NEWS

Una Jeep Wrangler tutta speciale per l’estate

15 maggio 2012

Per rendere più appetibile la sua fuoristrada “muscolosa”, la Jeep ha annunciato una versione speciale, numerata e riccamente equipaggiata. C’è tutto ciò che serve per poter affrontare con disinvoltura e comodamente qualsiasi situazione.

Una Jeep Wrangler tutta speciale per l’estate

SPECIALE ESTATE - L’estate è alle porte e la Jeep ci gioca: per la prossima stagione delle vacanze propone la Wrangler Cabrio “Summer Edition”, versione speciale a numero limitato. Cerchi in lega da 17 pollici, airbag laterali anteriori di serie, cambio manuale o automatico, carrozzeria Cabrio con configurazione Dual Top, ovvero la possibilità di avere contemporaneamente la capote in tela e quella rigida: la nuova versione è disponibile nelle concessionarie Jeep al prezzo di 32.500 euro per il cambio manuale e 33.700 con l'automatico.

HA LO START&STOP - La Jeep Wrangler “Summer Edition” è riservata al solo mercato italiano e vuole essere un modo speciale di interpretare un’auto che resta principalmente una fuoristrada pura. L’arricchimento del modello prevede anche dispositivi tipici dei veicoli cittadini, come lo Stop&Start, piuttosto che non degli off road. Quanto alla trasmissione si può scegliere tra il cambio manuale a sei marce e quello automatico a sei rapporti.

GRANDE COPPIA - Il motore della Jeep Wrangler “Summer Edition” è il noto turbo diesel 2.8, che con la sua notevole coppia di 460 Nm (cambio automatico) o 410 Nm (cambio manuale), secondo la casa, permette di muoversi con disinvoltura nelle situazioni più differenti. Elemento fondamentale di questa versatilità è certamente la trazione integrale Command-Trac NV241 inseribile. Potenziate sono anche le sospensioni sia anteriori che posteriori. 

INFOTAINEMENT - Fanno parte dell’equipaggiamento i sistemi Hill Start Assist e Hill Descent Control (per le partenze in salita e per le discese su fondo sconnesso). Da sottolineare che nell’equipaggiamento sono compresi il climatizzatore automatico, il sedile del guidatore regolabile in altezza, il computer di bord, il cruise control e la radio con lettore cd-dvd-mp3 ed ingresso ausiliario.

SOLTANTO BIANCA - La Jeep Wrangler Cabrio “Summer Edition” sarà commercializzata esclusivamente nella tonalità Bright White. La nuova serie speciale si aggiunge alla gamma Jeep Wrangler per l'Italia: la “Summer Edition” affiancherà gli allestimenti Sport, Sahara, Rubicon ed Arctic già nel listino Jeep Wrangler.

Jeep Wrangler
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
130
42
26
11
20
VOTO MEDIO
4,1
4.09607
229


Aggiungi un commento
Ritratto di Jinzo
15 maggio 2012 - 14:46
per averlaaa....!!!!
Ritratto di Fr4ncesco
15 maggio 2012 - 14:49
2
Semplicemente fantastica
Ritratto di MatteFonta92
15 maggio 2012 - 18:15
3
Io ad una fiera sono salito su una Wrangler, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, gli interni sono curati e i materiali sono di ottima qualità, cosa che non mi aspettavo, da una fuoristrada nuda e cruda come questa. Solamente non ero abituato all'altezza da terra... ma se me la regalassero non la butterei di certo, anzi!
Ritratto di gig
16 maggio 2012 - 07:40
Gran buona auto....
Ritratto di vagirimo
16 maggio 2012 - 16:54
4
sono d'accordo!
Ritratto di bucci pio
16 maggio 2012 - 18:46
a Jinzo se sei disposto a dare un organo x averla con quello ke costa ti rimangono pure isoldi x la benzina..naturalmente sto scherzando ciao....
Ritratto di claudio.rix
16 maggio 2012 - 19:22
Negli USA te la tirano dietro e Marchionne ce la vuole vendere a 32-33 mila euro che po con ipt e cose varie arriverà a 35 mila; una jeep che se vai in autostrada sembra d'essere su un carroarmato... ma daiii!!! Anch'io la trovo fantastica però il prezzo è veramente una presa in giro, ciao!!!!!!
Ritratto di LinUs62
18 maggio 2012 - 08:17
...ma tu che spari retoricamente su Marchionne sai in percentuale qual'è la tassazione sull'acquisto di un'auto in Italia ed in Europa? (per es. mi par che il Paese europeo con la più alta tassazione sulle auto sià la Danimarca...non essendo un Paese con industrie auto...) ...poi sinceramente un fuoristrada non è concepito per andare in autostrada... ...e poi prova a vedere qual'è il prezzo di altre auto (per es. delle case tedesche) vendute in USA ed in UE...costan + care...fai un bel confronto...prima di sparare, appunto, su Marchionne.... ;)
Ritratto di opinionista
16 maggio 2012 - 19:40
2
Bella aperta, ma stai in zona garage! Se arriva il temporale sorgono problematiche serie!! :-)