NEWS

Due Lancia Ypsilon un po' speciali

20 giugno 2013

Debutto a Taormina per le Lancia Ypsilon nelle versioni Elefantino e S Momodesign, le più amate dai giovani.

Due Lancia Ypsilon un po' speciali
SUL PALCOSCENICO - A Taormina, la Lancia ha presentato le ultime novità della gamma Lancia Ypsilon: le serie speciali Elefantino (foto sopra, reinterpretazione attuale dell’allestimento proposto per questo modello, attraverso le sue varie evoluzioni, ormai dal 1997) per la donna giovane, e S Momodesign (foto qui sotto) di impronta più maschile. Il palcoscenico scelto per il debutto è quello della 59ª edizione del “Taormina Film Fest”, l’evento cinematografico nella località turistica siciliana del quale la Lancia è sponsor. “In Italia - ha detto Antonella Bruno, responsabile del brand Lancia per la regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) - la serie speciale Elefantino è in vendita da aprile a partire da 12.850 euro, mentre la S Momodesign arriverà il prossimo settembre da 14.200 euro. Per tutti i clienti under 25, su entrambi i modelli è previsto un finanziamento speciale, con Rca compresa per un anno e scontata del 30% per l’anno successivo”. 
 
 
PORTAFORTUNA - L’ormai classico Elefantino contrassegna il portellone (accanto al logo Ypsilon): per la carrozzeria c’è un nuovo e specifico colore turchese, con finiture “fluo” fucsia o turchese. Le finiture della plancia sono cromate e le cuciture dei sedili, della cuffia del cambio e dei poggiatesta (tutti in tessuto nero) sono a loro volta in colore fucsia o turchese. La vettura è disponibile con motori 1.2 69 CV, 0.9 Turbo TwinAir 85 CV, 1.3 Multijet 95 CV, 1.2 69 CV Gpl e 0.9 Turbo TwinAir Metano 80 CV. La Ypsilon S Momodesign, invece, si contraddistingue per il look grintoso: il cliente può personalizzare il proprio esemplare scegliendo fra tre varianti monocolore (Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve), e cinque bicolore. Completano il nuovo “vestito” il paraurti posteriore con elementi cromati e gli originali cerchi in lega di 15” neri.

 

Lancia Ypsilon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
139
81
85
96
176
VOTO MEDIO
2,8
2.845755
577


Aggiungi un commento
Ritratto di elakos
20 giugno 2013 - 17:15
momo che? nemmeno un motore dedicato, solo estetica...nemmeno un assetto irrigidito e dei cerchi vomitevoli..sono più belli quelli della elefantino! :D solita robaccia al risparmio, no soldi per sviluppo modelli? avanti con le versioni elefantino, ecochic, ecoqui ecolà cgl cisl e uil...
Ritratto di bubu
22 giugno 2013 - 19:25
ahahaha simpaticissimo! :D ma hai ragione!
Ritratto di mustang54
20 giugno 2013 - 17:15
2
a degli allestimenti fuori dal coro, se la vogliamo dirla cosi...quando una versione "griffata"???
Ritratto di MatteFonta92
20 giugno 2013 - 17:41
3
A me quest'auto è sempre piaciuta, e queste due versioni speciali sono davvero belle... uniche critiche, la strumentazione centrale (che senso ha?) e il prezzo, la Ypsilon infatti (assieme alla 500) è l'auto del gruppo Fiat più costosa in rapporto alle dimensioni...
Ritratto di napolmen
20 giugno 2013 - 17:45
Beh costa quanto una up cn contenuti decisamente superiori..
Ritratto di MatteFonta92
20 giugno 2013 - 20:10
3
Non mi risulta che la up! arrivi a costare anche più di 17.000 €...
Ritratto di napolmen
20 giugno 2013 - 20:22
..a pari prezzo o motore (pur essendo Il 1.2 fire)
Ritratto di MatteFonta92
20 giugno 2013 - 20:25
3
A pari motore ok, però la Ypsilon ha una dotazione meno completa della up!, quindi per completarla il prezzo sale... poi sono auto di segmento diverso, la concorrente diretta della up! sarebbe la Panda. E infatti come prezzo, a parità di allestimento, siamo lì.
Ritratto di GiorgioBG68
22 giugno 2013 - 05:51
1
che sono due categorie e due tipologie diverse di clientela, ma chi è quel pazzo che spenderebbe 13k per quel ferro da stiro inguardabile della Up! ??? Ma purtroppo i bimbetti guardano solo al marchio, e non al resto...La Ypsilon è una vetturetta ben riuscita, al di la delle critiche senza senso che ho letto qui...
Ritratto di MatteFonta92
22 giugno 2013 - 10:36
3
Potrei farti la stessa domanda riguardo alla Panda... sia lei che la up!, a parità di motore e allestimento costano più di 13.000 €, quindi non è meglio spenderli in un'auto che, rispetto alla Panda, ha uno spazio interno e un bagagliaio più grandi, finiture più curate e una svalutazione minore? Certamente anche la up!, così come la Panda, ha i suoi difetti, però la linea credo sia un fattore soggettivo... a me, per esempio, piace.
Pagine