NEWS

Honda Civic: i prezzi della gamma 2015

10 febbraio 2015

Piccoli accorgimenti estetici e tecnici per Honda Civic berlina e Tourer che saranno in vendita dal mese di marzo. Si parte da 19.900 euro.

Honda Civic: i prezzi della gamma 2015
UNA BELLA RINFRESCATA - Nell’attesa di svelare la nuova “cattivissima” Type R che debutterà al salone di Ginevra, la casa giapponese rinnova l’intera gamma Honda Civic per il 2015 con piccoli interventi estetici e tecnici. Sia la berlina a 5 porte che la Tourer ricevono nuovi fari anteriori con luci diurne a led integrate, paraurti anteriore e posteriore ridisegnati e una nuova mascherina. La 5 porte guadagna anche uno spoiler posteriore verniciato in nero lucido. Secondo la casa, la maneggevolezza e stabilità sono state migliorate grazie alla nuova taratura delle sospensioni, alla risposta del servosterzo elettrico e al nuovo AHA (Agile Handling Assist) che agisce insieme al controllo di stabilità VSA per migliorare la trazione (applica una leggera forza frenante sulle singole ruote). Arricchito anche l’equipaggiamento di serie che include, a partire dalla versione di ingresso Comfort, il sistema di frenata automatica in caso di pericolo in città (fino a 32 km/h), il vivavoce Bluetooth e i sedili anteriori riscaldabili. Per quanto riguarda la multimedialità, la gamma Civic è dotata del nuovo sistema Honda Connect con display da 7 pollici. 
 
 
PREZZI E ALLESTIMENTI - La Honda Civic berlina (nelle foto la versione Sport) sarà in vendita a prezzi compresi tra i 19.900 euro della 1.4 i-VTEC Comfort e i 27.800 euro della 1.6 i-DTEC da 120 CV Lifestyle Navi Pelle. La variante Tourer è in listino a partire dai 24.100 euro della 1.6 i-VTEC Comfort fino ai 28.600 euro della 1.6 i-DTEC Lifestyle Navi ADAS (Advanced Driver Assistance System). Quest’ultimo pacchetto include: proiettori abbaglianti automatici, allarme collisione frontale, monitoraggio angolo cieco, segnalatore traffico in fase di manovra, avviso allontanamento dalla corsia di marcia e riconoscimento della segnaletica stradale. Solo la Civic a 5 porte sarà disponibile nel nuovo allestimento Sport dal design più marcato in abbinamento ai motori 1.8 i-VTEC e 1-6 i-DTEC. Il lancio commerciale della rinnovata gamma Civic è previsto per marzo.
Honda Civic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
128
86
58
24
39
VOTO MEDIO
3,7
3.71642
335


Aggiungi un commento
Ritratto di Asburgico
10 febbraio 2015 - 20:46
Niente ibrido?
Ritratto di studio75
11 febbraio 2015 - 08:54
5
il 120 cv a 27.800 è un pò caro. E' vero però che da incluso il navigatore e sedili in pelle. Personalmente, se non fossi orientato all'acquisto di un auto particolarmente esuberante (120cv), non ci spenderei più di 22.000 max. Credo la Nissan Pulsar o la nuova Auris costino anche meno...
Ritratto di chemise
11 febbraio 2015 - 10:29
Manca un bel sequenziale a doppia frizione...........
Ritratto di Mattia Bertero
11 febbraio 2015 - 15:31
3
Prezzi nemmeno troppo salati. Personalmente non sono mai andato pazzo per la Civic però offre una qualità tipicamente giapponese, fatti di affidabilità e durata del mezzo.
Ritratto di 52armando
13 febbraio 2015 - 13:56
1
E' mai possibile che hanno un 1600 diesel da 160 cv e non lo montano su questìauto? è assurdo. saluti
Ritratto di fanzel
25 febbraio 2015 - 11:25
come non quotarti, figurati con un bell'allestimento Type R quante ne venderebbero
Ritratto di Massimo126
16 giugno 2015 - 11:39
nemeno avere un GPL ?
Ritratto di tHEdOCTOR68
26 giugno 2015 - 11:45
ho la civic 2.2 ctdi serie 8 dal 2007, auto incredibilmente affidabile, ora ha 350.000 km e va senza esagere come il primo giorno, mai avuto noie di rilievo, tantissime case automobilistiche se la sognano l'affidabilità dei motori honda. La honda però pecca un pochino in alcune finiture, negli interni e nelle sospensioni per me troppo morbide, ovviamente ricomprerò un honda (la mia terza!), perchè non ho ne soldi ne tempo da perdere in noie meccaniche anche se non farà fico come avere una BMW (leggetevi le noie alla catena di distribuzione dei motori diesel BMW!!), l'unica cosa che non mi piace è questa moda del downsizing delle cilindrate, uno come me che fa 40000 km l'anno avrebbe preferito un 2000 o qualcosa in più, speriamo che il 1.6 sia altrettanto affidabile, per ora nei forum zero problemi, zero richiami, Honda sei grande e pochi ti conoscono come la produttrice dei motori migliori al mondo in senso assoluto!