NEWS

Look più dinamico per la Mazda 3 MPS

31 ottobre 2012

Aggiornamenti estetici per la sportiva della Mazda: nuovi accostamenti cromatici e nuove finiture per i cerchi in lega , sotto il cofano il conosciuto 2.3 da 260 CV.

SI PUNTA SUL COLORE - La Mazda 3 MPS riceve una leggera rinfrescata al design, reso ancor più dinamico da alcuni contrasti cromatici. Gli specchietti retrovisori, lo spoiler e il paraurti posteriore sono infatti in nero Mica; i cerchi in lega da 18 pollici presentano invece una finitura color canna di fucile. Quattro le tinte disponibili per la carrozzeria senza sovrapprezzo: Alluminio Argento, Nero Mica, Crystal White Pearlescent e Velocità Red (nelle foto).


Mazda 3 mps 2012 10


NESSUNA NOVITÁ SOTTO IL COFANO
- Dotata del motore 2.3 MZR DISI Turbo da 260 CV e una coppia di 380 Nm a 3.000 giri, la Mazda 3 MPS secondo il costruttore raggiunge una velocità massima autolimitata di 250 km/h e copre lo 0-100 km/h in appena 6,1 secondi. La trazione è anteriore, il cambio un manuale a sei marce, i freni a disco anteriori sono autoventilanti e hanno un diametro di 320 mm mentre un differenziale a slittamento limitato favorisce il grip della vettura nella guida più sportiva.
 

Mazda 3 mps 2012 08
 

> I prezzi aggiornati della Mazda 3

Mazda 3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
8
9
13
5
1
VOTO MEDIO
3,5
3.5
36


Aggiungi un commento
Ritratto di Lupo TDI
31 ottobre 2012 - 23:20
belle le sportive per noi comuni mortali, a differenza di ferrari porsche lambo e altre inaccessibili... peccato che per noi comuni mortali anche la benzina sta cominciando ad essere inaccessibile...gia con un 1400 si fanno i conti in tasca, figuriamoci con un 2000 e con queste cavallerie sotto il cofano
Ritratto di ivanvalenti
1 novembre 2012 - 00:39
1
è un 2000 ma bensì un 2300... comunque l'auto mi piace ma, sarei curioso di vedere come si comporta in "fase di trazione" ed in curva.
Ritratto di 911 Carrera
1 novembre 2012 - 00:45
peccato x noi italiani, con il nostro governo resta un miraggio, ottima x mercati meno tassati.
Ritratto di lucios
1 novembre 2012 - 10:29
4
....era più bella la vecchia MPS. Cioè, quella che ho io! ;-)
Ritratto di Gianluu
3 novembre 2012 - 18:28
1
Davvero? La mazda 3 mps modello precedente all'aggiornamento è bellissimo!! Di che anno è la tua? Saluti :)
Ritratto di fabri99
3 novembre 2012 - 19:55
4
Va beh, gusti... Fantastica anche la precedente, come tutte le Mazda ormai... Saluti ad entrambi ;)
Ritratto di lucios
4 novembre 2012 - 23:18
4
....ho la mark I ma una semplice 1.6 td con il maledetto FAP......a mio avviso la vecchia versione è più bella (compresa la MPS)....poi.......so gusti!
Ritratto di MatteFonta92
1 novembre 2012 - 12:52
3
Forse un po' troppo "tamarra", però è comunque molto bella!
Ritratto di emy82vts
1 novembre 2012 - 13:07
niente da dire!
Ritratto di mustang54
1 novembre 2012 - 15:13
2
ma incompresa...
Ritratto di meo_tamigi
1 novembre 2012 - 18:48
mi accontento della mia 2.2 150cv... magari a potermi permettere la MPS.... REDAZIONE LA MIA PROVA QUANDO ESCEEEEE??? VE POSSINO !!!!
Ritratto di Ciro1594
1 novembre 2012 - 19:05
2
a prezzi stracciati??metti mi piace a questa pagina e troverai quella che fa per te http://www.facebook.com/pages/Auto-usate-a-prezzi-stracciati/157869541024947
Ritratto di Zack TS
1 novembre 2012 - 21:49
1
bella, mi piace......purtroppo non è adatta al nostro mercato, mi piacerebbe provarla..........................PER LA REDAZIONE: chi posta in questo sito solo per spammare e farsi pubblicità sarebbe da bannare: proprio come l'utente qui sopra, non è la prima volta che scrive questi post di spam
Ritratto di fabri99
3 novembre 2012 - 19:58
4
Sia sull'auto che sugli utenti: se volete farvi pubblicità andate da un'altra parte! Redazione: ATTIVATEVI E PRENDETE PROVVEDIMENTI, UNA VOLTA TANTO! Ciao ;)
Ritratto di OneTerros
1 novembre 2012 - 22:19
1
Non è male ma questa generazione di mps non mi ha mai colpito...preferisco nettamente la vecchia mps, sportiva e discreta al tempo stesso: http://www.autogush.com/images/mazda-3-mps-01.jpg
Ritratto di Challenger RT
1 novembre 2012 - 22:33
E' assurdo che anche quest'auto, non certo di lusso per il prezzo e per il segmento di mercato a cui appartiene, incappi, anche se solo per 10 cv (6 kw), nelle medioevali maglie del superbollo, partorito dalle menti ignoranti e malate di chi ci ha governato e ci governa!
Ritratto di fabri99
3 novembre 2012 - 20:04
4
E' assurdo che qualsiasi auto, che costa più di 50.000€, incappi in quella stronzàtà(mi bannino pure)... O che non incappi: tante auto costose non rientrano in quella legge... E certe costosissime Panamera pagano come Astra GTC OPC, sogno di noi morti di fame... Per non parlare dei fan delle auto americane(dal nick si direbbe lo sia anche tu): Camaro con 400 e passa cv a 40 mila euro, ma dobbiamo pagare quanto una Panamera turbo da centomila euro in più!!!! Ciao ;)
Ritratto di Challenger RT
4 novembre 2012 - 04:34
In molti miei commenti, quando c'e' l'occasione denuncio anche aspramente l'assurdita' del superbollo e la malafede dei suoi stolti creatori (stolti perche' han fatto perdere milioni di iva allo Stato a fronte di un guadagno di qualche cento euro in piu'). Come hai notato ci sono fior di Mercedes, Range Rover, ecc. da 100.000 euro che non lo devono pagare. Ma, per farti l'esempio forse piu' allucinante, pensa che una Dodge Challenger SRT 392 da 476 cv (prodotto del Gruppo FIAT) venduta (in Italia d'importazione parallela) a 46.000 euro paga circa 4000 euro l'anno e, udite udite, 200 euro circa in piu' del bollo di una Rolls Royce Phantom che costa 505.000 (CINQUECENTOCINQUEMILA) euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E i giornali di settore che fanno? Dovrebbero fare una campagna continua e durissima contro queste storture fiscali, palesemente incostituzionali, che colpiscono il mondo dell'automobile ed indirettamente anche loro. Ciao ;)
Ritratto di fabri99
4 novembre 2012 - 10:41
4
Non mi piace mica tanto la Challenger: cioè, la trovo fantastica, ma preferisco Camaro e Mustang... Comunque è davvero inaccettabile, non solo per chi ora non piuò permettersi un sogno accessibile, per chi se lo è già permesso e ora si trova incùlatò da questa stronzàtà... Ciao ;)
Ritratto di Gordo88
2 novembre 2012 - 13:39
1
Avevo letto che il differenziale elettronico non riusciva a tenere a bada i 260cv con conseguente sottosterzo piuttosto invadente. Esteticamente però è veramente bella con quella presa sul cofano che fa tanto subaru ma non stona nel complesso. Non ne ho mai vista una per strada ma forse non è stata capita probailmente anche per i costi di gestione alti ( superbollo e percorrenze da max 10 km/l)
Ritratto di poisonchosen
2 novembre 2012 - 21:38
divine...un telaio rigido e una tenuta di strada molto alta....e sopratutto...il motore jappo...unico!!!
Ritratto di H-ROSSA無限
2 novembre 2012 - 22:54
1
Che splendore
Ritratto di opinionista
2 novembre 2012 - 23:26
2
Cilindrata troppo importate per il mercato italiano. Frontale troppo elaborato sopratutto la calandra over size non è in armonia con il resto del muso. Nel complesso non mi dice nulla.
Ritratto di MaCiao5
3 novembre 2012 - 20:12
3
Ma con tutta quella cilindrata.... D: fosse stato un 1.4 (max 1.6) turbo era già un'altra storia...
Ritratto di H-ROSSA無限
4 novembre 2012 - 12:47
1
Sicuramente un'altra storia, ma in negativo. Un 2.3 é sicuramente una cilindrata impegnativa per noi europei, ma a volte sembra che i giapponesi non vogliano vendere le loro auto da noi. comunque 1.4 e 1.6 pompati sono motori ridicoli per auto sportive di queste grandezze e peso. Magari per la Mazda 2
Ritratto di monodrone
4 novembre 2012 - 11:29
bella etamarra. peccato per le cinque porte. sarebbe stata una bella sportiva.