NEWS

Kia Soul: è pronta la nuova generazione

22 novembre 2018

Prima immagine “teaser” della Kia Soul che si appresta a fare il suo debutto al Salone di Los Angeles.

Kia Soul: è pronta la nuova generazione

STILE… SOUL - La terza generazione della Kia Soul farà il suo debutto ufficiale Mercoledì 28 novembre in occasione del prossimo Salone dell’auto di Los Angeles. Si tratta della nuova generazione di una vettura che è stata sempre caratterizzata da un’estetica non propriamente convenzionale. Le forme squadrate sono state studiate dalla casa coreana per massimizzare lo spazio e l’abitabilità e, congiuntamente, mantenere dimensioni compatte. Osservando i teaser della nuova Kia Soul si può constatare che il costruttore ha pensato bene di aggiornare le già apprezzate linee massicce arricchendole però con elementi di design creativo come il montante a “D” e con gruppi ottici anteriore più sottili.

TUTTA NUOVA - La Kia Soul 2019 è completamente inedita e condivide la piattaforma con la nuova  Hyundai Kona. Sono previsti due motori a quattro cilindri: un 2.0 litri aspirato ed un 1.6 litri con turbocompressore che può essere accoppiato ad un cambio DCT a sette velocità. È inoltre prevista una variante completamente elettrica la quale, secondo quanto riportato da alcuni media, potrebbe avere una batteria da 39 kWh. La nuova Kia Soul potrà contare su sistemi più avanzanti di assistenza alla guida e su nuovi colorati interni che presentano inserti dello stesso colore della carrozzeria. Osservando le prime immagini diffuse dalla Kia si può inoltre notare anche un nuovo sistema multimediale posizionato sotto le bocchette di aerazione.



Aggiungi un commento
Ritratto di marcoveneto
22 novembre 2018 - 19:30
Continuano a produrre sta soul e la domanda viene spontanea: ma dove la vendono?? Ne avrò viste 2 della prima serie e 2 della serie attuale, in tutti questi anni.. Forse piace negli USA a sto punto..
Ritratto di marcoveneto
22 novembre 2018 - 19:31
Che poi, non si sovrappone alla più carina kia stonic?
Ritratto di Fr4ncesco
22 novembre 2018 - 19:56
2
Disegnata in California vende principalmente in USA in particolare in quello Stato.
Ritratto di marcoveneto
22 novembre 2018 - 20:12
Perfetto.. Se le vendono principalmente li, di questa nuova generazione piazzeranno sicuramente molte full electric.
Ritratto di Sanmeme
23 novembre 2018 - 11:40
A me quella di adesso piace molto... Gusti. E qui a Treviso se ne vedono molte in giro, specie con colori particolari.
Ritratto di MAXTONE
23 novembre 2018 - 14:53
Nacque come copia della Scion xB che nella prima decade del 2000 ebbe molto successo negli USA. Ma la Scion era un oggetto di design al confronto, conservo con piacere il modellino della Hot Wheels.
Ritratto di Fr4ncesco
23 novembre 2018 - 18:17
2
Replicata pure dalla Nissan con la dubbia Qube. Comunque non mi dispiace la Soul di scuola californiana, come la Ford Flex o la nuova Rav4, dallo stile west-coast e surfer, si addicono bene al parco circolante da San Diego a Santa Monica o della San Francisco bay.
Ritratto di slvrkt
23 novembre 2018 - 23:48
3
l'unica Scion bella mai esistita, da lì in poi solo spazzatura
Ritratto di Scatnpuz
23 novembre 2018 - 18:41
A Chicago ne ho viste parecchie! Come tantissime altre kia.....purtroppo le uniche 2 auto italiane: una Stelvio e quanche 500 (un paio anche in versione Abarth).....forse li diranno la stessa cosa delle nostre auto?
Ritratto di slvrkt
23 novembre 2018 - 19:10
3
si, negli USA vende bene, del resto e' la sola utilitaria in commercio, a parte la 500 che e' in USA e' piu' sfizio da ricchi, che altro.
Pagine