Ford EcoSport S: è già tempo di modifiche

5 marzo 2015

In abito “sportivo”, la Ford EcoSport S anticipa una serie di aggiornamenti che riguarderanno le EcoSport da giugno 2015.

Ford EcoSport S: è già tempo di modifiche
COMFORT MIGLIORATO - A partire dal prossimo settembre la Ford EcoSport sarà disponibile per la prima volta anche senza la ruota di scorta sul portellone posteriore (foto sopra). È la principale modifica cui verrà sottoposta la suv compatta dell’Ovale Blu nel tentativo di recuperare terreno sulla concorrenza. Svelata al Salone di Ginevra, la Ford EcoSport S anticipa tutta una serie di piccole migliorie volte ad aumentare il comfort e le tecnologie di bordo. L’assetto è stato ribassato di 10 mm, è stata modificata la taratura delle sospensioni e del controllo elettronico della stabilità ed è stato migliorato l’isolamento dell’abitacolo da rumori e vibrazioni. Ottimizzato anche il portellone posteriore per favorirne l’apertura parziale in spazi ristretti. Tutti i motori sono omologati Euro 6 e il 1.5 TDCi guadagna 5 CV per un totale di 95 CV. 
 
NUOVE DOTAZIONI - Nell’abitacolo della Ford EcoSport 2015 cambiano la strumentazione (ora a luminosità regolabile), alcune finiture e il posizionamento della leva del freno a mano. Sono disponibili nuovi optional come il navigatore satellitare, la telecamera posteriore, i cristalli posteriori oscurati e il Winter Pack che include il parabrezza a sbrinamento rapido, sedili e retrovisori riscaldabili e bocchette di ventilazione posteriore.
Ford EcoSport
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
70
39
74
67
142
VOTO MEDIO
2,6
2.561225
392
Aggiungi un commento
Ritratto di sergioxxyy
5 marzo 2015 - 16:48
NON SO SE SENZA RUOTA DIETRO SIA MEGLIO O PEGGIO DI PRIMA.........IL FATTO E' CHE RIMANE BRUTTINA SENZA RUOTA E QUASI INGUARDABILE CON RUOTA.
Ritratto di Mattia Bertero
5 marzo 2015 - 16:49
3
Un po' meglio di prima ma continua a non piacermi.
Ritratto di mario opel
5 marzo 2015 - 16:49
Che schifo. Mi chiedo perché una casa automobilistica buona come la Ford faccia queste schifo di macchine.
Ritratto di TheStig_97
5 marzo 2015 - 17:17
Sono riusciti a "civilizzarla" un po', ma rimane ugualmente inadatta al mercato Europeo. Sarebbe che Ford progetti un SUV di seg.B adatto al nostro mercato, considerando le vendite della concorrenza.
Ritratto di TheStig_97
5 marzo 2015 - 17:17
Sono riusciti a "civilizzarla" un po', ma rimane ugualmente inadatta al mercato Europeo. Sarebbe bene che Ford progetti un SUV di seg.B adatto al nostro mercato, considerando le vendite della concorrenza.
Ritratto di Moreno1999
5 marzo 2015 - 17:29
4
Argh! Ford ti prego toglila il prima possibile
Ritratto di Fabio2033
5 marzo 2015 - 17:33
1
era meglio se la commercializzano solo in Brasile, perché oltre a non aver successo fa vomitare chiunque la vede per strada!!!!!
Ritratto di M93
5 marzo 2015 - 17:52
Migliorata in qualche dettaglio ma sempre brutta e goffa imho. Rimane un timido tentativo di risollevare le sorti di un modello che è stato progettato in funzione, nonché ad uso e consumo, di mercati emergenti o comunque molto meno esigenti in termini di design, equipaggiamento e finiture rispetto all'Europa. Logico che nel vecchio continente, per il quale è stata adattata in un secondo momento, fatichi a farsi largo suo mercato, per giunta in uno dei settori più affollati ed agguerriti.
Ritratto di znick
5 marzo 2015 - 18:18
l'impressione è che la ford si sia accorta di essere in ritardo nel segmento (captur, 2008, juke, ecc...) e sia corsa ai ripari adattando grossolanamente qualcosa che aveva già in casa. Ma non funziona così, oggi in Europa i clienti vogliono bassi consumi, estetica alla moda, tecnologia a bordo e finiture curate. questa non ha niente di tutto ciò!!
Ritratto di MatteFonta92
5 marzo 2015 - 18:31
3
Brutta era e brutta è rimasta... inutile girarci intorno, un'auto progettata e realizzata per il mercato brasiliano non può essere "trapiantata" in Europa modificando qualche dettaglio e pretendere che abbia successo al pari delle rivali "indigene". Anche se, tutto sommato, meno EcoSport si vedono in giro meglio è!
Pagine