ESTATE IN GRAND CHEROKEE - È cominciato nel Principato di Monaco il tour europeo “J Set Summer 2013 Jeep”. In pratica è una sorta di tournée della nuova Jeep Grand Cherokee che durante l’estate toccherà le località turistiche più blasonate per far conoscere il nuovo modello e per esprimerne la filosofia, che mira ad affermare la Grand Cherokee negli ambienti più esclusivi.
ATLETI AL NIGHT - L’avvio dell’iniziativa è avvenuto nel Principato di Monaco, nel locale notturno One Apple, dove si è svolta la festa “Black & White”, in omaggio alla Juve neo campione d’Italia. Era presente l'allenatore della Juventus Antonio Conte assieme ai giocatori Andrea Pirlo, Alessandro Matri, Arturo Vidal, Paul Poghba, Stephan Lichsteiner e Giorgio Chiellini.
IN CERCA DI SOSTENITORI - La manifestazione “J Set Summer” della Jeep ripropone l’idea dei J Set Tour invernali, che hanno portato le Jeep Grand Cherokee nelle località sciistiche più alla moda nelle ultime due stagioni. Il giro in Europa conta di portare la vettura in varie località di prestigio europee, con l’intento di conquistare al modello almeno un po’ della patina di esclusività che caratterizza le località tappe del giro. In sostanza una iniziativa che ha nel mirino la Range Rover.