NEWS

Lexus RX: la vedremo a New York

21 marzo 2015

La quarta generazione della Lexus RX sarà svelata al salone della Grande Mela che apre i battenti il primo aprile.

Lexus RX: la vedremo a New York
DICIOTTO ANNI DOPO - ­ Giusto diciotto anni fa, nel 1997, l’ancora giovanissima Lexus proponeva un nuovo tipo di modello: la Lexus RX, che nel giro di poco tempo è diventata un punto di riferimento nella categoria delle suv di lusso, fino a spingere la casa ad autodefinirsi la creatrice di quel tipo di auto. Il modello oggi in vendita è la versione aggiornata (nel 2012) dell’edizione lanciata nel 2008. Ora la casa giapponese rinnova radicalmente la sua proposta e ricomincia con una nuova generazione.
 
IL MISTERO DI UN PROFILO - Il primo aprile, giornata di apertura del New York Auto Show, si svolgerà la conferenza stampa in cui verrà svelata la nuova edizione della Lexus RX. Nell’annunciarlo la casa ha diffuso un’immagine in cui si percepisce più che vedere  il profilo laterale ripreso da dietro, di tre quarti. Insomma si vede ben poco senon qualcosa della fincata che sembra molto “mossa”. Il profilo comunque è molto rastremato, mentre il tetto appare come “sospeso” per via del montate posteriore diviso in due.


Aggiungi un commento
Ritratto di TheStig_97
21 marzo 2015 - 14:52
Perchè in questa foto non riesco ad immaginarmi una RX? Comunque le foto che rilascia la Lexus sono molto fuorvianti: nella foto in cui veniva mostrato il frontale della LF-SA, riuscivo solo ad immaginarmi un SUV, mentre da questa foto del 3/4 posteriore mi viene in mente la IS.
Ritratto di juvefc87
23 marzo 2015 - 12:38
piu che altro la nuova gs.., tutto sembra fuorchè un suv!
Ritratto di giovi11
25 marzo 2015 - 15:42
3
1)Dalla foto sembra una GS. 2)L'attuale non mi piace d'aspetto. 3)Era ora..... 4)Sarà uguale alla NX
Ritratto di Andrea Ford
27 marzo 2015 - 15:47
E' da sempre la più venduta al mondo nel suo segmento, sono certo che la nuova confermerà la sua leadership, d'altro canto da questo teaser sembra davvero stupenda, per niente scatolosa come le solite suv del suo segmento.