NEWS

Nuova Fiat Panda: il 4 e 5 febbraio si replica il “porte aperte”

31 gennaio 2012

Dalla fine del 2011 ad oggi, la Fiat ha già raccolto quasi 14.000 ordini per la nuova citycar, in vendita a partire da 10.200 euro.

OLTRE 6.500 TEST DRIVE - Dopo il successo riscontrato nel primo “porte aperte” svoltosi lo scorso fine settimana, la Fiat ha deciso di replicare: i prossimi sabato 4 e domenica 5 febbraio, 685 concessionarie della casa torinese resteranno aperte per far vedere e provare la nuova Panda. La Fiat dichiara che sabato 28 e domenica 29 gennaio, oltre 55.000 famiglie si sono recate nei punti vendita per scoprire da vicino la nuova Panda e più di 6.500 sono stati i test di guida effettuati. Dal 21 dicembre, data di inizio delle vendite ad oggi, la Fiat ha già raccolto quasi 14.000 ordini.

Fiat panda 2012 presentazione 38

DA 10.200 EURO - Ricordiamo che i prezzi della nuova Fiat Panda partono da 10.200 euro. La citycar torinese, costrutita a Pomigliano d'Arco, è offerta con tre motori: sono i benzina 1.2 a quattro cilindri da 69 CV e il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV. Tutti, ad esclusione del 1.2, sono abbinati al sistema Start&Stop che spegne il motore quando fermi in coda o al semaforo. Tre sono anche gli allestimenti disponibili: Pop, Easy e Lounge.

Fiat panda 2012 presentazione 54 

FINANZIAMENTI VANTAGGIOSI - L’offerta commerciale di lancio della nuova Fiat Panda comprende un finanziamento denominato “100x100” con rate di 100 euro al mese per un periodo fino a 100 mesi, con la tranquillità di una polizza assicurativa che interverrà in caso non si riesca più a rimborsare il prestito (ad esempio, a causa della perdita del posto di lavoro). In alternativa al finanziamento, sarà possibile chiedere un piccolo sconto (si parla di circa 400 euro, anche per chi non ha un vecchio veicolo da rottamare o dare in permuta).

> Fiat Panda: i prezzi aggiornati

> Fiat Panda: il primo contatto della 1.2 Lounge

Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
240
142
92
53
103
VOTO MEDIO
3,6
3.57619
630


Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
31 gennaio 2012 - 18:44
4
al primo porte aperte non ci è andato nessuno! Si replica, ma le previsioni portano gelo su tutta l'Italia! Ahahah
Ritratto di Bmw Xdrive
31 gennaio 2012 - 18:54
è vero ci sono passato per la curiosità di vedere come era e il concessionario era deserto ahahahahahahahahahahahahahahah!!!
Ritratto di wiliams
31 gennaio 2012 - 19:10
Non dite cose false per piacere,io sabato sono andato a vederla nella concessionaria FIAT più vicina della mia zona e devo dire che cera un sacco di gente,di tutte le età,maschio e femmina,da soli o con la famiglia,io sono stato in concessionaria per 3 quarti d ora e ho visto un bel "traffico" di persone.Piuttosto,a 500 metri dalla concessionaria FIAT vi è anche una concessionaria VW,qualche sabato fà sono andato a vedere il porta aperte per la presentazione della VW UP!,anche in questo caso mi sono intrattenuto per quasi 3 quarti d ora,non ho visto anima viva lo giuro!!!!!!Eravamo in due persone,io e il titolare della concessionaria,ad un certo punto entrò anche una signora sui 60-65 anni circa,non guardò nemmeno di striscio la UP!,ma andò direttamente ad ammirare un MAGGIOLINO nero metallizzato,chiese qualche informazione al titolare della concessionaria e uscì (senza aver firmato nulla ovviamente)dopo nemmeno 10 minuti.
Ritratto di pujentil
31 gennaio 2012 - 22:35
ridicoli è poco! ma che dite! sono passato davanti autoitalia nella mia citta' ed era pieno di gente che provava la panda! solo voi avete visto cosi'??? infatti sono strapieni i concessionari DR!!
Ritratto di multiair
31 gennaio 2012 - 22:45
Oltre che ridicoli sono penosi! Pur con dati a loro sfavore riescono a sparare castronerie enormi, come i dati di vendita di dr! Ahahah!:-D
Ritratto di Knam43
1 febbraio 2012 - 09:43
Concordo anche io.. Ci sono andatao domenica e la concessonaria aveva un sacco di persone... C'erano 4 fiat panda tra cui due dentro il salone e due fuori... Per fare il test drive c'era d'aspettare almeno una mezz'oretta... Anche da me dopo 300 metri c'era la volkswaghen.. Williams.. Per caso sei del sud?
Ritratto di Motorsport
1 febbraio 2012 - 16:48
questa e una ottima macchina a parere mio sopratutto per l'ottimo prezzo.. poi il design non mi dispiace anzi e molto carina e da dentro sembra ben fatta rispetto al vecchio modelo... magari come seconda auto...
Ritratto di Bmw Xdrive
1 febbraio 2012 - 22:16
comunque io ci sono andato sabato alle 11.00 e non c'era nessuno.
Ritratto di frabio
1 febbraio 2012 - 09:50
e si... anche io l'ho notato... poi ho girato l'angolo ed ho visto che erano tutti al Dr Village!!patetici nel negare la realtà!!
Ritratto di pujentil
1 febbraio 2012 - 17:46
c'è IloveDR che ha sempre da ridire contro FIAT, non è la prima volta che parla a vanvera, il fatto è che devono guardare in faccia la realta', saranno gelosi che la DR fa schifo e la panda sia bella, ma non lo ammetteranno mai..comunque il vecchio modello è stato un successo quasi il 70% degli anziani che si voglio fare una macchina nuova scelgono tutti la panda, le famiglie che volgiono spendere poco una panda, e i neopatentati che vogliono una prima auto a basso prezzo sempre panda, questa non è una mia teoria, lo lessi su una rivista un annetto fa, a me la panda vecchia non piace, ma non nego che ha avuto successo, la nuova molto piu' bella, credo che avra' molto successo, i dati gia' visti parlano chiaro..saluti
Pagine