NEWS

Negli Usa la Tesla lancia la sua assicurazione

Pubblicato 29 agosto 2019

Il servizio assicurativo permette, secondo la Tesla, di risparmiare sulla polizza auto fino al 20-30% l’anno.

Negli Usa la Tesla lancia la sua assicurazione

PER ORA SOLO IN CALIFORNIA - La Tesla è sì un’azienda automobilistica, ma mira ad offrire ai propri clienti un completo ecosistema “green”. Infatti fornirà a breve anche impianti fotovoltaici domestici con batterie di accumulo, oltre a disporre di un’infrastruttura di ricarica proprietaria. Oggi lancia ufficialmente anche il proprio servizio di assicurazione, disponibile per ora solo in California, ma nel prossimo futuro anche in altri stati americani. 

PREZZI PIÙ BASSI - La Tesla Insurance è un’assicurazione disponibile per i proprietari di una Tesla, a prezzi più bassi del 20-30% rispetto alla concorrenza. Questo perché la Tesla ha potuto analizzare i dati relativi alla sinistrosità e allo stile di guida delle auto già in circolazione (che sono sempre connesse ad internet) e verificarne la bassa incidentalità, rendendo possibile offrire tariffe assicurative più convenienti. La Tesla Insurance si può acquistare direttamente sul sito dedicato, inoltre è possibile modificarne le condizioni e annullarla in qualsiasi momento, dato che il pagamento avviene su base mensile. I clienti che possiedono più veicoli Tesla hanno avere diritto ad ulteriori sconti.



Aggiungi un commento
Ritratto di otttoz
30 agosto 2019 - 08:51
buona idea...fatto da noi le case automobilistiche farebbero cartello come già avvenuto per le finanziarie, ed il cosumatore,pollo da spennare,non avrebbe vantaggi...