NEWS

Ford Approved: l’usato è certificato

Pubblicato 12 luglio 2020

La Ford lancia il suo nuovo programma di usato selezionato, che riguarda auto Euro 6 con meno di 5 anni e 120.000 km sottoposto a controlli in 75 aree.

Ford Approved: l’usato è certificato

USATO SICURO - In questo periodo di crisi economica, l’usato diventa la scelta numero uno per chi vuole cambiare auto spendendo meno. Non è un caso, dunque, che la Ford scelga questa difficile fase per annunciare il programma di usato certificato Ford Approved, che offre ai clienti la sicurezza di trovare solo veicoli controllati presso i suoi rivenditori: le auto che vi rientrano, selezionate dalla rete di concessionarie della Ford, hanno meno di 5 anni dalla prima immatricolazione, sono in linea con la norma anti-smog Euro 6 (attualmente in vigore) e non hanno superato i 120.000 km di percorrenza. 

NESSUNA SORPRESA - Tutte le auto del programma Ford Approved vengono messe in vendita dopo essere state sottoposte a controlli in 75 aree, comprese la carrozzeria e le parti elettriche; i meccanici della Ford, inoltre, aggiornano i software all’ultima versione disponibile ed effettuano controlli diagnostici, per verificare il corretto svolgimento della manutenzione. Oltre a questi servizi, le auto Ford Approved offrono la garanzia con chilometraggio illimitato, l’assistenza stradale e il veicolo di cortesia. Sono previste anche formule di finanziamento ad hoc. 

DA INTERNET - Prima di recarsi a vederle dal vivo, è possibile cercare e vedere le auto Ford Approved nell’apposita sezione del sito internet ford.it.





Aggiungi un commento
Ritratto di Cosworth141090
13 luglio 2020 - 08:23
Ottima mossa: con la crisi economica attualmente in corso, ed in vista delle ripercussioni che la stessa avrà nei mesi (forse anni) avvenire, amplia il ventaglio di scelta a disposizione di potenziali acquirenti. Oltretutto restringere il campo a vetture "fresche" per kmtraggio e normativa di inquinamento, consente anche un acquisto con una certa tranquillità in tema di valore futuro ed usabilità del veicolo nel tempo. Brava Ford!
Ritratto di desmo3
13 luglio 2020 - 09:06
6
bisogna sempre vedere i prezzi...
Ritratto di Andre_a
13 luglio 2020 - 11:34
9
...infatti! Ben vengano tutti questi servizi, ma spesso l’usato garantito ha costi troppo vicini alle km0. A una prima occhiata mi sembra che Ford non sia un’eccezione.
Ritratto di desmo3
13 luglio 2020 - 12:12
6
esattamente, era proprio quello che intendevo... giorni fa cercavo una Polo TGI e, sebbene il listino del nuovo parta da 19.000 euro, c'erano usati di un paio d'anni allo stesso prezzo (ok, avranno avuto qualche optional in più, ma è comunque inaudito)
Ritratto di PETROLHEAD_08
13 luglio 2020 - 18:30
Oggi si guadagna di più su usato che sul nuovo purtroppo. Che futuro ci attende...