NEWS

La Lexus alla Milano Design Week 2019

09 aprile 2019

L’installazione chiamata “Leading with light” racconta come l’utilizzo della luce riesca ad influenzare le emozioni.

La Lexus alla Milano Design Week 2019

GIOCHI DI LUCE - La Lexus durante la settimana della Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile 2019, nello spazio del Superstudio, sito in Via Tortona, 27, presenta la propria visione del design e del futuro della tecnologia. L’installazione, intitolata “Leading with light” e curata dallo studio di design Rhizomatiks, il cui tema principale è la luce, prende in considerazione come l’utilizzo della luce riesca ad influenzare le emozioni umane. 

CONCORSO DI DESIGN - La passione per il design della casa giapponese ha portato alla creazione del Lexus Design Award, la competizione annuale che incoraggia e supporta i talenti di giovani creativi emergenti. I partecipanti, provenienti da tutto il mondo, sono impegnati nello sviluppo di un concept sul tema dell’utilizzo creativo della tecnologia. La vincitrice del Lexus Design Award 2019 è stata l’americana Lisa Marks, con il progetto di un reggiseno di pizzo con trama 3D progettato per donne sopravvissute al cancro al seno.

C’È LA LEXUS UX - Alla Design Week la casa giapponese ha portato anche la sua ultima novità, la suv di medie dimensioni Lexus UX, naturalmente dotata del sistema ibrido, che può contare su un motore termico integrato con il cambio che lo affianca in diverse situazioni e, per le versioni 4x4, un secondo motore elettrico sulle ruote posteriori. La potenza complessiva di sistema è di 184 CV, sarà in esposizione a Brera e resterà in Via Solferino, per tutta la settimana.

Lexus UX
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
66
50
26
25
24
VOTO MEDIO
3,6
3.57068
191




Aggiungi un commento
Ritratto di Fra977
9 aprile 2019 - 19:50
Il nuovo Crossover Lexus UX debutta sul mercato italiano con risultati molto positivi, raggiungendo una quota del 6,3% nel segmento di riferimento e contribuendo in maniera determinante al risultato complessivo del marchio. Quest'auto darà fastidio nel suo segmento a qualche competitor della categoria. A me non piace tantissimo ma neanche mi fa schifo, però penso che venderà bene.