NEWS

Nuova immagine della Mazda 3

20 giugno 2013

Pubblicata da un sito russo, conferma le immagini diffuse precedentemente da un magazine giapponese.

Nuova immagine della Mazda 3
ANCORA TU - Prima le “solite” foto spia, poi un magazine giapponese (immagine qui sotto), adesso un sito russo. La telenovela a puntate che vede protagonista la nuova Mazda 3, assume contorni sempre più internazionali e  leggermente meno sfumati. La nuova immagine che ritrae una Mazda 3 nella vista di ¾ posteriore, pubblicata su internet, non farebbe altro infatti che confermare la veridicità delle fotografie giapponesi (qui l'articolo). Ecco dunque, il doppio terminale di scarico, fari allungati a sviluppo orizzontale e lo spoiler al tetto con quelli che sembrano piccoli deflettori aerodinamici ai lati per un insieme decisamente sportivo. 
 
 
MANCA POCO, FORSE - L’attesa cresce ma, se per vederla dal vivo e toccarla con mano sarà necessario attendere il prossimo salone di Francoforte, per le prime immagini ufficiali e i relativi dettagli potrebbe mancare davvero poco. La Mazda ha infatti annunciato la presentazione in streaming sulla piattaforma Xbox Live di una nuova succulenta novità per festeggiare i dieci dall’introduzione della Mazda 3. Quale, se non mostrare al mondo il nuovo modello? L’appuntamento è fissato per il 26 giugno alle ore 21, in diretta da New York.

 

Mazda 3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
269
155
73
27
48
VOTO MEDIO
4,0
3.996505
572


Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
20 giugno 2013 - 12:49
2
Se nelle foto spia e di scarsa qualità è così bella, chissa quando la presenteranno ufficialmente e dal vivo!
Ritratto di MaCiao5
21 giugno 2013 - 21:28
3
Dalla Mazda 2 passerò alla Mazda 3.......Di linea è seconda solo alla Classe A, che costa molto di più e non ha motori convenienti come questa (EURO 6). Skyactive, Kodo design, eleganza, stile, carattere, dinamicità, comodità, velocità, sportività.... Le ultime Mazda stanno conquistando parte d' Europa e almeno qui a Milano vendono molto bene
Ritratto di napolmen
20 giugno 2013 - 13:00
..altro che la solita minestra riscaldata detta GOLF!!!!......impara vw impara!!!!
Ritratto di Sandro il sardo
20 giugno 2013 - 13:41
mha,a me sembrano tutte uguali le mazda ormai,esattamente quanto la vw
Ritratto di osmica
21 giugno 2013 - 00:37
Quella che produce quel sgorbio di vettura, quel sgorbio sempre uguale che vende sempre.
Ritratto di cris25
20 giugno 2013 - 13:16
1
se sarà realmente così è davvero bella, sportiva ed elegante infatti sembra un auto lussuosa. Concordo con napolmen nel dire che al posto di venerare sempre la solita golf bisogna guardare oltre, e questa nuova mazda è la dimostrazione di quante auto alla pari o anche superiori ci sono rispetto alla tedesca !!! brava mazda ...
Ritratto di juvefc87
20 giugno 2013 - 13:16
davvero un capolavoro! spettacolo come "spiove" la coda!
Ritratto di NelSeprio
20 giugno 2013 - 13:36
Davvero azzeccato questo kodo design, bellissima anche la 6, non oso immaginare la nuova miata
Ritratto di Robx58
20 giugno 2013 - 13:48
13
Molto bella, slanciata sportiva e unica senza fronzoli, se la nuova MX-5 in collaborazione con Alfa avrà una linea non molto distante da questa nell'anteriore, credo che sarà un successo strepitoso.
Ritratto di MatteFonta92
20 giugno 2013 - 13:49
3
Ottima! Come tutte le ultime Mazda, si sta rivelando un'auto dal design davvero azzeccato. Sicuramente la trovo più bella della Golf (anche se non ci vuole molto), e se la qualità dell'auto sarà all'altezza della linea, diventerà senza dubbio tra le migliori vetture del seg.C!
Ritratto di mustang54
20 giugno 2013 - 14:39
2
di sicuro la versione 4 porte sara' una Mazda6 in miniatura...
Ritratto di Ciro1594
20 giugno 2013 - 14:45
2
correggetemi se sbaglio...il taglio laterale dei finistrini è spiacciacto a quello della giulietta e così anche il "fascione" nero con le marmitte mi dà l'idea di una Giulietta...
Ritratto di gio.G
20 giugno 2013 - 14:49
20
Oscena come tutte le Mazda vecchie o nuove che siano. Poi dietro davvero non si puo vedere
Ritratto di Flavio Pancione
20 giugno 2013 - 17:25
8
alla nuova A3
Ritratto di gio.G
20 giugno 2013 - 21:03
20
Sisi certo. Infatti i giapponesi ne sanno di design (salvo la GT86)
Ritratto di MaCiao5
21 giugno 2013 - 21:15
3
Altro che oscena.....il gruppo VW deve imparare secondo me sia da Mazda che dalla stessa (tedesca) Mercedes...
Ritratto di Guzzo78
21 giugno 2013 - 10:55
soprattutto quelli abituati a vetture prive di ogni studio di linea come tutte le audi .... che fa anni sfornano vetture sempre sempre sempre sempre uguali
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 15:06
20
No caro mio. Non disturba affatto. Queste macchine sono particolari, originali e innovative. Peccato che siano oscene. I giapponesi non hanno mai saputo disegnare le macchine e mai lo sapranno fare. Non c e molto da dire. Magari le Audi saranno sempre uguali (che non vuol dire niente) ma saranno sempre belle.
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 15:08
20
No caro mio. Non disturba affatto. Queste macchine sono particolari, originali e innovative. Peccato che siano oscene. I giapponesi non hanno mai saputo disegnare le macchine e mai lo sapranno fare. Non c e molto da dire. Magari le Audi saranno sempre uguali (che non vuol dire niente) ma saranno sempre belle.
Ritratto di Guzzo78
20 giugno 2013 - 14:49
l'immagine è un po sfocata ma promette davvero bene !!! son contanto l'anno prossimo forse si cambia macchina !
Ritratto di bubu
20 giugno 2013 - 15:02
praticamente è uguale alla nuova Mazda 6 e il posteriore fa molto alfa romeo giulietta! e meno male che nell'intervista pubblicato sul mensile di al volante appena uscito, il dirigente del nuovo corso stilistico della casa ha affermato che le nuove Mazda non saranno auto fotocopia come fanno i marchi tedeschi! bene! :)
Ritratto di salvospak
20 giugno 2013 - 15:15
per auto-fotocopia, il designer della Mazda indica tutt'altra cosa rispetto a quello che dici tu; tu parli di somiglianza (ma dove???, tra l'altro): il giapponese designer invece parla del clamoroso, assurdo caso dell'AUDI, che non differenzia assolutamente, da qualunque "prospetto" le guardi un modello dall'altro; viste dal retrovisore, non distingui un'A1 da un'A8 e questo è alquanto vergognoso perchè..."dove sta il lavoro del design?? Stessa cosa accade in tutto il gruppo VW; NON è così invece (e il giapponese lo sa bene!!!) per Mercedes e BMW (come la bellissima X6 del tuo profilo!) che differenziano per bene le auto e l'unica cosa che hanno in comune è il FAMILY FEELING...
Ritratto di Gordo88
20 giugno 2013 - 16:35
1
Anch' io ho notato subito la forte somiglianza col posteriore e la fiancata della giulietta. La linea è indovinata e col muso della mazda 6 sicuramente verrà fuori bella però mi aspettavo un pò più di personalità
Ritratto di Sandro il sardo
20 giugno 2013 - 16:37
ho pensato l'identica cosa...prima rassicura tutti che i loro modelli non saranno identici l'uno all'altro,e poi non distingui l'una dall'altra,se non ovviamente di profilo...il bue che da del cornuto all'asino
Ritratto di arido78
20 giugno 2013 - 15:14
1
Ho il modello attuale, esteticamente hanno stravolto la coda, il muso è meno spigoloso ma ricorda l'attuale. Ps. per gio.G, parli proprio tu che da quello che si intuisce dal tuo profilo sei appassionato di audi, se metti vicino la A4 all'audi 80 la linea è pressoché identica
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 15:12
20
Almeno con l A4 non c è da avere vergogna ad andarci in giro. Con quell orrore della Mazda 3 non si può dire lo stesso. Quella odierna ancora di piu di quella del 2004. Tanto è vero che se ne vede una ogni morte di papa
Ritratto di arido78
21 giugno 2013 - 15:27
1
A me personalmente piacciono molto le muscle car americane, ma non se vedono molte in giro, al contrario è pieno, ad esempio, di porsche. I gusti son gusti e poi tu mi stai paragonando una mazda 3 con un A4 che costa il doppio. Se ne fai una questione estetica allora ti dico che "La Ferrari" piscia in testa a tutte le tue auto da mangia-patate e non mi dire che la R8 è bella ........... anche a Top Gear l'hanno presa in giro.
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 19:03
20
L hai fatto tu quel paragone (in fatto di design). E poi se vuoi la cito anch io una rivista. Nella videoprova della nuova A3 2.0 TDi di Quattroruote dicono che è un auto pressochè perfetta. La Mazda 3 non si sono neanche abbassati a provarla (giustamente)
Ritratto di MaCiao5
21 giugno 2013 - 21:18
3
Voglio andare a vivere in Germania ma spero proprio di non diventare un crucco patetico come te. E poi la Mazda 3 la vedo in giro spesso (non quanto la Golf ovviamente....) e dalla linea sembra più oscena la A3, che dal 1998 sono stati fatti due nuovi modelli ma che sembrano l'uno il restyling dell'altro
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 22:08
20
Ti conviene stare zitto dato che adori e possiedi una Mazda 2 che manco i panettieri hanno. Riparlami quando avrai un auto degna di questo nome. E comunque non sono crucco. Sono sincero. Le Mazda fanno schifo. Punto e stop. Non c e nient altro da aggiungere. Rasseganti
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 22:09
20
*rassegnati
Ritratto di MaCiao5
22 giugno 2013 - 09:52
3
E ho una Mazda 2 perché ho VENTI ANNI e siccome VADO ALL'UNIVERSITA' faccio solo lavoretti saltuari e non mi posso permettere un'auto del tutto mia, uso quella dei miei. Poi la Mazda 2 sarà mia e io sarò felice perché è comodissima, A ME PIACE LA SUA LINEA (ognuno ha i suoi gusti), è FULL OPTIONAL, VIAGGIA COME UN TRENO, NON HA MAI DATO PROBLEMI, ALLA GUIDA E' DIVERTENTE. Poi tu non puoi giudicare le auto degli altri dato che non le hai mai provate, vai in un concessionario Mazda e provane una. La guida di tutte è spettacolare. Hanno motori che le Audi non hanno ancora visto.... Sei peggio dei fiattari. Un illuso, falso, maleducato utente. Nessuno si sarebbe accanito su di te se usavi un po' di educazione
Ritratto di gio.G
22 giugno 2013 - 13:45
20
Ma io divento maleducato perche sento cose che fanno rabbrividire. Uno di vent anni che ha una Mazda 2 di 9 anni dice che i motori Mazda sono meglio di quelli Audi. Cioè sono veramente cose imbarazzanti. Ma come fai?
Ritratto di MaCiao5
22 giugno 2013 - 13:46
3
Quelli che montano la CX5, la 6 e la futura 3.
Ritratto di Erdadda
22 giugno 2013 - 14:46
1
Dai per favore. Salva un po' di dignità.
Ritratto di gio.G
22 giugno 2013 - 15:25
20
Sisi. Chissa tu con cosa vai in giro
Ritratto di gio.G
22 giugno 2013 - 15:22
20
Ma stai scherzando? Butta dentro
Ritratto di Erdadda
22 giugno 2013 - 16:40
1
Vai subito chiedendo cosa guid la gente. Te? Manco c'è l'ha i l'audi sicuro. Comunque più che altro uso la moto. 0/100 3 secondi e 300 vel max ti basta? Comunque per quando la uso ho la Smart e la mito. Ma la differenza è. Che non mi vado a vantare di quello che ho sbattendolo in faccia ad altri. Non ho nulla contro di te figurati non ci conosciamo nemmeno!! Solo che ti sei posto in maniera sbagliata. Un saluto e ricordiamoci tutti che stamo qua per la stessa cosa. L'amore per le auto. Buon sabato
Ritratto di gio.G
22 giugno 2013 - 19:34
20
Ecco bravo, vai in motorino. Ciao ciao
Ritratto di Erdadda
22 giugno 2013 - 19:46
1
Tu mica mi hai risposto! Che macchina hai? Comunque se un ninja Kawasaki 636 per te è un motorino è ovvio che ti piacciono le Audi. Vabbe smetto di perdere tempo con un ragazzino viziato come te. Guida la tua amata Audi a 100 allora che io col mio motorino ci vado a 300
Ritratto di gio.G
22 giugno 2013 - 23:54
20
I motorini e le moto mi hanno da sempre fatto schifo ergo non me ne intendo per nulla. A malapena le distinguo e conosco le marche. Comunque parliamo di macchine. È un sito di macchine non di moto/motorini robe varie
Ritratto di Subaru_Impreza
23 giugno 2013 - 01:08
Brutto marmocchio pidocchioso e.insolente, ti permetti di giudicare una persona in base all'auto che possiede?!? Conosco persone che viaggiano in 530d e non hanno i soldi per far gasolio, altri che hanno entrate da 300.000€ l' anno e viaggiano in Punto ... tu che non avrai neanche la patente ti permetti di giudicare perche i tuoi hanno 2 audi di m3rd4 (bel motivo di vanto poi...)?!? la Mazda non ce l'hanno i panettieri?!? Belle le tue Prinz che sono le preferite da rumeni e rom! Vergognati sei un mocciosetto viziato, non c'erano dubbi che a uno come te piacessero le audi, continua cosi !
Ritratto di Fr4ncesco
23 giugno 2013 - 02:08
2
Ma dai, non avete capito che è un troll?
Ritratto di Subaru_Impreza
24 giugno 2013 - 19:11
Hai ragione a volte mi faccio pena da solo a parlare con un pidocchio di 15 anni che fa il saputello ... però certi utenti secondo me dovrebbero essere cancellati dalla redazione, perchè un bambino che non sa manco come si chiama non può registrarsi solo per dire viva le audi e ridere delle auto altrui ... non è accettabile.
Ritratto di gio.G
25 giugno 2013 - 17:41
20
Poi non posso non ridere di una Bravo diesel con gli stemmini abarth però aahahha. A quando la prova del tuo bolide?
Ritratto di Erdadda
26 giugno 2013 - 10:32
1
Ma è politicamente troppo scorretto darti del mongoloide? Redazione dai non leggete? Questo insiste a giudicare le finanze altrui!! REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ritratto di gio.G
26 giugno 2013 - 15:14
20
AHAHHAHAHAHA capito tutto :)))
Ritratto di Erdadda
26 giugno 2013 - 10:34
1
Ok tu hai la bravo. Ma lui ha l'abbonamento mensile all'autobus
Ritratto di gio.G
23 giugno 2013 - 09:02
20
Ahahhahahahahahahahahahahah. Ciao subaru
Ritratto di Guzzo78
22 giugno 2013 - 17:58
essere in grado di cambiare idea è sinonimo si estramo stupidità! con questo io vieterei a gio.G di scrivere stupidate solo per partito preso ciao
Ritratto di gio.G
22 giugno 2013 - 19:28
20
Vuoi parlare di stupidate? Allora quante se ne sentono su Audi? Quante?
Ritratto di Limousine
20 giugno 2013 - 15:48
Confermo quanto già espresso nell'articolo precedente. La nuova generazione della media familiare giapponese è davvero molto bella! Ha un look moderno, equilibrato e - volendo - pure un pizzico sportivo (a tre porte, starebbe d'incanto per le versioni sportive MPS). Sono curioso di conoscere maggiori dettagli tecnici e fiducioso che sarà migliorata sotto il profilo qualitativo. Complimenti Mazda!!!
Ritratto di Benky
20 giugno 2013 - 15:55
8
al salone di non so quale città, venne presentata la nuova Mazda 3 insieme alla Golf che nella premiazione di auto dell'anno arrivarono rispettivamente seconda e terza (vinse Fiat Panda).... la cosa curiosa è che Mazda presentò il suo modello con un mitico slogan!! ......"Golf, ti aspetto fuori"...credo vinse per questo!
Ritratto di gio.G
20 giugno 2013 - 22:54
20
Poi pero la Golf ha venduto e le Mazda 3 no
Ritratto di Benky
21 giugno 2013 - 08:26
8
per carità, arrivo da 2 VW e una MB.....quindi sono l'ultimo a parlare....però bisogna ammettere che la metà delle Golf sono vendute anche per stereotipi e moda...La mazda è ritenuta tra le auto più affidabili, ma la gente non ha il coraggio di fidarsi e provare....(anche per motivi di valore dell'usato)....magari con un po' di fiducia in più da parte dei clienti....chissà....(ah...dimenticavo....le due esperienza in VW sono state disastrose...)
Ritratto di marian123
21 giugno 2013 - 15:37
dell'affidabilità nipponica ormai sta diventando una moda. Le vecchie mazda 6 turbodiesel fondevano come se niente fosse lasciando a piedi i proprietari con grossi danni ma probabilmente con le nuove tecnologie avranno migliorato.
Ritratto di Benky
21 giugno 2013 - 16:24
8
non so con certezza se non siano davvero affidabili la jap....se ci basiamo su mezzi che vengono davvero usurati (come fuoristrada e moto) le jap ne escono vincenti in affidabilità e durata nel tempo! difatti le Toyota (Land Cruiser per l'esattezza) sono in assoluto le fuoristrada più amate nel resto del mondo a parte l'Italia (lo so perchè ho girato parecchio il mondo...). Quindi o siamo noi ignoranti che si fidano del "più è venduto e più è meglio" oppure tutto il resto del mondo è un cumulo di cretini...Volete sapere perchè le crucche non hanno difetti? perchè le case non effettuano mai richiami e chi spende 70/80k€ non sbandiera in giro i difetti della propria auto!! giammai!!! ho avuto una Eos che ho dovuto svendere causa infiltrazione acqua dal tetto mai richiamata. una Scirocco con 3 anni di vita e non ho mai potuto aprire il baule (!!! assurdo!!!). venduta. Ora ho una SLK....fortunatamente l'ho presa usata, perchè 40/45k per avere delle plasticacce e il tetto che cigola.........lasciamo stare va.....
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 18:56
20
Le uniche due volkswagen sfig@tissime le hai prese tu però ahah
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 18:57
20
Non in fatto di affidabilità ma intendo i modelli
Ritratto di arido78
24 giugno 2013 - 09:46
1
Per via dello scetticismo italiano, me la sono comprata direttamente in mazda, usata da loro con 11 mesi di vita, full optional, 20.000 km, il 1.6 diesel 116 cv a € 12.000. Non l'avevo neanche presa il considerazione ma avendo già un'altra auto non volevo spendere troppo e prima che mi si presentasse quest'occasione stavo per prendere a € 14.000 una Musa Km 0 1.4 benzina .................... per fortuna ho preso la Mazda3, sono contentissimo. P.s. penso che il motore si quello della Focus, giusto ?
Ritratto di marian123
21 giugno 2013 - 19:33
gran parte della sua immagine di affidabilità l'ha guadagnata proprio con i suoi fuoristrada e pickup che erano davvero indistruttibili. Ma con l'elettronica ed economie varie nella progettazione anche loro hanno perso dei colpi come lo dimostrano i numerosi richiami più o meno gravi. Te fai bene a lamentarti di una serratura che non si apre o di un tetto che cigola ma nel caso della mazda un motore fuso credo sia qualcosa di più grave.
Ritratto di MaCiao5
21 giugno 2013 - 21:21
3
9 anni 0 problemi.
Ritratto di marian123
21 giugno 2013 - 23:41
Io stavo parlando della 6 turbodiesel, comunque con questo non sto dicendo che hanno tutte problemi..
Ritratto di MaCiao5
22 giugno 2013 - 09:53
3
Comunque hai ragione. Forse la tua era richiamata, oppure era solamente nata male.
Ritratto di marian123
22 giugno 2013 - 15:07
la mazda 6 non è mia ma ho solamente parlato delle lamentele di molti proprietari che hanno avuto questo problema.
Ritratto di Guzzo78
21 giugno 2013 - 11:00
A parte che Mazda3 è una delle auto più vendute al mondo come golf ed a livello mondiale è tra i primi posti ... l'obiettivo in italia non era venderne di più ma far capire alla gente che non è solo tedesco = qualità quelli furdi e intelligenti l'hanno capito ... tu? mmmmmaaaaaa
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 19:06
20
Quelli furbi di certo non investono in una Mazda 3 in un segmento con auto come la Golf. Certo se poi tu mi parli di paesi dove di macchine se ne intendono relativamente allora è un altro discorso..
Ritratto di Guzzo78
22 giugno 2013 - 18:00
Cerca su internet mese scorso in germania (dove secondo te si intendono di auto) mese scorso la Nuova Mazda6 ha venduto più della Passat ... ma poi cosa ti rispondo a fare che è palese che di auto non capisci nulla
Ritratto di gio.G
22 giugno 2013 - 19:33
20
Non ti rispondo che è meglio. E comunque la nuova Mazda 6 è vergognosa. Una giapponesata. Poi in germania hanno sempre comprato giapponese, se tu ci hai messo piede almeno una volta nella tua vita te ne saresti accorto. Quante starlet, quante impreza, lancer (stradali) e mazda ci sono....Moltissime anche in Svizzera. In Italia manco mezza
Ritratto di lucios
20 giugno 2013 - 16:24
4
..sebbene dietro ricordi un po la lancer 5 porte, sei cmq più bella della crucca golf
Ritratto di Jinzo
20 giugno 2013 - 17:07
tutta tecnologicamente skyactiv...ma tanto lo sappiamo comè la gente..nn hanno fiducia e di certo compreranno la golf a okki kiusi... rare volte in vita ho visto una mazda
Ritratto di Andrea 01
20 giugno 2013 - 17:58
3
Concordo con Lucios, appena ho visto la foto, mi e' venuta in mente questa: http://cdn1.automotobounce.com/pics/04/60/Mitsubishi-lancer-sportback-ralliart_a21c2.jpg Secondo me non riesco ad azzeccare un poseriore alla 3... 1^ serie http://3.bp.blogspot.com/_EaKedXeecQ8/TQVfp_ir50I/AAAAAAAAANQ/yPce8MrIABk/s1600/mazda3_xx.jpg 2^ serie http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c1/Mazda3_MPS_(BL)_%E2%80%93_Heckansicht,_22._Mai_2011,_D%C3%BCsseldorf.jpg Aspetterò di vederla dal vivo, ma questa serie e' quella che mi convince di meno.
Ritratto di philii
20 giugno 2013 - 18:16
Altro che golf! Sbrigati a uscire cara Mazda 3, che ti voglio al più presto nel mio garage! :P
Ritratto di Franc-one
20 giugno 2013 - 18:55
Apprezzabile lo sforzo, infatti e molto originale, però decisamente troppa lamiera nella fiancata....quei cerchi saranno da 17 e sembrano ruotine....bah
Ritratto di IloveDR
20 giugno 2013 - 20:04
3
non sarebbe male...bel frontele grintoso, cattivo come dovrebbe essere una vera AlfaRomeo
Ritratto di IloveDR
20 giugno 2013 - 20:05
3
quando si ha voglia di lavorare bene, i giapponesi non deludono...
Ritratto di waterman
21 giugno 2013 - 02:32
7
Auto così in italia non le vedremo mai! la qualità di costruzione e l'eleganza. Ho tenuto per diversi anni la mazda6 del 2003....full optional sport....uno spettacolo di auto!Qualità,accessori,robustezza...tagliandi solo per il consumabile! nessuna spesa per rotture strane!mazda è sempre alla ricerca di stili e prodotti innovativi! auto tedesche tutte uguali nel tempo,quelle italiane...lasciamo perdere... I giapponesi fanno delle belle auto, però ci vorrebbe una bella ibrida...
Ritratto di Subaru_Impreza
21 giugno 2013 - 02:35
Sembra qualcosa di già visto ...... mai visto un'auto più anonima.
Ritratto di mjmarvin95
21 giugno 2013 - 11:21
Davvero davvero beeeeeellaaaaaa!!! Ora ha solo un difetto: è una Mazda... no va be', penso che nella sua categoria sia una delle migliori, anzi di sicuro la migliore per la linea, per il resto aspettiamo con ansia la prova!!! ;)
Ritratto di Guzzo78
21 giugno 2013 - 11:38
è una garanzia di qualità tecnologia e affidabilità !!!
Ritratto di mjmarvin95
21 giugno 2013 - 18:04
Sì può essere, ma è solo che non suona molto bene dire "Ho una Mazda"... cmq ripeto, a parte gli scherzi, è una buona e bella macchina!
Ritratto di Guzzo78
21 giugno 2013 - 11:39
somiglianza alla Porsche Panamera soprattutto la linea dei finestrini !
Ritratto di PEPPE MAZZARA
21 giugno 2013 - 12:43
bella sul serio ricorda l'impreza
Ritratto di alex_rm
21 giugno 2013 - 13:05
Non mi piace stilisticamente gia vecchia molto meglio la giulietta che insieme alla V40 e classe A sono le piu belle del segmento medio.
Ritratto di money82
21 giugno 2013 - 14:55
1
L' auto di per se non è male esteticamente, il problema della "competizione" sta nel fatto che la mazda propone 2 motorizzazioni, pochissimi optional se non addirittura nulla perchè ci sono 2-3 pacchetti e quelli sono...svalutazione sull' usato importante...sarà affidabile ma un compratore vuole scegliere la propria vettura non comprare quello che c'è.
Ritratto di Guzzo78
21 giugno 2013 - 18:47
dai retta a me ... non conosci per nulla il mercato dell'auto ... soprattutto se scirvi che una mazda si svaluta più di altre... le auto giapponesi e tedesce lo ammetto sono le uniche che puoi commercializzare sempre e con qualsiasi kilometraggio ed a qualsiasi età, se ha un auto italiana francese o peggio coreana bhe puoi pure buttarla !!! ... quingi guarda al dilà del tuo naso e vedi cosa succede fuori dall'italia ad esempio questo mese la nuova Mazda6 in germania a superato le vendite della passat!
Ritratto di money82
21 giugno 2013 - 14:56
1
Comunque ha un sapore da infyniti, soprattutto nel posteriore.
Ritratto di kerium
21 giugno 2013 - 15:47
Ma pensa al tuo DSG alle auto-fotocopia e alle minorenni... pigia pigia pigia il buttun de la fotocopiatris
Ritratto di gio.G
21 giugno 2013 - 19:09
20
Ahahahahhahahahaha ecco un altro troll ahahahahahahha
Ritratto di ppaolo45
21 giugno 2013 - 20:33
2
Certo la linea non è proprio male, rientra nei canoni di altre Asiatiche, ma la Golf sempre uguale a se stessa credo proprio che sarebbe ora di cambiarla. Nell'ultimo confronto con la Civic mi sembra che abbia proprio perso !
Ritratto di MaCiao5
22 giugno 2013 - 09:56
3
Design esterno: vince la Mazda Design interno: vince la VW Motore: vince la Mazda Guidabilità: pareggio Prezzo: vince la Mazda Dotazione: vince la Mazda Siamo noi italiani stupidi che compriamo sempre e solo Golf e non guardiamo nemmeno le altre. Questa la Golf la straccerebbe....
Ritratto di ppaolo45
22 giugno 2013 - 16:49
2
Hai proprio ragione, ma già è tanto che non scegliamo la tipo al confronto !
Ritratto di michelefontanive
21 giugno 2013 - 22:47
Veramente notevole..........................
Ritratto di Pinorg59
22 giugno 2013 - 16:23
...a prima vista, mi ricorda tanto l'Alfa Romeo Giulietta!
Ritratto di gixxs
22 giugno 2013 - 17:20
2
Molto bella, a mio parere. Però ho notato una cosa strana: l'auto in rosso mi sembra un po' diversa da quella in blu. Quest'ultima la trovo molto più bella, più "piantata", con profilature più evidenti sulle fiancate. Non credo si tratti solo di una differenza legata al colore o alla diversa esposizione fotografica. In ogni caso, soprattutto nella foto in rosso, noto qualcosa in comune con la Giulietta. Il che, sinceramente, non guasta. Trovo inutile il confronto con altri modelli, come la Golf... tanto per citarne una. Se un'auto piace, non vedo perchè la si debba mettere a confronto con altre. Il gusto è soggettivo: quindi, la discussione in tal senso è fine a se stessa. Se parliamo di qualità, affidabilità, ecc, se ne può anche discutere. Ma non mi pare che Mazda pecchi sotto questi aspetti.
Ritratto di SignorLoBorro
24 giugno 2013 - 14:02
2
Dietro giulietta,davanti V40. Non male eh,intendiamoci,ma copiata. Voto 1,5.