NEWS

Nuova Lexus IS: eccola su strada

10 settembre 2012

È in corso negli Usa lo sviluppo della terza generazione della IS, la berlina media della Lexus che vuole sfidare BMW Serie 3, Audi A4 e Mercedes C.

BALLO IN MASCHERA - Il sito del periodico inglese Car ha pubblicato alcune foto scattate negli Stati Uniti a un esemplare della futura Lexus IS colto, con pesante camuffatura, mentre svolgeva test di sviluppo. L’attuale Lexus IS ha già sette anni e i tempi sono perciò maturi perché arrivi la sostituta, prevista per l’anno prossimo. Anche se nella foto è nascosta dalla copertura, sicuramente la nuova Lexus IS avrà la griglia anteriore “a clessidra” vista su tutti i nuovi modelli della marca giapponese, ed in particolare su GS, LS e RX.

lexus_is_spy.jpg
 

IBRIDO, DIESEL O TUTTI E DUE? - Secondo indiscrezioni, nella gamma Lexus IS ci sarà, come già nella IS attuale, anche un allestimento F-Sport dall'impostazione più sportiva, non solo nell'estetica. Ancora incerta la composizione della gamma motori. Quasi certamente farà la sua comparsa una versione ibrida, ma non è chiaro se per  sostituire o affiancare la diesel, peraltro presente solo in Europa. Se altrove questo non è un problema, la mancanza del diesel nel Vecchio Continente potrebbe rappresentare un handicap: ricordiamo che la Toyota, della quale la Lexus è il marchio di lusso, ha un accordo con la BMW per la fornitura di motori a gasolio.



Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
10 settembre 2012 - 15:53
3
Dalle foto non si capisce nulla di come sarà l'auto. Tifo per la Lexus, comunque: un'alternativa di qualità alle solite tedesche penso sia solo un bene per il mercato.
Ritratto di poisonchosen
11 settembre 2012 - 23:16
tifo lexus....ste macchine tedesche hanno stufato
Ritratto di Merigo
10 settembre 2012 - 15:55
1
Per pubblicare fotografie così, Redazione, lascia perdere! E poi chi Vi dice che sia un Lexus quando potrebbe essere anche un tosa erba o una mieti trebbia?
Ritratto di juvefc87
10 settembre 2012 - 16:24
prima cosa quando pubblicano questi articoli hanno fonti certe di che auto si tratti. seconda cosa i muletti sono auto nuove con molti pezzi del modello precedente (in queste foto si riconoscono i cerchi bruniti lexus ad esempio), saluti :-)
Ritratto di miscone
10 settembre 2012 - 16:01
1
potrebbe essere una Dacia, una Kia, una Hyundai, una Toyota, qualunque cosa ... perche proprio Lexus ????
Ritratto di Merigo
10 settembre 2012 - 16:39
1
Scusami, hai ragione. Per certezza ho telefonato al PRA americano e mi hanno confermato che la targa 024 M 627 è intestata a Lexus USA e non a Case-New Holland né a Massey-Ferguson, quindi non è una mieti trebbia. E poi a ben guardare la plastica delle camuffature è il tipico nero opaco delle camuffature Lexus quindi la notizia è certa quanto utilissima. Una domanda juvefc87 (a proposito, domenica si ricomincia a Marassi e poi c'è subito il Chelsea!), sai cosa sia il senso dell'umorismo?
Ritratto di MatteFonta92
10 settembre 2012 - 16:42
3
Forza Chelseaaaaaaaaaa!!! XD
Ritratto di JDeeeeM
10 settembre 2012 - 17:27
il tuo sarcasmo:) dalle mie parti direbbero a juvefc "el te gà stuà" (ti ha spento). Continua cosi Merigo, che tra i tanti bambini che affollano il forum commenti come il tuo sono sempre più rari (vederli scritti e vederli capiti dai relativi destinatari).
Ritratto di Merigo
10 settembre 2012 - 17:40
1
Grazie, senza sarcasmo. Cerco di sdrammatizzare la cruda realtà che ogni minuto leggiamo su alVolante di nuove auto bellissime ma che costeranno dai 30.000,00 € a salire e che non potremo mai permetterci.
Ritratto di juvefc87
10 settembre 2012 - 17:56
riguardo al fatto che il muletto è quello della nuova is.. sia perchè sono negli usa (le lexus sono nate x gli usa) sia perchè si riconosce da tanti particolari (cerchi, montanti, fari). domenica si va la marassi, e beh??? io ricordo la partita del marassi della passata stagione con 2 rigori negati e un gol regolarissimo annullato..
Pagine