NEWS

La Nuova Fiat 500 sarà svelata il 4 marzo

Pubblicato 02 marzo 2020

La Fiat ha diffuso una prima immagine della Nuova Fiat 500 con motore elettrico.

La Nuova Fiat 500 sarà svelata il 4 marzo

TUTTA NUOVA - L’annullamento del Salone di Ginevra 2020 (qui la news) ha portato la FCA a riprogrammare l’esordio di quella che si chiamerà Nuova Fiat 500, la nuova generazione della citycar torinese costruita nella fabbrica di Mirafiori. La Fiat ha diffuso oggi una prima immagine con la quale dà appuntamento al 4 marzo, quando sapremo tutto sulla piccola auto elettrica che si affianca a quella attualmente a listino con motore termico, con la quale non condivide nulla essendo stata sviluppata su una nuova ossatura.





Aggiungi un commento
Ritratto di lucios
2 marzo 2020 - 21:29
4
Ma sarà solo elettrica oppure avrà anche motori termici?
Ritratto di Gabry9424
2 marzo 2020 - 21:40
Solo elettrica, l'idea é quella di vendere parallelamente la 500 attualmente a listino fino a quando ci sono vendite soddisfacenti, poi solo questa nuova totalmente elettrica.
Ritratto di lucios
3 marzo 2020 - 05:57
4
Mah! Solito marketing strano FCA! L'hai fatta nuova, togli di mezzo la vecchia no!?
Ritratto di treassi
3 marzo 2020 - 08:38
E chi la compra una 500 elettrica a 30.000k?
Ritratto di Blueyes
3 marzo 2020 - 11:02
1
wow è la prima volta che treassi scrive una cosa sensata!
Ritratto di remor
2 marzo 2020 - 21:43
Come solito molto iconica e attenta ai dettagli, vedasi il logonome sul frontale o gli stessi gruppi ottici al passo coi tempi ma comunque nel rispetto della tradizione del modello
Ritratto di Luzo
2 marzo 2020 - 21:50
ci sono foto degli interni in giro....robba buona :D
Ritratto di Gabry9424
2 marzo 2020 - 21:52
Alla fine sarà solo elettrica, avrà sicuramente prezzi da 30 mila in su.
Ritratto di BioHazard
2 marzo 2020 - 21:59
Tra sconti e incentivi una versione con batterie piccole può essere molto interessante. Certo, si rivolge a un pubblico benestante, quello che già comprava 500 in versioni ricche (cabrio, Riva, Abarth, Dolcevita, Gucci, ecc..).
Ritratto di Gabry9424
2 marzo 2020 - 22:00
Basta pensare che già oggi la smart c é solo elettrica.
Pagine