NEWS

La Panda fotografata alla luce del sole

31 agosto 2011

Pronta al debutto, la Panda si mostra per la prima volta in pubblico durante le riprese dello spot pubblicitario.

RIPRESA SUL LAGO - Le immagini arrivano dal Lago d'Orta dove Maurizio, lettore di alVolante, si trovava nella giornata di ieri e ritraggono la Panda durante quelle che dovrebbero essere quasi certamente le riprese dello spot pubblicitario. Per la prima volta la piccola torinese si vede senza veli alla luce del sole.

> Tutto sulla nuova Panda

Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
238
141
91
52
101
VOTO MEDIO
3,6
3.582665
623
Aggiungi un commento
Ritratto di giuseppexx
31 agosto 2011 - 11:00
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di mustang54
31 agosto 2011 - 11:06
2
ma se non ci sono altre news ti devi accontentare delle Fiat... poi a me piace e fa piacere che un pezzo di vero Made in Italy viene vista crescere e svilupparsi, dalle bozze allo spot....
Ritratto di ilovenaples89
31 agosto 2011 - 11:08
se non te ne frega nulla non lo leggere
Ritratto di alberto89
31 agosto 2011 - 11:11
scusa non è che esisti solo tu al mondo! sono notizie e si danno punto! cambia sito
Ritratto di bombolone
31 agosto 2011 - 11:28
Le foto ufficiali sono sempre così false, in queste, invece, si vede bene com'è la carrozzeria, come sono i riflessi di luce sulle lamiere e sui vetri...
Ritratto di federix-5
31 agosto 2011 - 12:03
Per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di hawhk
31 agosto 2011 - 20:59
Per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di bubu
31 agosto 2011 - 12:13
tu hai rotto con questo commento e se no te ne frega nulla con capisco cosa ci favevi in questo articolo...aaa è vero scusa dovevi scrivere cavolate e fare la tua pessima figura.. bè ti informo che ci sei riuscito alla grande... ora puoi anche andare via!.. ciao!
Ritratto di federix-5
31 agosto 2011 - 13:12
prima di confrontarti con il mondo cerca quantomeno di imparare prima l'italiano, visto che preservi tanto il "made in italy" ti informo che il nostro idioma è parte di esso e non tutti conoscono il serbo o qualsivoglia lingua con la quale ti esprimi
Ritratto di Tony9229