NEWS

Honda Civic: negli Usa annunciato il restyling

14 agosto 2018

La Honda Civic modello 2019 sarà venduta negli Stati Uniti con piccole modifiche al look e ad altri particolari.

Honda Civic: negli Usa annunciato il restyling

PIÙ GRINTA - Dotata di una larga mascherina anteriore e di grosse prese d'aria nel fascione, la Honda Civic è una berlina compatta ricca di personalità. Il suo look fuori dagli schemi verrà messo ancora più in risalto nel 2019, quando sarà in vendita il modello aggiornato, che cambia in pochi dettagli all'esterno per accentuare l'impressione di sportività: stando alla casa, infatti, le nuove prese d'aria nella parte bassa del fascione anteriore fanno sembrare l'auto più larga e meglio piantata a terra. La Honda ha diffuso le prime immagini della Civic 2019, in versione berlina 4 porte e coupé (non importata in Europa, dove invece c'è anche la berlina a cinque porte), e annunciato che sarà in vendita entro fine anno negli Stati Uniti, ma l'aggiornamento dovrebbe arrivare dal prossimo anno anche in Europa.

DUE MOTORI - Le novità della Honda Civic riguardano principalmente il frontale, dove gli stilisti hanno aggiunto un nuovo fregio in nero lucido, rivisto l'interno dei fari, modificato le prese d'aria e cambiato la parte del fascione. Sono nuovi anche i cerchi di 18”, disponibili sia per la berlina a quattro porte che per la Coupé. Sulla Civic fa il suo debutto anche l'allestimento Sport, che prevede rifiniture dal look più grintoso come il piccolo alettone posteriore, gli scarichi di forma poligonale e le ruote in nero. I motori per il mercato americano restano il 1.5 turbo da 176 CV e il 2.0 aspirato da 160 CV, abbinati al cambio manuale a 6 marce o all'automatico CVT a variazione continua.


Nella foto qui sopra la Civic Coupé, non importata.

CRESCE LA SICUREZZA - Sulla Honda Civic restyling sono previste anche migliorie all'equipaggiamento di serie, che include su tutti i livelli di allestimento la frenata automatica d'emergenza, il mantenimento attivo della corsia e il regolatore di velocità adattivo. La casa giapponese ha in programma di includere queste dotazioni nel prezzo di tutti i nuovi modelli a partire dal 2022.

Honda Civic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
136
86
71
48
69
VOTO MEDIO
3,4
3.41951
410


Aggiungi un commento
14 agosto 2018 - 12:49
1
Se ne iniziano a vedere qualcuna in giro, di0 quant'è bella, che scena fa nel contesto del traffico quotidiano. Imho la più bella segmento C al mondo. Spero che il restyling, un po' prematuro per me, non la rovini: È F-O-T-O-T-O-N-I-C-A così com'è.
Ritratto di Roomy79
15 agosto 2018 - 13:45
1
Anche io trovo che sia meravigliosa, avanti 10 anni alle altre auto, mi sembra folle il restilyng, qua praticamente ci sono ancora quelle della serie precedente a km zero...vero è che il mercato di riferimento è l’america, noi siamo marginali.
14 agosto 2018 - 12:52
1
Però il coupé tenuto conto della base di partenza poteva uscire meglio, più fluido. Ritengo la bellezza della Calibra ancora insuperata in questo segmento.
Ritratto di Roomy79
15 agosto 2018 - 13:48
1
A me piace molto piu la hatchback
Ritratto di Maria Rossi
14 agosto 2018 - 13:25
Ripeto un'altra volta, come in Italia non siano importati svariati modelli di auto Giapponesi largamente diffusi in America, peraltro personalmente ottime e bellissime. Un vero peccato!
Ritratto di MirtilloHSD
14 agosto 2018 - 14:30
4
Concordo con Maria. Ma anche senza spostarsi negli States, in Italia Toyota non importa modelli in vendita in altri Paesi europei: Corolla, Avensis (che ritornerà, infatti sarà la nuova Camry) e Highlander. Mirtillo
Ritratto di Maria Rossi
14 agosto 2018 - 14:57
Esatto!
Ritratto di francesco.87
14 agosto 2018 - 13:40
scusate ma qui è in vendita da 1 o 2 anni o sbaglio?
Ritratto di Giuliopedrali
14 agosto 2018 - 13:59
Io ci sono pure salito sulla nuova Civic, meglio della VW che ho però niente di troppo affascinante per i nostri gusti, mentre in USA fa un bell'effetto. Comunque piuttosto carina nel complesso. Giusto che le Case adottino modelli e design differenti per i vari paesi visto che il mondo è bello perché vario, con gusti finalmente diversi a seconda delle latitudini, basta con le world card, io spero che importino al più presto alcune cross-over cinesi.
Ritratto di Giuliopedrali
14 agosto 2018 - 13:59
World car
Pagine