NEWS

Fiat Punto Evo: un'altra foto "scappata"

28 agosto 2009

Si avvicina il debutto della Fiat Punto Evo e da un sito olandese arriva quella che sembra un'immagine "ufficiale".

TUTTI A CACCIA - A tutti coloro che aspettano con trepidazione di vedere svelata ufficialmente la nuova Fiat Punto Evo al Salone di Francoforte, viene in soccorso fiatblog.nl. Questo sito olandese, dedicato ai fans delle auto di Torino, ha infatti pubblicato un'immagine della nuova Punto Evo. Immagine che sembra tratta da materiale promozionale ufficiale, evidentemente sfuggito a qualche “distratto”.

La nuova immagine del frontale, nonostante la colorazione nera della carrozzeria “camuffi” il fascione scuro che taglia in due la grossa “bocca”, sembra confermare quanto vi avevamo già mostrato dell'utilitaria italiana (le foto le trovate qui).

A questo punto, viene da chiedersi se dopo tutte queste immagini “scappate”, alla Fiat non decidano di anticipare ufficialmente qualche informazione sulla Punto Evo. Ovviamente vi terremo aggiornati.



Aggiungi un commento
Ritratto di Simo89
28 agosto 2009 - 20:57
come pensavo(anche se da questa foto non si capisce molto)se la vernice è nera può anche essere bella come o più della precedente
Ritratto di LUCA333
28 agosto 2009 - 21:59
non capisco tanta veemenza su auto del gruppo fiat ancora non uscite....e cmq dalle foto non sembra male!!
Ritratto di astone
28 agosto 2009 - 22:01
Secondo me è molto bella e rifrà il successo dell'attuale Grande Punto
Ritratto di Dinozzo
28 agosto 2009 - 22:50
solo il mezzo muso non dice nulla, certo il colore nero la rende cattiva, ma anche una Dacia, nera sembra cattiva... vista dal binocolo!!
Ritratto di psf
29 agosto 2009 - 10:26
Se è brutta , brutta è in foto o dal vivo. Colpo di grazia la "geniale" mostrina cromata in stile Hyundai. Se la prima serie la ricorderemo con il "Senza Parole" di Vasco, questa lascia senza parole del tutto.
Ritratto di Silence800
29 agosto 2009 - 10:55
1
Come al solito la Fiat non si impegna piu' di tanto..non c'è molta differenza dalla Grande Punto, cambia poco (se non peggio). Continua imperterrita la saga delle Punto, mentre dovrebbe puntare su altro, come per esempio continuare la serie della Tipo o della Stilo.
Ritratto di urbanman87
29 agosto 2009 - 10:57
Da un appasionato fiat e specialmente di punto e grande punto mi ritengo delusissimo da questi "piccoli ritocchi" come li chiamano loro. La linea perde grinta e fascino ma soprattutto sembra più vecchia dell'attuale. Solo gli interni migliorano sensibilmente!
Ritratto di andreadezordo
30 agosto 2009 - 21:08
manca ancora un proiettore a doppia parabola in stile bravo