NEWS

Per la Micra la Nissan annuncia la proprietà condivisa

09 novembre 2016

Il servizio Intelligent Get & Go Micra, al debutto nel 2017, trova automobilisti compatibili per condividere la proprietà dell'auto.

Per la Micra la Nissan annuncia la proprietà condivisa

SELEZIONE ON LINE - Parigi sarà la prima città al mondo in cui la Nissan renderà disponibile il servizio Intelligent Get & Go Micra, riservato inizialmente alla Nissan Micra (nelle foto), che rappresenta una nuova ed innovativa forma di proprietà in condivisione dell’auto: i clienti vengono selezionati e associati da un algoritmo sulle base di orari, abitudini e area geografica. Intelligent Get & Go Micra prevede un canone mensile per la proprietà di una quota della vettura (come se fosse la quota di una società) nel quale verranno inclusi i costi di assicurazione e manutenzione, i servizi collegati al sistema multimediale, l’applicazione per smartphone per trovare e prenotare l'auto come si fa con il car sharing tradizionale.

SU STRADA DA 2017 - La principale condizione stabilita dalla casa giapponese riguarda il numero massimo di chilometri, pari a 15.000 l’anno: il servizio verrà lanciato a Parigi entro fine 2016, secondo quanto comunicato dalla Nissan, ma le automobili si potranno guidare da aprile 2017. La casa ha scelto per l’occasione la Micra in allestimento Acenta, con motore a benzina da 0.9 litri (90 CV), equipaggiata di serie - fra le altre cose - con l’impianto audio della Bose. Il programma Intelligent Get & Go Micra si inserisce all’interno della strategia Nissan’s Intelligent Mobility, illustrata a marzo 2016, che mira a far esordire nuove soluzioni per i motori, la sicurezza e l’intermodalità. 

Nissan Micra
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
65
84
70
33
34
VOTO MEDIO
3,4
3.395105
286


Aggiungi un commento
Ritratto di Boys
10 novembre 2016 - 20:37
1
Sembra un auto che finalmente si può guardare.....