NEWS

La Grand Cherokee va in giro per l'estate

20 maggio 2013

La Jeep ha cominciato una sorta di tournée nelle sedi più esclusive del turismo estivo proponendo alla clientela il test del veicolo.

La Grand Cherokee va in giro per l'estate

ESTATE IN GRAND CHEROKEE - È cominciato nel Principato di Monaco il tour europeo  “J Set Summer 2013 Jeep”. In pratica è una sorta di tournée della nuova Jeep Grand Cherokee che durante l’estate toccherà le località turistiche più blasonate per far conoscere il nuovo modello e per esprimerne la filosofia, che mira ad affermare la Grand Cherokee negli ambienti più esclusivi. 

ATLETI AL NIGHT - L’avvio dell’iniziativa è avvenuto nel Principato di Monaco, nel locale notturno One Apple, dove si è svolta la festa “Black & White”, in omaggio alla Juve neo campione d’Italia. Era presente l'allenatore della Juventus Antonio Conte assieme ai giocatori Andrea Pirlo, Alessandro Matri, Arturo Vidal, Paul Poghba, Stephan Lichsteiner e Giorgio Chiellini.
 
j set summer 2013 jeep 8
 
IN CERCA DI SOSTENITORI - La manifestazione “J Set Summer” della Jeep ripropone l’idea dei J Set Tour invernali, che hanno portato le Jeep Grand Cherokee nelle località sciistiche più alla moda nelle ultime due stagioni. Il giro in Europa conta di portare la vettura in varie località di prestigio europee, con l’intento di conquistare al modello almeno un po’ della patina di esclusività che caratterizza le località tappe del giro. In sostanza una iniziativa che ha nel mirino la Range Rover.

 

Jeep Grand Cherokee
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
229
102
51
39
57
VOTO MEDIO
3,9
3.851465
478


Aggiungi un commento
Ritratto di porsche 356
21 maggio 2013 - 09:48
Con tutto il rispetto per la bontà dell'auto, sarà difficile rubare clienti alla Range.Forse a Bmw e MB in giro per il mondo.

VIDEO IN EVIDENZA