NEWS

Fiat Tipo addio da metà 2026

Pubblicato 23 ottobre 2025

Manca meno di un anno alla pensione della media italiana costruita in Turchia, che sarà sostituita da due suv parenti della Grande Panda.

Fiat Tipo addio da metà 2026

 SEI MESI IN PIÙ

La produzione della Fiat Tipo (qui sopra la versione 4 porte, l'unica ancora ordinabile nuova in Italia) avrebbe dovuto interrompersi alla fine di quest’anno, ma il modello di medie dimensioni della casa torinese continuerà la sua carriera per altri 6 mesi, fino al 30 giugno 2026. Stellantis ha infatti prolungato il contratto con la Tofas, joint venture turca che gestisce la fabbrica in cui viene prodotta la Tipo.

In questi 11 anni di produzione (la vettura è stata lanciata nel 2015 come berlina per poi essere proposta anche come hatchback e come station wagon) lo stabilimento turco di Bursa ha prodotto circa 700.000 esemplari della Tipo (che sul Bosforo viene chiamata Egea, mentre in Messico è venduta come Neon e con il marchio Dodge). Dopo il termine della produzione, la media italo-turca resterà disponibile nei concessionari ancora per il tempo necessario a esaurirne le scorte.

fiat multipla 2026 rendering

Qui sopra il nostro disegno che ipotizza il design della futura suv che sostituirà la Tipo (qui per saperne di più). Somiglierà alla Grande Panda, infatti è soprannominata Giga Panda.

DUE NUOVE SUV

Nonostante i buoni risultati, la vettura non avrà una nuova generazione ma sarà sostituita entro il 2027 da almeno un paio di modelli, che allargheranno ulteriormente la famiglia della Grande Panda. Sfruttando la piattaforma Smart Car comune non solo alla citycar ma anche ad altri modelli di dimensioni maggiori del gruppo, come la Citroën C3 Aircross e la Opel Frontera, la gamma della Fiat si amplierà sicuramente con una suv e una suv con carrozzeria fastback

La prima sarà una suv lunga circa 440 cm dallo stile squadrato e con un abitacolo in grado di ospitare cinque o sette passeggeri, la seconda avrà dimensioni simili e un aspetto da suv-coupé, grazie a una coda più bassa e filante. Entrambi i modelli dovrebbero essere prodotti in Marocco, nello stabilimento di Kenitra, per la quale Stellantis ha annunciato un investimento miliardario per ampliarne la capacità produttiva (qui la notizia). La fabbrica turca dovrebbe invece convertirsi alla produzione di veicoli commerciali leggeri.

fiat fastback 2026 rendering alvolante 1

Nel disegno qui sopra abbiamo ipotizzato come potrebbe essere il secondo modello di medie dimensioni che andrà ad occupare il posto della Tipo. Avrà caratteristiche del tutto simili alla Giga Panda, ma con una carrozzeria più filante nella parte posteriore. Il suo soprannome è Fastback (qui per saperne di più).

Fiat Tipo 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
279
207
149
103
128
VOTO MEDIO
3,5
3.46882
866


Aggiungi un commento
Ritratto di fabrizio GT
23 ottobre 2025 - 14:02
SUV suvvini suvvetti e suvvoooooni e supersuvvonazzi!!!!!
Ritratto di hal lamio guccino
23 ottobre 2025 - 16:04
1
+1 totale Ma poi, vuoi mettere prodotti in Marocco, la mecca della produzione automobilistica mondiale? Ma in Italia non ci sono fabbriche e operai che la possano fabbricare, capisco che sono autovetture più grandi, moderne e complesse della Pandina (2012), però.....
Ritratto di NITRO75
23 ottobre 2025 - 16:20
ma certo che ci sono i problemi sono altri: i sindacati e la tassazione. Queste due entità astratte, nei paesi dove produce Stellantis è nulla se non assente.
Ritratto di capobutozzi
23 ottobre 2025 - 22:03
Queste due entità sono la base della democrazia
Ritratto di Lucianissimo
24 ottobre 2025 - 16:12
2
A casa mia sono la rovina dei Paesi
Ritratto di AndyCapitan
25 ottobre 2025 - 07:30
4
Non è quello dei sindacati il problema.... è il costo di gestione di una ditta in Italia....noi abbiamo il 70% di tasse sulle ditte...in Marocco sono finanziari dallo stato che vuole nuove zone industriali.... tassazione quasi nulla....stipendi operai a 250€ mensili......solito sfruttamento coloniale....
Ritratto di bangalora
27 ottobre 2025 - 13:10
Si ma zItalia bisogna pagare le tasse, e pure gli stipendi agli operai vuoi mettere in Marocco dove non paghi dazio e paghi con un tozzo di pane ( senza companatico ) gli operai!?!
Ritratto di Vate
23 ottobre 2025 - 19:15
E mica siete obbligati a comprarli.
Ritratto di Hondista99
23 ottobre 2025 - 20:34
Bè in gamma ci sono solo quelli, oggigiorno se non vuoi un SUV hai una scelta risicatissima.
Ritratto di Challenger RT
24 ottobre 2025 - 00:06
Hondista99, effettivamente tolte la Tipo e poi la Giulia (tra l’altro solo diesel, quindi per me già come non esistesse) per chi non vuole SUV e suvvettini rimarranno solo Fiat nuova 500 hybrid e spendendo qualcosina di più anche Maserati MCPura…
Ritratto di bangalora
27 ottobre 2025 - 13:11
No ci sono Pandina, e Grande Panda
Ritratto di BZ808
23 ottobre 2025 - 21:16
Aggiungerei SUVvacci e SUVvorridi!!!
Ritratto di TheMatt1976
24 ottobre 2025 - 07:25
SUVvia, come sei drastico BZ808!
Ritratto di BZ808
24 ottobre 2025 - 17:21
X-)))
Ritratto di Spock66
23 ottobre 2025 - 14:18
Vabbè, le classiche auto da pensionato..vecchio o nuovo modello niente di cui esaltarsi, ma il loro lavoro onesto lo fanno..noto che non si parla di motori, saranno a pedali?
Ritratto di nialex
24 ottobre 2025 - 08:16
se si parla di Stellantis il motore è unico 1.2 è inutile specificarlo. Tanto compre tutti i modelli di nuova uscita
Ritratto di Autosport
23 ottobre 2025 - 14:18
Quindi 3 Panda e tutte con il puretech........bene avanti cosi' contro il muro
Ritratto di FG
23 ottobre 2025 - 14:33
Vabbè, ma anche col manuale su Grande Pande e C3 è a catena e non con cinghia a bagno d'olio. La Gigapanda pare proprio riuscita: spaziosa e non costosa
Ritratto di hal lamio guccino
23 ottobre 2025 - 16:06
1
Non sono un estimatore del Puredek 1.2 3L, ma adesso pare andare bene e funzionare con la catena, non sono stati segnalati guasti da nessun o quantomeno dai conoscenti che ne hanno acquistato uno recentemente.
Ritratto di alex_rm
23 ottobre 2025 - 17:45
La catena é stata messa da un anno e bisognerà aspettare qualche anno per valutarne l’affidabilità,ma é una soluzione rattoppata mettere una catena in un motore non predisposto con spazi esigui e sembra che la catena che hanno dovuto mettere sia più piccola per motivi di spazio nel motore
Ritratto di Centotrentuno
23 ottobre 2025 - 20:01
....catena più piccola?In che senso?Sicuramente gli ingegneri stellantis avranno fatto un dimensionamento corretto.Non dimentichiamo che quel motore viene montato anche su dei bei suvvoni. Perché in caso contrario tra un annetto ne sentiremo delle belle.
Ritratto di TurboCobra11
23 ottobre 2025 - 21:06
Dimensionamento corretto come la catena da bici per bambini del 1.5 hdi. Motori da cui starne lontani
Ritratto di Kappa18
24 ottobre 2025 - 01:51
Sono esperti in piccole catene sottodimensionate che si allungano. Vedi vecchio 1.6 benzina (amico con C4 di 10 anni sostituita a meno di 80k Km) e 1.5hdi dove da un paio d'anni soltanto hanno messo una catena di dimensioni giuste.
Ritratto di nialex
24 ottobre 2025 - 08:24
si si tutto dimensionato bene. Le prime che hanno messe hanno dal 2023 al 2024 hanno avuto problemi di allungamento. Nel 2025 non si parla più di problemi alla cinghia che sembra risolta ma si sono usciti altri problemi prima albero a camme e dopo gli iniettori. Diciamo che dire che ora è un motore affidabile è un parolone. Anche in Francia hanno aperto un inchiesta contro Stellantis per questo motore
Ritratto di AndyCapitan
25 ottobre 2025 - 07:38
4
Posso confermare su C3 febbraio 2025....siamo già al terzo richiamo...due sul motore....per il resto pare vada bene per ora....su C3 ha 100 CV e tira bene.... è anche molto più silenzioso...per il resto la macchina è molto spartana con plasticacce interne orribili....mia sorella l'ha pagata 15200 senza finanziamento....grande panda costa molto di più....la base senza neanche i led e con cerchi in ferro non te la danno a meno di 18 Mila.....e non vogliono il pagamento immediato!....vogliono farti il finanziamento con Taeg al 12%....rabbini!
Ritratto di Al Volant
24 ottobre 2025 - 08:23
Strano, perchè sull'avenger manuale, mettono ancora la cinghia, così dicono i neoproprietari.... Possibile che alla avenger abbiano riservato i fondi di magazzino, invece per c3 le nuove versioni con catena? mah...
Ritratto di bangalora
27 ottobre 2025 - 13:12
Ma i nuovi modelli non dovevano uscire con il 4 cilindri 1.5 Brasilero?
Ritratto di Sepp0
23 ottobre 2025 - 14:36
A me onestamente la versione berlina piaceva, peccato fosse integrabile pochissimo a livello di optional. Ma ne hanno vendute pochissime, in giro si vedono quasi solamente la hatch e la station wagon.
Ritratto di Sherburn
23 ottobre 2025 - 15:14
Era un acquisto troppo intelligente. Quando la Punto usci di scena a11/12k si trovava la tre volumi con il 1.4 fire, indistruttibile. Avrebbe dovuto andare a ruba, ma noi principi dobbiamo avere la Captur o la Puma... Ora c'è l'ottimo diesel a 18k, ma figuriamoci, meglio comprare una Puma con il 1000 3 cilindri a 30.000 euro. C'ha ragione l'Harari...
Ritratto di Mauro1971
23 ottobre 2025 - 17:55
1
Ascolta ben pochi comprano l auto per motivi tecnici.molti solo per s ..... Esibire e sembrare ottimi partiti...l auto tedesca vende così fin dall' 80...come oggi est..esibizione Is Better...
Ritratto di Sherburn
24 ottobre 2025 - 10:17
Vero, tremendamente vero.
Ritratto di bangalora
27 ottobre 2025 - 13:18
Infatti concordo pienamente esibizionismo puro da persone incolte
Ritratto di andrea10
23 ottobre 2025 - 16:07
Anche a me ... il posteriore poi era davvero elegante. Peccato per gli interni che mi ricordavano le Bravo/a , pessimi
Ritratto di Al Volant
24 ottobre 2025 - 08:27
che poi, in realtà, è pure morbida la plastica.. Ma è proprio l'effetto che fa, con quella specie di "Rughe" su superficie liscia, che dà un senso di discount ( ma in compenso è molto duratura)
Ritratto di AndyCapitan
25 ottobre 2025 - 07:46
4
Basta non pretendere tanto e la tipo era una buona world car...un buon progetto con buona affidabilità....mia zia ha la 1400 16 v FIRE 2018....beve un po' di olio fin da nuova....devo fare registrare i leveraggi cambio manuale perché gli innesti sono difficoltosi ma per il resto l'auto va bene....tanto spazio e discreto comfort!
Ritratto di Ale94
23 ottobre 2025 - 14:47
La Tipo ormai è una vettura datata poteva benissimo uscire di produzione quest’anno non capisco perché mandarla avanti ormai non rispecchia più le richieste del mercato.
Ritratto di Volandr
23 ottobre 2025 - 15:14
Ale94: per non lasciare un buco, come è successo con la Punto.
Ritratto di Ale94
23 ottobre 2025 - 19:29
Magari per il diesel pensavo
Ritratto di AndyCapitan
25 ottobre 2025 - 07:49
4
Ma che vi frega del mercato....punto e tipo erano ancora basi solide per l'italiano medio senza soldi da spendere....
Ritratto di Al Volant
24 ottobre 2025 - 08:34
E perchè mai? Vende tanto in turchia, ed in italia forse qualcuno deve ancora accorgersene. Tutto sommato, il motore è moderno, lo stesso della appena rinfrescata Tonale. E' più sicura di pandina.. Forse ai test di oggi prenderebbe 2 stelle, ma siamo lì lì con avenger... E sicuramente farebbe meglio di c3, grande panda, c3 aircross, frontera, etc, che non hanno nemmeno il coraggio di presentare all'euroncap... E' affidabile, ovviamente con le dovute accortezze per un diesel fappato, e costa poco nell'acquisto e nella gestione. Oltre che essere divertente da guidare.. E' spaziosa, e potrebbe andare benissimo per una giovane famiglia. L'unico appunto è probabilmente la dotazione : in turchia vendono un terzo allestimento più ricco ( con gli adas), inspegabilmente non portato in italia... Ragione di marketing probabilmente, per non "disturbare" le auto francesi..
Ritratto di Mauro1971
27 ottobre 2025 - 18:32
1
Perche in turchia vende tantissimo...e sono 80 milioni di persone..
Ritratto di Lapo3
23 ottobre 2025 - 14:48
Come fa ad essere italiana se é costruita in turchia?
Ritratto di alex_rm
23 ottobre 2025 - 15:00
Progettazione, sviluppo e motori sono italiani. Mentre la nuova sarà di progettazione francese con produzione in marocco
Ritratto di Biondi stefano
24 ottobre 2025 - 06:48
Di italiano ha solo i motori. La carrozzeria é della Citroën C-Elisee.
Ritratto di Vate
24 ottobre 2025 - 13:07
Ma non è vero.
Ritratto di AndyCapitan
25 ottobre 2025 - 07:52
4
Era tutta italiana questa TIPO....poi assemblata alla tofas....di turco ha la batteria ancora al piombo....difatti su quella di mia zia dopo 7 anni ancora nessun problema...tensione massima!
Ritratto di Sdraio
23 ottobre 2025 - 14:59
che merdaccia d mondo con sti SUV... ma poi quanto vi piace scrivere addio a modelli che vendono e che si differenziano sul mercato ??? sembra quasi che godiate a scrivere certi articoli... maaaa in generale eee !!!
Ritratto di alex_rm
23 ottobre 2025 - 15:02
Ormai non era adatta nemmeno più al mercato turco. L'anno scorso sono stato a istanbul e c'erano già auto più moderne delle diffuse Fiat agea(tipo sedan 4 porte)
Ritratto di Al Volant
24 ottobre 2025 - 08:38
E ti sbagli. I numeri parlano chiaro. Nel 2024 è stata la più venduta in turchia. E continua nel 2025.. Infatti hanno rinviato... E probabilmene slittera pure a dicembre 2026..
Ritratto di Mauro1971
27 ottobre 2025 - 18:33
1
I taxisti però l apprezzano
Ritratto di AZ
23 ottobre 2025 - 15:12
Mi sembra giusto. Costava troppo poco e non era rialzata.
Ritratto di Quello la
23 ottobre 2025 - 15:21
700.000/11=meno di 64k all'anno. Pochi o tanti? Dipende. Ypsilon quanto vende, ad esempio?
Ritratto di bear666
23 ottobre 2025 - 17:51
a ferrara non credo più di una, visto che l'unica che vedo è blu scura ed ho pure memorizzato la faccia della signora che la guida
Ritratto di Quello la
23 ottobre 2025 - 20:01
Piace alla gente che piace, caro bear?
Ritratto di AndyCapitan
25 ottobre 2025 - 07:56
4
Ma cosa dici....a Modena e provincia vedo solo fiat TIPO....ce ne sono tante!
Ritratto di marcoveneto
23 ottobre 2025 - 15:31
Ecco che così i mercati che prediligono berline 3 volumi, si orienteranno su altro. Con la Tipo sparisce anche l'unica SW a marchio Fiat. Vedremo questa Giga-Panda (PS sta mania di Fiat di mettere il nome Panda ovunque ha già stufato)
Ritratto di Al Volant
25 ottobre 2025 - 06:44
Infatti è un errore. Perderanno clienti. Ci sono concorrenti pronte: i30 fastback, skoda slavia, etc etc..
Ritratto di marcoveneto
27 ottobre 2025 - 06:49
Perderanno clienti, assolutamente sì! Ma pare che per Fiat sia normale essere autolesionisti.
Ritratto di Danza
23 ottobre 2025 - 15:50
Sembra che grazie al Governo andrà in pensione con tre mesi in più.
Ritratto di otttoz
23 ottobre 2025 - 16:02
:)
Ritratto di Vadocomeundiavolo
23 ottobre 2025 - 15:57
Dopo 10 anni e solo 400 mila unità vendute mi sembra normale lo stop alla produzione. Non è normale perdere una sw , un ennesimo suv Stellantis con il mitico 1.2.
Ritratto di otttoz
23 ottobre 2025 - 16:01
fatta in turchia gli costa due spicci a fiat e poteva stracciare dacia invece è spacciata...
Ritratto di hal lamio guccino
23 ottobre 2025 - 16:09
1
Parole d'ordine: dividendi, fatturare e marginare, mica è una ONG o ORG Stellantis. In Marocco gli costerà mezzo spiccio invece dei 2 turchi, mica sono fessi quelli del "reparto efficenza finanziaria e riduzione costi" di Stellantis,
Ritratto di Giribildo
23 ottobre 2025 - 16:29
Menomale che usciranno altri 2 suv! L'offerta di suv è troppo scarna in effetti! Fra qualche anno saranno come le magliette, dalla xxs alla XXL passando per tutte le misure!
Ritratto di parraluk
23 ottobre 2025 - 16:33
2
Si accettano scommesse su cilindrata, cavalli e numero di cilindri della prossima motorizzazione... -:)
Ritratto di fabrizio GT
23 ottobre 2025 - 16:51
E pensare che Porsche ha appena brevettato un 9 cilindri...un 15 cilindri e addirittura un 18 cilindri... E noi operai 3 cilindri...
Ritratto di fabrizio GT
23 ottobre 2025 - 16:53
://it.motor1.com/news/776411/porsche-motore-18-cilindri-brevetto/
Ritratto di Alfiere
23 ottobre 2025 - 16:46
2
altre tre macchine sovrabbondanti col puretech...ma Stellantis ce l'ha una strategia? Perchè a me pare di no.
Ritratto di Goelectric
23 ottobre 2025 - 17:03
Certo che ce l ha: infilare il frullino dal tosaerba ai carri armati!! Rimanendo sull auto: ce l ha mio padre, la polmonica 95 cv, vi sembrerà strano ma è comoda e anche piacevole da guidare( ho detto piacevole, non sportiva), seno sai che menate mo?....
Ritratto di Sherburn
23 ottobre 2025 - 17:19
La 1400 cc? Mitica!
Ritratto di Rav
23 ottobre 2025 - 17:29
4
È stata una buona auto e lo é ancora, faceva il suo dovere e dava il giusto per quel che costava. Spero le nuove conservino il buon rapporto prezzo/sostanza. Sul fatto che siano suv, nei mercati emergenti puó solo far bene.
Ritratto di Robby96
23 ottobre 2025 - 17:31
È stata una bella auto forse fuori dai canoni di Fiat, visto che in quel periodo si produceva solo nomi con 500. Ad un prezzo competitivo e migliore anche di Dacia Sandero come vettura.
Ritratto di lucoss
23 ottobre 2025 - 17:32
Ah ma la vendevano ancora? Oddio vendevano...avvocato (cit).
Ritratto di alex_rm
23 ottobre 2025 - 17:41
Ormai purtroppo l’industria automobilistica italiana sta andando verso il baratro con pochissime possibilità di salvataggio.A mirafiori faranno solo la 500 ibrida ed elettrica dai bassi numeri di vendita,a Cassino si aspetta la nuova Giulia e Stelvio che comunque non sono auto da grandi vendite,a pomigliano per ora ci sono pandina e tonale che non reggeranno per molto tempo,a Melfi c’è la ds8 e nuova compass che non venderanno molto,ad atessa ci sono i veicoli commerciali con i motori 2200 diesel fatti a Pratola Serra(dove era fatto anche il 1600 diesel),Maserati ormai vende pochissimo.Da 1,5 milioni di auto prodotte qualche decennio fa si é arrivati a 300 mila auto prodotte
Ritratto di Mauro1971
23 ottobre 2025 - 17:59
1
Colpa degli italiani non della ditta..anche con auto buone..compravano altro...arrendersi è il minimo..
Ritratto di parraluk
24 ottobre 2025 - 07:37
2
Sbagliato amico mio, siamo in un libero mercato, il consumatore compra ciò che vuole con i propri soldi, sta all'industria proporre prodotti all'altezza della concorrenza.
Ritratto di Mauro1971
24 ottobre 2025 - 12:36
1
Risposta banalissima ma falsa da sempre in Italia..si compra tedesco anche quando assemblata altrove..vedi corsa e polo...idem Suzuki ungherese e Toyota turca..che nulla hanno a che fare con gli operai..originali...Maybach e Lexus e Genesis magari..ho visto gente comprare tata o simili al prezzo panda...su su..
Ritratto di Fulminato
23 ottobre 2025 - 18:38
Io con la berlina avrei visto bene anche una versione ignorante con spoilerone gigante e minigonne proprio zarra come facevano una volta con Abarth
Ritratto di Gasolone
23 ottobre 2025 - 18:47
Dite quello che volete ma io l'ho apprezzata. Versione Sw, 1.6 Multijet 120 CV, cambio 6 marce, in 3 anni circa 232000 km. E andava alla grande. Mai un problema, Cruise adattativo perfetto. Consumi ottimi, spazio per cose e persone, comoda, silenziosa. Adesso invece puretech o ecoboost. Proprio vero che si stava meglio quando si stava oeggio
Ritratto di Sherburn
24 ottobre 2025 - 10:59
Assolutamente d'accordo, scelta molto razionale, e tra l'altro la trovo anche esteticamente appagante.
Ritratto di Mauro1971
24 ottobre 2025 - 12:36
1
Perdona onesta e non anti italiano turco a prescindere
Ritratto di alex_rm
23 ottobre 2025 - 18:54
Guidata per un mese una tipo wagon 1600 130 cv ed era un auto onesta con buone prestazioni a prezzo onesto ma focus wagon e 308 wagon che ho guidato sono migliori come interni,confort,tenuta di strada ed anche octavia wagon ed altre sw del gruppo vw
Ritratto di Vate
23 ottobre 2025 - 19:13
Sì però la Tipo costa la metà!
Ritratto di Sherburn
24 ottobre 2025 - 11:01
La Focus che motore aveva, perchè un collega ne compra una dietro l'altra grazie alla proverbiale affidabilità Ford, (secondo lui).
Ritratto di probus78
23 ottobre 2025 - 20:14
Giga Panda avrà un ottimo propulsore 1.2 ibrido
Ritratto di BZ808
23 ottobre 2025 - 21:17
Ma chi volesse una berlina, una 5p o una SW!?! Solo l'usato!?!
Ritratto di Al Volant
25 ottobre 2025 - 06:48
Octavia.
Ritratto di BZ808
26 ottobre 2025 - 10:32
L'Octavia e la Scala, allora ;-)
Ritratto di capobutozzi
23 ottobre 2025 - 22:02
Nel 2019 vendevano tipo 4 porte con il motore 1,4 a benzina a 11 Mila euro. Un affare incredibile e ha fatto bene chi l'ha comprata. Queste macchine ormai non le faranno più. Venderenno ciofeche al triplo del prezzo
Ritratto di Sherburn
24 ottobre 2025 - 11:02
Verissimo. Stupidamente non la comprai, me ne pento ancora.
Ritratto di ziobell0
24 ottobre 2025 - 11:43
è nata talmente vecchia che la bravo del 2007 ne sembra l'erede...
Ritratto di Mauo
24 ottobre 2025 - 11:51
2
E con questa notizia scorrono i titoli di coda della FIAT e e più in generale dell'industria automobilistica italiana nel silenzio generale di politica e sindacati...
Ritratto di Achillea
24 ottobre 2025 - 12:48
Auto vecchia!!
Ritratto di Pepetto
24 ottobre 2025 - 13:49
Non ne sentiremo la mancanza….
Ritratto di 02-0xygenerator
24 ottobre 2025 - 14:40
Auto nata vecchia. Economica, adatta per combattere Dacia. Ma ha vinto Dacia.
Ritratto di Sherburn
26 ottobre 2025 - 09:12
Per me è una auto classica, non necessariamente vecchia. Le Dacia sono auto concrete ma su questa ci sono motori a 4 cilindri e minor costo di listino.
Ritratto di GiaZa27R
24 ottobre 2025 - 18:55
2
Allora mi devo dare una mossa....
Ritratto di lybram
25 ottobre 2025 - 13:53
se fosse stata disponibile la 5 porte, OGGI l'avrei acquistata
Ritratto di Riper
26 ottobre 2025 - 12:05
Certo che per fare nomi a se macchine sono super fantasiosi eh......va bene che sono bidoni copiati ma almeno variare il nome piuttosto che aggiungere grande,giga e min...varie.....!!!
Ritratto di matmav
10 novembre 2025 - 13:33
Era ora di eliminare una vettura per niente riuscita, dai contenuti modesti. Servono altre vetture a Fiat per riagguantare il mercato, ci vuole qualità dei materiali. Dovete guardarvi intorno come hanno fatto i cinesi che deridevate e cercare di fare meglio di loro.

Indice dei contenuti

VIDEO IN EVIDENZA