe tratte presumo che nemmeno sottotortura chi se ne prende uno poi opterebbe per NON diesel (parlo del mondo reale, of course)
Ritratto di goatto
10 gennaio 2026 - 15:41
Il diesel è fondamentale per chi fa lunghi viaggi.
Ritratto di puccipaolo
11 gennaio 2026 - 00:53
8
infatti soprattutto euro 7 https://m.youtube.com/watch?v=YM8IkcfgNaw
Ritratto di NeuroToni
12 gennaio 2026 - 16:23
Fondamentale? ma per favore...
Ritratto di Gordo88
10 gennaio 2026 - 19:13
1
Considerando che quando era solo elettrica ne hanno vendute 2 direi che almeno sono corsi ai ripari..
Ritratto di Fulminato
10 gennaio 2026 - 11:24
E perché no scusate.. un ottima scelta per chi ha utilizzato poco gli anticoncezionali e non ha tempo per sparare commenti inutili su un sito d’auto
Ritratto di Gasolone
10 gennaio 2026 - 20:55
Hanno cambiato solo il nome?
Ritratto di bijulino
11 gennaio 2026 - 08:43
Ha ha ha !! Non sanno come smaltire quel "fantastico" 1.5 diesel super affidabile
Ritratto di Ultimojedi
11 gennaio 2026 - 15:45
Considerato il crollo della natalità in Italia e nel mondo tecnologicamente avanzato, mi sembra un ottimo mezzo da proporre dove ancora ci sono famiglie numerose. Dalla Nigeria, rigorosamente adddiesel, attraversi tutto il Sahara e sbuchi in Libia. Insomma si punta sulla tratta degli schiavi e gli scafisti.
Ritratto di Sparviero
12 gennaio 2026 - 07:06
Sarebbe stata ancora piu pratica ed appetibile con i 3 posti avanti
Ritratto di Centotrentuno
12 gennaio 2026 - 18:42
Si sarebbe perfetta 6 posti. 3 avanti e 3 dietro passo corto.
Ritratto di LINARRoma
12 gennaio 2026 - 13:41
Peugeot 100 %. con adesivo fiat. E motore 1500 francese.... Quando Fiat aveva il 1600 Multijet favoloso
Ritratto di Centotrentuno
12 gennaio 2026 - 18:41
Secondo me gran mezzo.....unica cosa non lo comprerei perché non ha nessuna motorizzazione valida. Il diesel ha vita breve con i vari euro 7/8/9 etc etc......un 1.2 3 cilindri invece totalmente inadeguato per ovvi motivi. A questo punto lo tenessero elettrico con il range extender.....
Ritratto di lapietradario
13 gennaio 2026 - 14:34
1
C'è già la Doblò con queste dimensioni nella categoria, la Fiat ormai è abituata ai doppioni
Ritratto di Adem79
13 gennaio 2026 - 19:11
Tornate a fare il metano vedrete cm riprende il mercato Dell auto
Ritratto di Andreas_Goldfinch
14 gennaio 2026 - 00:40
Qubol... Bigbabol... Cosa si fumano in Stellantis lo sanno solo loro... Morale è il solito doblo, col solito motoraccio francese... Già tanto che non l'hanno chiamato Ulysse... Ne venderanno a mazzi...
Ritratto di albinoni
15 gennaio 2026 - 13:38
Chissà se ora anche Berlingo e Rifter ritornano ai termici ,altrimenti sono destinati all'estinzione
Ritratto di max 2026
19 gennaio 2026 - 15:42
Ognuno dovrebbe scegliere l'auto in base alle proprie esigenze e non solo per apparire.. secondo me comunque è un'auto pratica e anche carina per essere una monovolume. Credo che i motori peugeot siano stati rivisti e migliorati nei difetti più gravi..

VIDEO IN EVIDENZA