NEWS

Fiat, sconti e promozioni di fine anno

05 dicembre 2013

Sconti sino a 5.000 euro. E sulle auto in pronta consegna un bonus di 500 euro in più. Porte aperte il 14-15 dicembre.

Fiat, sconti e promozioni di fine anno
SUPEROFFERTA DI FINE ANNO - “Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale” è il messaggio pubblicitario della Fiat per le ultime settimane del 2013, nello sforzo di mettere a disposizioni condizioni capaci di invogliare all’acquisto. L’iniziativa principale è quella dell’offerta di incentivi fino a 5 mila euro sull’intera gamma. 
 
SCONTI E TASSO ZERO - E non solo: per le auto  in pronta consegna, cioè già presso il concessionario, questa offerta si può cumulare con altre eventualmente esistenti, cosa che normalmente non avviene. Ma non è finita: la corposa offerta di sconti può essere anche abbinata a un finanziamento a tasso zero, mentre chi sceglie un’auto in pronta consegna ha diritto ad altri 500 euro di bonus.
 
APERTURE PER LE FESTE - Altra iniziativa della Fiat per il rush finale dell’anno sono i week end di “porte aperte” organizzate per i fine settimana dal 14-15 dicembre a fine mese. Oltre che per avere una illustrazione della promozione citata, i week-end speciali permetterà di conoscere da vicino la nuova offerta motoristica della Fiat 500L, con il 4 cilindri 1.4 T-jet Turbo a benzina da 120 CV (qui per saperne di più).
 
FREEMONT 4x4 COME LA 2x4 - Nel pacchetto di promozioni Fiat di fine d’anno c’è poi anche la Fiat Freemont AWD (foto in alto), cioè a 4 ruote motrici, offerte al prezzo della versione a trazione anteriore e con cambio manuale.
 
UN ESEMPIO - Volendo fare un esempio, la Fiat Punto Natural Power (a metano) in versione Lounge Comfort o Tecno (ESP, cerchi in lega, fendinebbia, cliatizzatore automatico, sensori di parcheggio, radio Cd Mp3, navigatre Tom Tom) è disponibile al prezzo di 14.450 euro, cioè 5 mila euro in meno rispetto al suo prezzo di listino.


Aggiungi un commento
Ritratto di capobutozzi
5 dicembre 2013 - 16:49
fatemi capire e quali sarebbero le mirabolanti offerte? una punto a metano a 15.000€?, dai ma chi ci casca?
Ritratto di Fedo
5 dicembre 2013 - 17:23
in realtà è normale... anzi! basta guardare quanto costa una Seta Ibiza di pari allestimento e contenuti configurandola su internet... per non parlare della Polo! ben altri prezzi, comunque la punto non è una macchinina economica di bassa fascia, non si presenta proprio come tale
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 18:07
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Fedo
5 dicembre 2013 - 18:54
Mi sono trovato a dover effettuare questa scelta per cui ne so parecchio in materia, mi sono documentato decisamente molto prima di farla e ho optato per la punto. Era il 2009, non so se le cose siano cambiate nel frattempo ma per quanto riguarda le finiture ti sbagli. Il mio è un 1400 tjet 120 cv versione sport, chiavi in mano poco più di 16000. Parlando degli interni le plastiche sono molto più morbide e gradevoli al tatto di quelle rigide con "effetto butterato" della Polo e ha sedili in simil-alcantara che, sinceramente, la Polo si sogna anche in versioni più costose (toccata con mano in concessionario prima di scegliere la punto). Chiaro, sempre di Punto e Polo stiamo parlando ma nel loro piccolo presentano grosse differenze, e per la mia esperienza, a favore della Punto. Per quanto riguarda le meccaniche in 4 anni e poco più di 71000 km mai avuto un disagio. Se dovessi rifare questa scelta ri-acquisterei la Punto senza alcun dubbio
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 19:08
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Fedo
5 dicembre 2013 - 19:16
io ti ho raccontato la mia esperienza. liberissimo di credere che stia dicendo boiate. ciao
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 19:22
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Fedo
5 dicembre 2013 - 19:39
ecco... figurati se i soliti vaggari non si scaldano e non iniziano ad attaccare subito... che due palle... uno racconta tranquillamente quello che ha imparato comprando una macchina e viene accusato di raccontare str*nzate... ma vi date una rilassata e iniziate a parlare senza farvi venire travasi di bile?! mamma mia...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 19:50
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Fedo
5 dicembre 2013 - 19:56
no, ti spiego un segreto dimenticato dell'italiano: il congiuntivo. "TU sei liberissimo di credere che IO stia dicendo boiate." questo significava la mia frase... vero che lessicalmente può essere fraintesa e letta nel senso in cui tu l'hai erroneamente interpretata, ma in quel caso interviene il buon senso e se rileggi il nostro discorso non è difficile capire che ha più senso come te l'ho appena spiegata. se non ti vengono i travasi di bile stai calmo e rispondi calmo. comunque non risponderò più a questa discussione perché è off-topic e decisamente noiosa
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 20:19
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di domi2204
5 dicembre 2013 - 21:18
Nel 2012 ho fatto la tua stessa scelta, dopo aver verificato tutta la concorrenza ho optato per una punto lounge 2012 e concordo in pieno con le tue osservazioni. Ciao.
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2013 - 21:45
visto che non vi mettete d'accordo e ognuno ha le sue idee basta che cercate qualunque prova comparativa polo/ punto o prove singole e leggete quale è ritenuta migliore ,poi che la punto costi meno ovvio è una macchina di 8 anni con due restyling ravvicinati alle spalle e con vendite a picco !!
Ritratto di napolmen
5 dicembre 2013 - 23:11
...dove?.........gia' la abarth se la mangia quel gabinetto anonimo...
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2013 - 16:35
ma la abarth che sulla pista di balocco si prende 4 secondi dalla anonima polo GTi? ah si quella invendutissima abarth punto evo , manco il frontale nuovo le hanno messo !! poi capozzi si parlava di finitura ,è difficile da scrivere quando si parla di te ma dovresti mettere in moto il cervellino !!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2013 - 16:44
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di osmica
6 dicembre 2013 - 14:58
Quanto scritto nel titolo del commento è stato copiato dal sito 4 ruote alla sezione Pregi/difetti della prova della punto (l'odierna). Avete notate che viene usato il plurale? E se andate a leggervi il confronto tra jazz, c3, i20, punto, fiesta e polo vedrete che quanto scritto è pura verità e realtà.
Ritratto di 911 Carrera
6 dicembre 2013 - 01:02
Viste TUTTE, all' uscita del nuovo modello POLO (detta anche piccola GOLF), Punto, C3, Polo, 207, Clio, Aveo, Ibiza, e altre, x mio papà. Scelto C3 1.100 GPL, tra gli ultimi posti , X NOI, (PRECISO, mio papà 35 anni di FIAT, ora pensionato), PUNTO al pari con AVEO, ma la 2° offriva 10 anni di furto e incendio compresi nel prezzo. Indecisi solo tra Clio e C3, la 1° x l' ottima offerta sull' usato, la 2° x la linea alta e un po fuori dal comune, ma meno accessoriata, presa la 2° con ESP offerto dal conc (GRAVE che non sia di serie, c'è sull' ultima?). Tu puoi tranquillamente preferire la PUNTO, nessuno ti contraddice su questo, x TE resta migliore, ma dire che la POLO offre plastiche brutte, hai visto la versione VAN?. La C3 BASE resta IRRICONOSCIBILE, sedili in stoffa poco modellati, plancia SENZA fascia cromata in plastica NERA, no clima. OSCENA.
Ritratto di 911 Carrera
6 dicembre 2013 - 01:04
che la C3 sia BRUTTA (chiuso il commento x errore prima di finirlo).
Ritratto di osmica
6 dicembre 2013 - 14:43
Nulla di meno vero. basta infatti aprire un qualisasi gironale del settore per rendersene conto. Oppure batserebbe salirci una sola volta. I due progetti sono nettamente distini, a favore della tedesca. La Polo spicca nella cura dei particolari, nella qualità dell'assemblaggio (basta guardare il tetto per capire molte cose) per non parlare della insonorizzazione. E la lista potrebbe continuare...
Ritratto di wiliams
5 dicembre 2013 - 19:00
La PUNTO sarà pure del 2005,ma sinceramente esteticamente è ancora molto attuale e anzi a me sembra che la POLO esteticamente dimostri molti più anni di lei.La POLO è qualitativamente superiore?Non credo proprio.Meno di 15mila EURO per una PUNTO ben accessoriata e soprattutto a METANO è un gran bel affare,soprattutto di questi tempi.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 19:21
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di napolmen
5 dicembre 2013 - 20:00
..bene prendi il ciuccio e a nanna dato che di auto ci capisci poco o nulla!!!!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 20:13
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2013 - 21:45
mitico napolmen ,ogni suo commento è un insulto alla lingua italiana e alla materia grigia :) !!
Ritratto di osmica
6 dicembre 2013 - 14:46
Ecco la miglior risposta che un fiattaro può generare con la sua materia grigia. Niente di obiettivo, niente di sensato, nulla di concreto, nulla in tema con il discorso. Quando sono messi alle strette e non sanno cosa rispondere partono con questo tipo di insulti.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2013 - 15:52
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di mich88
6 dicembre 2013 - 00:55
2
ce ancora gente che dice che la fiat fa auto di qualità!! piene di rogne appena vengono fuori,e più scarse su tutto rispetto alla concorrenza (anche la kia le ha passate) quando monto su una punto ogni volta rimango allibito sul perché la fiat faccia pagare a peso d'oro certe auto
Ritratto di cervuz
5 dicembre 2013 - 19:19
parli propriod ella polo del 2010 che è un restyling di quella del 2007 che è un restyling di quella del 2004 ed è molto meno spaziosa della punto
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 19:27
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2013 - 21:43
la polo è 10 cm più corta della punto e dentro è decisamente più spaziosa essendo un progetto più recente hanno organizzato meglio gli spazi ,poi concordo con quello che scrivi riguardo la finitura e gli assemblaggi ,non sono solo i clienti ma ogni rivista europea a sostenere che la polo è la segmento B con la migliore qualità interna !!
Ritratto di domi2204
6 dicembre 2013 - 10:25
da dove prendi simili idee, non mi risulta che la polo sia la migliore in abilità del segmento, anzi tutt'altro, ma ci sei mai andato dietro tanto per farti un'idea? io si, non solo non è come la punto, ma nemmeno come la c 3 o la clio.
Ritratto di 911 Carrera
7 dicembre 2013 - 00:48
Ma offre sedili di categoria superiori, ben spessi e imbottiti. Sulla G.Punto, diesel sono sceso con la schiena fracassata, 200 km, circa, da passeggero. Mai più.
Ritratto di domi2204
7 dicembre 2013 - 15:28
Ho una punto lounge 2012 con i sedili della sport è ti assicuro che sono cento volte meglio di quelli della polo highline, sono anatomici e profilati, nonché rivestiti in velluto, di km di fila ne ho fatti 600 e nessun problema, cosa che non posso dire di altre auto.
Ritratto di 911 Carrera
8 dicembre 2013 - 02:17
prova a fare un giro sulla 1300 diesel da 75 cv. vedrai che ti ricredi, poi ero passeggero anteriore, FORSE, quello di guida potrebbe essere leggermente + comodo e con + regolazioni. Lui viaggia su una POLO 1400 cc da 100 cv, questa era del padre, x lui, meglio la POLO. Ma sono allestimenti diversi , non paragonabili in modo diretto.
Ritratto di domi2204
8 dicembre 2013 - 15:20
vedi fiat non è in assoluto faccia auto di qualità scadende e solo che a volte ha politiche commerciali assurde, se vai a leggere la mia prova capisci meglio di cosa parlo, mi riferisco ad auto con qualità completamente diverse a secondo degli allestimenti, se prendi una base ti rendi conto che hanno risparmiato su tutto il possibile, ma se vai sugli allestimenti top ti rendi conto che la qualità c'è e non è inferiore ad altri, perchè fanno così, boo valli a capire.
Ritratto di 911 Carrera
8 dicembre 2013 - 18:40
Ma una G.Punto 3 porte ottimamente accessoriata 1300 diesel 90 CV fu pagata, 5 anni fa 19000€. Allo stesso prezzo c'era già la Golf 1 gradino più in su della base 1900 cc da 105 CV, ben altro motore, anche se più oneroso da mantenere. Mentre la Polo con il 1400 Tdi da 80 CV era dai 16 ai 18.000€. PS. Che poi metà degli optional messi non furono nemmeno usati. Ciao.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2013 - 18:10
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Mattia Bertero
5 dicembre 2013 - 18:47
3
Beh, è vero, sono sconti vantaggiosi ma bisognerebbe guardare tutte le condizioni per cui questo sconto è applicato. Da che mondo è mondo, nessuno ti regala niente...
Ritratto di wiliams
5 dicembre 2013 - 19:11
Bisogna essere grati a FIAT per queste grandi offerte,5.500 EURO di sconto non è roba da tutti,si è sempre contro la FIAT per i più svariati motivi,invece bisognerebbe elogiarla per queste grandi offerte,FIAT viene incontro agli italiani proponendo grandi occasioni,FIAT percepisce le gandi difficoltà delle famiglie italiane che vogliono cambiare auto,e per questo motivo le vuole aiutare.Poi che non si dica che FIAT non pensa all ITALIA.
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2013 - 21:50
mica ribassa i listini perchè sono generosi ma perchè i modelli scontati stanno crollando nelle vendite e devono conservare una certa produzione ,basta vedere punto -20% ,e freemont -24,9%
Ritratto di napolmen
5 dicembre 2013 - 23:13
ma la vw in europa perde piu' di fiat...
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2013 - 16:38
ah ma quella fiat che vende meno di Audi ,Bmw e Mercedes in europa?
Ritratto di mich88
6 dicembre 2013 - 00:59
2
ribassano prezzi perché ne hanno talmente tante di ferme nei piazzali..... ricordo che ci sono ancora una marea di 159 ferme sui piazzali e non le fanno più da due anni ormai!!! che inizino a fare auto più serie la fiat e poi si può anche pensare di prenderle in considerazione,sono piene di rogne
Ritratto di 911 Carrera
6 dicembre 2013 - 01:13
Scherzo. Ci sono anche 7 Croma km/0 da Spazio di Torino, e ben 12 Thesis. Credo le demoliranno NUOVE. Intanto , nelle classifiche, risultano VENDUTE.........Thema nuova con 10.000 e di sconto FULL OPTIONAL. Eppure, se ci fosse un Fremoont 1800 cc BENZINA, da trasformare in GPL, ci farei un pensierino, OSCENO, ma offre 1 mole importante, fa quasi paura x strada. Ma noi, i benzina, non li facciamo +. e non solo quelli.
Ritratto di Challenger RT
6 dicembre 2013 - 03:13
Sulla Fiat Freemont consiglio il V6 benzina 3.6 litri (non è una provocazione...). Ottimo motore e il più adeguato alla mole della vettura. Unico neo è che incappa nel superbollo, anche se solo per 30 cv.
Ritratto di 911 Carrera
6 dicembre 2013 - 03:53
Impensabile in Italia un 3.6 cc. Sto seriamente pensando di prendere un 300 C Kompressor, 4 porte,10 anni, ma solo 90540 km certificati, 24 mesi di garanzia, GPL montato da 6 mesi, esente bollo, cinghia servizi nuova, ma resta un 2000 cc. Adesso devo vedere se l' assicurazione non fa + del bollo e assicurazione del 1600 cc sommati (C.Nubira), se ci sto dentro, o sforo di poco, mi tolgo lo sfizio di avere x quasi 5 anni 1 Mercedes, altrimenti PACE. Il classe C del 2002/2003 nasce già avanti, clima, navy, radica, radio cd, 4 vetri elettrici, ABS con ESP, 6 airbag, 2 braccioli, sedili riscaldati, specchietti riscaldati e richiudibili, controllo antipattinamento, cerchi in lega, clima bizona, computer di bordo, immobilizzatore, volante multifunzione, cambio manuale a 6 marce, fendi, doppio servo, freccie laterali sugli specchietti. Molto + accessoriato di molte auto di oggi.... mi piacerebbe....ma mi sa che resterà un sogno, anche a meno di 6.000e., GPL compreso....Son nato poverello, e le tasse assurde sulle auto non aiutano, nemmeno x sogni, tutto sommato, abbastanza modesti. In + non c'è la sicurezza di un lavoro continuativo, anche se sono a tempo indeterminato, e non bevo e non fumo.... Scusa lo sfogo.........Notte.
Ritratto di 911 Carrera
6 dicembre 2013 - 03:55
metallizzato grigio perla, interni in alcantara grigi,................... BELLO...................
Ritratto di SignorLoBorro
6 dicembre 2013 - 09:29
2
vi piscio in bocca se continuate. Basta,dai
Ritratto di 52armando
6 dicembre 2013 - 10:22
1
Abbi pazienza- Come vedi è l'ignoranza che li fa scegliere male: infatti non conoscono neanche i congiuntivi.- CIAO
Ritratto di IloveDR
7 dicembre 2013 - 09:30
3
e avete constatato il calo delle vendite del marchio Fiat negli ultimi mesi dell'anno??? perché i risultati di vendita dei mesi precedenti sono stati gonfiati da tantissime KM.0, che adesso devono smaltire con queste promozioni come esca
Ritratto di 911 Carrera
7 dicembre 2013 - 12:32
.
Ritratto di ilpilota
7 dicembre 2013 - 18:30
Ma chi li deve comprare questi "pollai" per galline? Meglio andare in bici che salire su un catorcio Fiat. Saluti
Ritratto di onavli§46
9 dicembre 2013 - 14:26
(non condivido la parola -catorcio- pur essendo dal 1995 che non acquisto più Fiat), direi che forse questo desiderio sarà presto esaudito; ancora un po' di rincari, tasse, balzelli, e sicuramente si -andrà- sicuramente in bici, e forse anche in monopattino.Il problema Fiat attuale, è solamente la scarsità di modelli, assai vetusti al mercato, i prezzi alti per il genere di autovetture che propone (escludiamo Alfa e Maserati), e sopratutto la mitica miopia per non dire ottusità commerciale, di non voler attuare un rapporto di concorrenza con le case straniere, sia Eu ed in Italia. Gli sconti praticati ed ivi pubblicizzati, sono solo finti specchietti per allodole. Gli sconti sono un 'altra cosa; ma evidentemente a Fiat sta bene così.
Ritratto di maparu
8 dicembre 2013 - 10:31
Figli di una sub cultura assistenzialista del Sud. Parassiti che parlano e giudicano senza lavorare, vergogna italiana.
Ritratto di ilpilota
9 dicembre 2013 - 16:58
Sei solo un cafone ignorante, incivile e becero, nonchè gran maleducato!!!

VIDEO IN EVIDENZA