NEWS

Una Quattroporte firmata Zegna

05 settembre 2013

Nel 2014 è attesa una versione della Maserati in serie limitata firmata dallo stilista italiano, che si distingue per finiture esclusive.

Una Quattroporte firmata Zegna
INCROCI DI STILE - Moda e automobilismo, due settori diversi che ci hanno reso famosi in ogni angolo del globo grazie a firme prestigiose che tutto il mondo ci invidia. Settori agli antipodi che quando s’incontrano (e numerose sono le collaborazioni in tal senso) danno vita a prodotti esclusivi e ricercati. L’ultimo in ordine di tempo, nasce dalla collaborazione fra la Maserati e la casa di moda Ermenegildo Zegna. Ne è venuto fuori un allestimento unico della Maserati Quattroporte per colori, materiali e finiture che verrà realizzato nel corso del prossimo anno in una versione in serie limitata. 
 
 
PELLE E TESSUTI - Speciali pigmenti di alluminio e una base di nero lucido donano alla carrozzeria della Maserati Quattroporte Zegna uno speciale colore che simula la liquidità e la purezza di un metallo.  Ma è soprattutto nei già lussuosi interni dell’ammiraglia italiana che si nota il tocco sofisticato di Zegna: sedili, pannelli porta e cielo sono rivestiti in morbida pelle Nappa con tessuti vellutati che rifiniscono perfino le alette parasole con tanto di firma dello stilista. I toni sono quelli caldi del moka e del greige (una via di mezzo tra il grigio e il beige), ispirati alle collezioni moda maschili di Zegna.

 

Maserati Quattroporte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
280
52
14
5
20
VOTO MEDIO
4,5
4.5283
371


Aggiungi un commento
Ritratto di Gianfranco84
5 settembre 2013 - 18:59
Design superlativo,da togliere il fiato con le sue linee armoniose,eleganti,aggressive,la nuova Quattroporte è la regina del suo segmento,il punto di riferimento per classe,distinzione esclusività.Il nuovo allestimento la rende ancora più esclusiva,praticamente ogni cliente può ordinare l'auto come più le piace,lista di personalizzazione infinità.Ottimo Maserati.
Ritratto di wiliams
5 settembre 2013 - 19:21
Che meraviglia,sportività ed eleganza ai massimi livelli,praticamente unica e inimitabile.
Ritratto di OrgoglioItaliano
5 settembre 2013 - 19:26
Una degna avversaria delle migliori ammiraglie!!
Ritratto di rosso scuderia
5 settembre 2013 - 20:02
La trovo simile,ma molto più equilibrata e slanciata.
Ritratto di supermax63
5 ottobre 2013 - 04:34
rivolte ad un utente con esigenze differenti accomunato dal portafogli molto ricco
Ritratto di Merigo
5 settembre 2013 - 20:14
1
A mio modestissimo parere, le serie speciali confondono. Mi spiego meglio. Se sto comprando una qualsiasi auto, io Consumatore voglio sapere, listino alla mano, quali siano i vari allestimenti (base, medio, alto) con i relativi equipaggiamenti e prezzi. Mi metto a studiare il listino e a risparmiare per comprare, che so, l'allestimento medio quando, improvvisamente, il medio non è più medio, ma diventa medio basso, perché con gli stessi soldi mi danno la serie limitata, che il più delle volte ha solo un nome roboante e una tinta ad hoc (Gucci, Momo, Sisley, ecc.). Ripeto, a mio modestissimo parere, credo che sarebbe meglio, perché più chiaro, se nella gamma di un'auto, la serie speciale, in questo caso la Zegna della Quattroporte, non fosse una serie limitata ma il top di gamma a listino, come faceva (fa?, non so) FORD con Ghia. Inoltre, ma qui prego Maserati di toccare ferro, le serie limitate mi sanno sempre di canto del cigno, cioè di estremo tentativo per ridare vita ad un modello che non si vende più, ma non è questo il caso della Quattroporte appena lanciata (però tocchiamo ferro!).
Ritratto di supermax63
5 ottobre 2013 - 04:33
non ha problemi di confusione,listino ed equipaggiamenti tutt'al più può avere esigenze di capricci e personalizzazione da soddisfare
Ritratto di napolmen
6 settembre 2013 - 00:08
La Regina!! Una limousine GT
Ritratto di Roby_147
6 settembre 2013 - 01:45
2
..un semplicissimo capolavoro.. che macchina.. ma forse qui mi sono incantato sulla macchina, più che sul nome 'Zegna'
Ritratto di maparu
6 settembre 2013 - 13:58
Una vera Signora Italiana........
Pagine