NEWS

La Mitsubishi prepara la nuova Outlander

Pubblicato 04 ottobre 2019

Nel 2020 la nuova generazione della Mitsubishi Outlander, il modello più rappresentativo del costruttore giapponese.

La Mitsubishi prepara la nuova Outlander

CHIARA ISPIRAZIONE - Allo scorso salone dell’auto di Ginevra, svoltosi a marzo, la Mitsubishi ha svelato la Engelberg Tourer (foto qui sotto), prototipo disegnato con un compito ben preciso: anticipare lo stile della nuova Mitsubishi Outlander, la suv medio-grande in vendita dal 2012 che avrà un’erede il prossimo anno. Come si vede dalle foto spia di Motor Authority, che ha sopreso un esemplare camuffato durante i test, la somiglianza con la concept è evidente.

LOOK POSSENTE - L’edizione 2020 della Mitsubishi Outlander avrà un aspetto decisamente diverso rispetto a quella attuale, che ha linee più morbide e arrotondate. Come si vede dalle foto spia, nonostante le camuffature, le forme si faranno più massicce per effetto delle fiancate più squadrate e della grintosa parte anteriore. Il frontale sarà caratterizzato dalle luci diurne separate dai fari, posti più in basso ai lati della grande mascherina a “x”.

ANCHE IBRIDA - La nuova Mitsubishi Outlander dovrebbe mantenere l’abitacolo con 5 o 7 sedili e avere dimensioni simili al modello odierno, lungo 470 cm, in linea con le rivali Seat Tarraco e Skoda Kodiaq. Fra i motori non mancherà il sistema ibrido con batterie ricaricabili dall’esterno, architettura del quale era dotata la Engelberg Concept: due motori elettrici sono in grado di muovere la suv per 70 km ad emissioni zero, ma a batterie scariche il moto viene garantito da un benzina 2.4, che a velocità costante oppure guidando su strade pianeggianti muove le ruote e allo stesso tempo si trasforma in generatore di corrente per ricaricare le batterie.





Aggiungi un commento
Ritratto di Gordo88
4 ottobre 2019 - 12:42
Sarò di parte che non mi piace la categoria dei cassoni però almeno mj sembra più originale del modello uscente..
Ritratto di carmelo.sc
4 ottobre 2019 - 13:03
a quanto pare vogliono fare ancora "meglio" del vecchio modello quanto a bruttezza..
Ritratto di Marco_Tst-97
4 ottobre 2019 - 15:14
Veramente penso che possa essere la volta buona che riescano a presentare un modello dalla linea originale e molto imponente, come piacciono a me in materia di SUV. Le linee eccessivamente sportiveggianti le trovo solo antitetiche e anacronistiche, quando si tratta di SUV.Ben vengano cofani alti e lunotti "in piedi", che le rendono contemporaneamente più "presenti" si strada e più pratiche per carichi alti.
Ritratto di Arreis88
4 ottobre 2019 - 13:04
Non conosco i dati di vendita nel mondo di Mitsubishi, ma personalmente oramai vedo pochissime vetture con questo marchio. Come riesce a investire su nuovi modelli?
Ritratto di Fr4ncesco
4 ottobre 2019 - 14:22
2
Non conosco i dati di vendita di altri paesi, seguo perlopiù quelli anglosassoni e in Australia è il quarto costruttore davanti Ford, Kia, Volkswagen, Honda. Venderà poi molto in far east, Cina e ovviamente in Giappone.
Ritratto di HomerSimpson
4 ottobre 2019 - 17:35
Nel 2018 appena 1,218,897. Su un totale di 10,756,875 dell'alleanza nippo-francese. Quindi meno di 1 macchina su 10 è mitsubishi.
Ritratto di mika69
4 ottobre 2019 - 15:11
Sempre piaciuti questi mezzi oversize ma stilisticamente non modaioli... Roba che dura negli anni, per meccanica e appeal. Poi sono davvero tuttofare, se escludiamo l'utilizzo cittadino. Comodi, spaziosi, vanno ovunque, non temono terreni impervi e fondi difficili, molto sicuri. Soldi spesi bene, molto bene.
Ritratto di AMG
4 ottobre 2019 - 16:26
Sbaglio o sarà al prima Mitsu dopo l'eclipse cross che non verrà progettata indipendentemente da Mistubishi Motors ma sarà condivisa con pianale e tecnologie riciclate anche su Renault e Nissan? Sarebbe un aspetto importante da evidenziare. Un prodotto che viene riproposto in più salse. L'informazione scarseggia o è elusiva
Ritratto di HomerSimpson
4 ottobre 2019 - 17:31
Addirittura i camuffamenti nei cerchioni??????
Ritratto di marcodifa
7 ottobre 2019 - 15:27
3
Saranno quadrati!!
Pagine